Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono daccordo che è un bel gioco...ma alcuni difetti ci sono...a parte che graficamente mi sembra leggermente meglio lo 09 soprattutto le texture del pubblico e anche lo stadio in generale e l'erba...e poi, ripeto, il campo è piccolo rispetto alla realtà...

 

 

Guarda...ha esattamente detto le cose che graficamente sono migliorate...

 

I difetti ci sono sempre...su qualsiasi cosa....

 

Non esiste la perfezione

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo che è un bel gioco...ma alcuni difetti ci sono...a parte che graficamente mi sembra leggermente meglio lo 09 soprattutto le texture del pubblico e anche lo stadio in generale e l'erba...e poi, ripeto, il campo è piccolo rispetto alla realtà...

beh, i difetti li hanno tutti i giochi. Sono pur sempre dei calcoli matematici con una fine. Ti dirò, per certi versi mi pare peggio, però aspetto di vedere la versione finale con tutti gli stadi e tutte le illuminazioni. Se ci fai caso in FIFA 09 alcuni stadi hanno una grafica peggiore che rendono tutto il gioco peggiore. Altri invece ti lasciano a bocca aperta. Io aspetto ancora 9 giorni e poi giudico!!! Come giocabilità non si discute... Il campo sembra piccolo per via della visuale che c'è. Se nei replay metti la libera te ne accorgi

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo che è un bel gioco...ma alcuni difetti ci sono...a parte che graficamente mi sembra leggermente meglio lo 09 soprattutto le texture del pubblico e anche lo stadio in generale e l'erba...e poi, ripeto, il campo è piccolo rispetto alla realtà...

pienamente daccordo

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il campo è piccolo se lo paragonate a come lo vedete in tv che sembra interminabile come quello di holly e benji..dal vivo un campo da calcio sembra la metà di come uno se lo immagina perciò la proporzione in fifa mi sembra accettabile.

 

 

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io appena prendo il gioco comincio subito a giocare con il mio amatissimo Catania finalmente in divisa a strisce rossazzurre :loving: :loving: :loving:

Quanto mi e' mancato l'anno scorso...

 

cerco malati di fifa in all manual

 

Dai un' occhiata qua.

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo che è un bel gioco...ma alcuni difetti ci sono...a parte che graficamente mi sembra leggermente meglio lo 09 soprattutto le texture del pubblico e anche lo stadio in generale e l'erba...e poi, ripeto, il campo è piccolo rispetto alla realtà...

ricordatevi che è una demo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un' occhiata qua.

 

Grandissimo! Grazie mille! Partecipi anche tu?

 

Per la formazione juve io ho l'ho messa così:

 

Buffon

Caceres-Canna-Chiello-Molinaro

Camora-Sissoko-Melo

Diego

Iaquinta-Amauri

 

Non so voi ma mi trovo bene così.

 

Graficamente lo trovo migliorato, texture migliorare lievemente, non fa gridare al miracolo ma miglioramenti visivi ci sono.

Il campo, anche secondo me, è un po piccolino...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il gameface beta non funziona, mi apre un popup bianco con alcuni comandi tipo lo zoom, ma se li clicco non succede nulla. :piange:

 

dai il tempo di uscire il gioco :mrgreen: poi credo lo metteranno in funzione appena esce

Modificato da DarkShine
http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vorrei capire ora come funziona. Serve una webcam o basta la foto?

Io ho una camera integrata nel portatile. :fischio:

 

 

bastano due foto una in primo piano frontale l'altra di profilo, non serve la cam microsoft perchè l'immagine è da caricare sul sito dal pc e poi trasferita sulla 360 nel gioco., le modalità di trasferimento non le conosco , comunque dalle prove già fatte la faccia viene molto somigliante alla realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...