Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi avete notato il video in home? a me sembra che i colori siano migliorati moltissimo rispetto alla demo! a voi no?

senti bimbominkia del ciufolo non sparare cazzate!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl: a parte gli scherzi alfrè (anche se sul bimbominkia non stavo scherzando :ph34r: ) credo che modificando i parametri del televisore quelle tonalità si raggiungono anche con la demo.

 

ps:domani vieni?

Link al commento
Condividi su altri siti

senti bimbominkia del ciufolo non sparare cazzate!

:rotfl: a parte gli scherzi alfrè (anche se sul bimbominkia non stavo scherzando :ph34r: ) credo che modificando i parametri del televisore quelle tonalità si raggiungono anche con la demo.

 

ps:domani vieni?

Senti sappiamo tutti che sei un Fan Boy amico di . . . . .! Quindi smettila , dove domani? A prendere Fifa 10??? Certoooooooooooooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti sappiamo tutti che sei un Fan Boy amico di . . . . .! Quindi smettila , dove domani? A prendere Fifa 10??? Certoooooooooooooooo!

domani a Tivoli, andiamo a cena fuori o a casa mia...fifa il 29 ti ho detto!

 

tornando in tema:sapete se torneranno le fantastiche pozzanghere di euro? ieri vedendo palermo roma ho pensato a come sarebbe giocare a fifa in un campo come quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

domani a Tivoli, andiamo a cena fuori o a casa mia...fifa il 29 ti ho detto!

 

tornando in tema:sapete se torneranno le fantastiche pozzanghere di euro? ieri vedendo palermo roma ho pensato a come sarebbe giocare a fifa in un campo come quello!

Ma vieni tu qua no che c'e' la festa! Vabbe' ma prova il 28 no!!!!??? Semo Quadranitti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vieni tu qua no che c'e' la festa! Vabbe' ma prova il 28 no!!!!??? Semo Quadranitti!!!!

la festa è domenica e ci vengo,io parlo di domani sera gradirei molto se tu e tuo fratello e consorte foste miei ospiti nella mia tenuta.ho gia avvertito la servitù.

 

basta ot se no ci sospendono...chiedo scusa a tutti,continuiamo in privato!

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono riuscito a calibrare la faccia ma ho 4 occhi...

vai da un dottore, non è una cosa normale :mrgreen:

 

Raga, la demo è stupenda!!! migliorato in tutto e non vedo l'ora arrivi il 2 ottobre

eh ora manca davvero poco!!! Appena una settimanina... Spero che il Blockbuster romba il D-Day anche se non credo, ste catene sono fiscalissime... Se non c' era la promozione per mercoledi già lo avevo anche io....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

orca vacca... fa impressione... :rotfl:

 

ahahahah lo so poi bene, cacchio non so perchè è saltato fuori quel problema!!! Non è capitato a nessuno? Boh appena torno a casa ci riproverò!

 

Una curiosità: quando fate goal nella demo, il giocatore non si fionda nella porta ad esultare e incomincia a tremare appena tocca la rete? Anche i portieri, tremano ogni volta che si avvicinano al palo, penso comunque che sia risolto tutto nella build finale..

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah lo so poi bene, cacchio non so perchè è saltato fuori quel problema!!! Non è capitato a nessuno? Boh appena torno a casa ci riproverò!

 

Una curiosità: quando fate goal nella demo, il giocatore non si fionda nella porta ad esultare e incomincia a tremare appena tocca la rete? Anche i portieri, tremano ogni volta che si avvicinano al palo, penso comunque che sia risolto tutto nella build finale..

credo sia un problema di allineamento iniziale...anch'io ieri ho provato,ma non soddisfatto dal risultato ho resettato tutto.riproverò stasera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità: quando fate goal nella demo, il giocatore non si fionda nella porta ad esultare e incomincia a tremare appena tocca la rete? Anche i portieri, tremano ogni volta che si avvicinano al palo, penso comunque che sia risolto tutto nella build finale..

si lo fa, una cosa che ribadisco è l' effetto rete che non mi piace. Cioè quando segnano stanno fermi per un po e poi parte l'esultanza. Non è cntinuativo, a volte non pare neanche gol. Non scatta quel boato da stadio e quella gioia che uno vede dagli spalti o in poltrona

 

scusate l'ot ma posso giocare ad un'altro gioco mentre scarica fifa 10??? (va lentissimo)

si, basta che non partecipi a sessioni online

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, mi sono registrato sul gameface, poi mi è arrivata qst lettera:

Super Ibra,

 

Thank you for registering for the EA SPORTS Game Face BETA. You should receive confirmation of acceptance within 24 to 48 hours. Once accepted, you will receive another message containing further instructions explaining how to get started!

 

Your participation is greatly appreciated as we continue to test and improve this feature.

 

Sincerely,

The EA SPORTS Team.

 

E' poi???

Ora ke devo fare?? help please!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia un problema di allineamento iniziale...anch'io ieri ho provato,ma non soddisfatto dal risultato ho resettato tutto.riproverò stasera...

 

Le foto le hai fatte con cellulare, webcam o fotocamera digit? Io con un nokia n95, infatti sono venute benissimo ma penso proprio che hai ragione.. sarà un fattore di allineamento iniziale. Pure io ci riprovo stasera...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, mi sono registrato sul gameface, poi mi è arrivata qst lettera:

Super Ibra,

 

Thank you for registering for the EA SPORTS Game Face BETA. You should receive confirmation of acceptance within 24 to 48 hours. Once accepted, you will receive another message containing further instructions explaining how to get started!

 

Your participation is greatly appreciated as we continue to test and improve this feature.

 

Sincerely,

The EA SPORTS Team.

 

E' poi???

Ora ke devo fare?? help please!!!

devi aspettare, cercando di non usare le k :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, mi sono registrato sul gameface, poi mi è arrivata qst lettera:

Super Ibra,

 

Thank you for registering for the EA SPORTS Game Face BETA. You should receive confirmation of acceptance within 24 to 48 hours. Once accepted, you will receive another message containing further instructions explaining how to get started!

 

Your participation is greatly appreciated as we continue to test and improve this feature.

 

Sincerely,

The EA SPORTS Team.

 

E' poi???

Ora ke devo fare?? help please!!!

Devi aspettare dalle 24 alle 48 ore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...