Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

Quella cosa dell'ammonizione è capitata anche a me più volte.

A schermo compare il difensore bello tranquillo e non viene nemmeno fatto vedere il fallo, e sinceramente non ricordo nemmeno se avesse fatto fallo o meno.

E l'abritro lo ammonisce.

Magari l'ammonizione è giusta o magari no ma sta di fatto che a schermo, appunto, compare solo il difensore che cammina.

Ah....si è verificato sempre quando giocavo in multiplayer, magari c'entra qualcosa....boh. :crazy:

E' capitato anche a me,ma se stai presti attenzione,alcune volte puo' capitare che durante l'azione c'e' un determinato tipo di fallo chiamiamolo tattico ,si accende il bollino giallo (di fare attenzione l'arbitro ha visto !!!),una volta fermata l'azione,viene da te e ti mostra il giallo,perche' ha dato vantaggio,piu' realistico di cosi' non so' cosa volete ???

Spero di esserti stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A schermo compare il difensore bello tranquillo e non viene nemmeno fatto vedere il fallo, e sinceramente non ricordo nemmeno se avesse fatto fallo o meno.

Magari l'ammonizione è giusta o magari no ma sta di fatto che a schermo, appunto, compare solo il difensore che cammina.

Ah....si è verificato sempre quando giocavo in multiplayer, magari c'entra qualcosa....boh. :crazy:

E' capitato anche a me,ma se stai presti attenzione,alcune volte puo' capitare che durante l'azione c'e' un determinato tipo di fallo chiamiamolo tattico ,si accende il bollino giallo (di fare attenzione l'arbitro ha visto !!!),una volta fermata l'azione,viene da te e ti mostra il giallo,perche' ha dato vantaggio,piu' realistico di cosi' non so' cosa volete ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

per Coldfire, vedo dalla firma che sei interista..hai mai fatto partite Offline , amichevoli contro la cpu? hai tranquillamente snijder in rosa?? grazie..

No, partite offline non le ho mai fatte, solo online e l'olandese c'è.

Probabilmente si sistema tutto con l'aggiornamento delle rose, visto che comunque Sneijder è sbarcato all'Inter negli ultimi giorni di mercato.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti ho scritto che il cartellino potrebbe essere giusto o no.

Ma sta di fatto che il replay non ti fa vedere l'azione fallosa.

Bisognerebbe prestare più attenziona a ciò che succede in campo, almeno in qualche partita, per poi sapere se l'ammonizione era giusta o meno oppure è data a caso.

Ciao, si a tutte e tre le domande ed è per questo che proprio non riesco a capire..stasera proverò a vedere nelle altre modalità, ma nella modalità Amichevole vs CPU nisba...dell' olandese neanche l' ombra..

Se fai l'aggiornamento delle rose manualmente penso te lo dovresti ritrovare.

L'hai già fatto e non te lo ritrovi? :??:

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni che ti porto nella favola mia.......canta il buon vecchio renato, ma di che stai parlando?? oggi 4 partite su 5 sono state decise dai "Favolosi" portieri EA! ma stiamo scherzando!!! non esiste! poi sento della patch!!!??? ma cosa? 365 giorni di tempo per fare un gioco di calcio dove l'unico difetto sono.......I PORTIERI! cioe gia' che c'erano potevano dimenticarsi il pallone, poi magari con una patch lo mettevano! :crazy: :crazy: :crazy:

sarò drastico ma sono stradaccordo con te...

non esiste che guadagnino miliardi con un gioco che poi si presenta pieno zeppo di bug...se si usano squadre con portieri scarsi,diaciamo squadre di serie B e C per capirci, sono davvero inutilizzabili..io perdo solo per colpa della loro posizione, delle cappelle che fanno, e delle uscite senza senso...ieri sera poi il TOP..usando il Leeds (serie C inglese)...punizione del computer...botta centrale...il mio portiere la respinge alzandola a campanile verticale...la palla scende...scende........scende......il portiere fermo come un bacco di legno....la palla gli rimbalza sulla nuca.....e.......gol.....ma può uscire un gioco con difetti del genere...e ce ne sarebbero molte altre di cose simili...parlo dei portieri...per il resto non posso dire che il gioco sia fatto male..ma come già detto i portieri sono uno degli aspetti principali...

e poi dai che un gioco si blocchi ogni volta che si gioca in 2 se il settaggio dei controlli del 2° giocatore è stato modificato...ma dai su!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe prestare più attenziona a ciò che succede in campo, almeno in qualche partita, per poi sapere se l'ammonizione era giusta o meno oppure è data a caso.

e si..aggiornamento fatto manualmente..live season completa ed aggiornata..proverò nuovamente stasera..comunque grazie per la cortesia :ok:

a presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e si..aggiornamento fatto manualmente..live season completa ed aggiornata..proverò nuovamente stasera..comunque grazie per la cortesia :ok:

a presto!!

Di nulla. Prova al massimo a cancellare manualmente il salvataggio della rose per poi riscaricarla manualmente dal Live, magari torna a posto.

Se non sbaglio tra i salvataggi ci dovrebbe essere anche il salvataggio delle rose di default.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

succede che il giocatore compie fallo, l'azione continua, appena l'azione si ferma l'arbitro lo ammonisce....anche se il giocatore cammina tranquillo...

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma fidati che e' come ti dico, presta attenzione su un paio di partite e vedrai,sul fatto del replay e' vero non te lo fa' rivedere,ed e' una giusta osservazione la tua,ma l'arbitro,non e' ancora cosi' sbronzo :mrgreen: da ammonirti uno che non c'entra nulla !!

Guarda e vedrai che e' come ti dico io,difatti lui corre,lontano solitamente dall'azione fermata per ammonire uno,che ha fatto fallo precedentemente e non sanzionato perche' chi e' stato parzialmente danneggiato da lui aveva il vantaggio del pallone e dell'azione,questo e' il tutto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

succede che il giocatore compie fallo, l'azione continua, appena l'azione si ferma l'arbitro lo ammonisce....anche se il giocatore cammina tranquillo...

Certo.

E' la regola del vantaggio, e fa parte del calcio.

Ma la cosa strana non è l'ammonizione (che ci potrebbe anche stare, ma sinceramente quando gioco non faccio molto caso ai falli a meno che siano ecclatanti. Capita anche di venire ammoniti per un fallo stupido nel gioco e a me è capitato che un giocatore venisse espulso nonostante avesse fatto un chiaro intervento sulla palla) ma quanto che non ti fa rivedere l'azione fallosa, cosa che di solito succede quasi sempre.

A volte, anche a seguito di un vantaggio, un giocatore viene ammonito ma il replay dell'azione fallosa te lo fa rivedere.

A volte compare solo un giocatore che cammina.

E' questa la stranezza, non nell'ammonizione che ci potrebbe anche stare.

Penso pure io che l'arbitro non si metta ad ammonire random, ci mancherebbe. :mrgreen: :mrgreen:

Però se fosse colpito dal baco Moreno potrebbe anche darsi. :rotfl:

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa cosa fare quando dice che non ci sono gameface da scaricare anche se l'ho creato?

Anchio ho questo problema... Qualcuno sa come aiutarci? Andiamo in "scarica game face" e dice che non si è creata una gameface, quando invece è stata creata sul sio.

CON LA MAGLIA DEL BOLOGNA 7 GIORNI SU 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa cosa fare quando dice che non ci sono gameface da scaricare anche se l'ho creato?

Anchio ho questo problema... Qualcuno sa come aiutarci? Andiamo in "scarica game face" e dice che non si è creata una gameface, quando invece è stata creata sul sio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo a pieno sulla mancanza del replay,che sarebbe necessaria,ma sono convinto che e' cosi',poi anche nella realta' ti buttano fuori se prendi la palla e l'arbitro e' lontano e vede uno che si rantola per terra dopo uno scontro come se fosse stato investito da un treno merci !!! :mrgreen:

Comunque....SEMPRE E SOLO FORZA INTER !!! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo a pieno sulla mancanza del replay,che sarebbe necessaria,ma sono convinto che e' cosi',poi anche nella realta' ti buttano fuori se prendi la palla e l'arbitro e' lontano e vede uno che si rantola per terra dopo uno scontro come se fosse stato investito da un treno merci !!! :mrgreen:

Comunque....SEMPRE E SOLO FORZA INTER !!! :loving:

NO NO...FORZA SAMP!!ASSIEME CAPOLISTI VALLE!!mi sa ancora per poco... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Tek ....ciao tutto ok ???

Guarda che sabato mi aspetto good news da te mi raccomando inerenti alla palla a spicchi arancione,ci siam capiti ???? :mrgreen:

Samp,Genoa,mamma con la prima abbiamo gia' fatto la nostra figuraccia alla ripresa.....ci tocca il Grifone....fate i bravi....non siam mica il Milan noi ??? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora capisco perchè non sono mai d'accordo su quello che dici...

FORZA GENOA!!

A tutto c'e' una spiegazione.... :ph34r:

Bella Tek ....ciao tutto ok ???

Guarda che sabato mi aspetto good news da te mi raccomando inerenti alla palla a spicchi arancione,ci siam capiti ???? :mrgreen:

Samp,Genoa,mamma con la prima abbiamo gia' fatto la nostra figuraccia alla ripresa.....ci tocca il Grifone....fate i bravi....non siam mica il Milan noi ??? :mrgreen:

..ecco appunto...sabato prossimo fateglielo a quadretti mi raccomando....

si si certo..sabato mattina se ti colleghi leggerai il mio commento...onesto al 100%...amo troppo l'nba per non dire le cose come stanno...sarebbe davvero una delusione se non fosse giocabile...

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi viene neanche voglia di rispondere a ste cose......

e quindi? secondo te è colpa dell'hard disk o di fifa?

Non ho parole

è colpa di fifa perche n1 l'hard disk cosa dovrebbe centrare? n2 l'hard disk non mi ha dato nessun tipo di problema con nessun altro gioco.......

e cmq intendevo che mi si freeza nella mod allenatore.

ora ho scoperto un'altra cosa , che le partite online libere me le fa giocare ma in quelle classificate mi si blocca quando controlla le rose. perche??

io non ho modificato niente...

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nel gioco la premier league e' un altro passo rispetto a tutti gli altri campionati.

In che senso? È più competitiva?

è colpa di fifa perche n1 l'hard disk cosa dovrebbe centrare? n2 l'hard disk non mi ha dato nessun tipo di problema con nessun altro gioco.......

e cmq intendevo che mi si freeza nella mod allenatore.

ora ho scoperto un'altra cosa , che le partite online libere me le fa giocare ma in quelle classificate mi si blocca quando controlla le rose. perche??

io non ho modificato niente...

Pulisci la cache con l'apposita opzione in Memoria, e cancella tutti i salvataggi del gioco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...