Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma che lentooooo sta al 78 % e sta acceso da + di un'ora!!

io c' ho messo 4 ore e passa, la lasciai accesa e andai a lavoro...

 

se non avessi portato bioshok+fallot3 per avere fifa10 a costo 0€ gia starei da un rivenditore in prorpio a martellarlo come l'anno passato!

invece sicuro mi tocca aspettare il d-day cn blockbuster!

si anche io!!! E' quello che dicevo prima... Caro mi sa che dobbiamo aspettare il 2!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....premetto che sono sempre stato un aficionados della concorrenza,quest'anno vorrei provare a cambiare,senza fare critiche o pregi all'uno e all'altro anche perche' non permesso,vorrei sapere da voi esattamente alcune cose.Nei comandi del controller c'e' la possibilita' di cambiare la configurazione dei comandi in alternativa cioe' come quello della concorrenza e qui tutto bene.. :dance: ..ma nei vari punti assistito semi o manual come e' meglio impostare con logica ,non da funambolo!!!cosicche' come l'accrescere delL'iuto nel cambio cursore toglierlo completamente (e farlo in manual)o metterlo a meta'su che numero meglio lasciarlo....?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....premetto che sono sempre stato un aficionados della concorrenza,quest'anno vorrei provare a cambiare,senza fare critiche o pregi all'uno e all'altro anche perche' non permesso,vorrei sapere da voi esattamente alcune cose.Nei comandi del controller c'e' la possibilita' di cambiare la configurazione dei comandi in alternativa cioe' come quello della concorrenza e qui tutto bene.. :dance: ..ma nei vari punti assistito semi o manual come e' meglio impostare con logica ,non da funambolo!!!cosicche' come l'accrescere delL'iuto nel cambio cursore toglierlo completamente (e farlo in manual)o metterlo a meta'su che numero meglio lasciarlo....?

Grazie

io mi sono sempre trovato bene tiro passaggio e cross in semi e il resto assistito con cambio automatico quasi manuale (una tacchetta la lasciavo) e venendo da pes mi è sembrata una naturale evoluzione del gran gioco che una volta era.

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi....premetto che sono sempre stato un aficionados della concorrenza,quest'anno vorrei provare a cambiare,senza fare critiche o pregi all'uno e all'altro anche perche' non permesso,vorrei sapere da voi esattamente alcune cose.Nei comandi del controller c'e' la possibilita' di cambiare la configurazione dei comandi in alternativa cioe' come quello della concorrenza e qui tutto bene.. :dance: ..ma nei vari punti assistito semi o manual come e' meglio impostare con logica ,non da funambolo!!!cosicche' come l'accrescere delL'iuto nel cambio cursore toglierlo completamente (e farlo in manual)o metterlo a meta'su che numero meglio lasciarlo....?

Grazie

 

Io ti consiglio, se hai un pò di tempo e voglia (soprattutto all'inizio) di provare con le impostazione del controller 'all manual', sicuramente in questo modo puoi far esprimere la simulazione che questo gioco rappresenta. Per quanto riguarda il cambio giocatore io lascio una sola tacchetta, hai un controllo più completo soprattuto in fase difensiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono sempre trovato bene tiro passaggio e cross in semi e il resto assistito con cambio automatico quasi manuale (una tacchetta la lasciavo) e venendo da pes mi è sembrata una naturale evoluzione del gran gioco che una volta era.

Grazie mille...ma con tacchetta impostata ad 1 per il cursore(compagno) se voglio cambiare compagno clicco RB ???

 

Io ti consiglio, se hai un pò di tempo e voglia (soprattutto all'inizio) di provare con le impostazione del controller 'all manual', sicuramente in questo modo puoi far esprimere la simulazione che questo gioco rappresenta. Per quanto riguarda il cambio giocatore io lascio una sola tacchetta, hai un controllo più completo soprattuto in fase difensiva...

Grazie ci provero'...ma cambi il cursore se impostato su 1 la barretta con RB ???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi provata demo!!!!! :loving: all'inizio c'è da dire che mi sembrava un po troppo facile.. i giocatori sembravano davvero dei pupazzetti!!.. ma dopo 2-3 partite mi è sembrato molto bello!! grafica migliorata.. gameplay spettacolare... c'è da dire che gli avversari non mi convincono molto anche perchè devo provare la difficoltà leggenda! :dance: ... c'è da dire che i tiri sono splendidi i passaggi,cross,punizioni ecc.. sono state migliorate... voto 9.5.. sapete dirmi perchè non riesco mai a segnare con ibra su punizione>?? cioè tengo premuto lb e carico 3/4 ma la palla esce sempre bassa!! :ph34r:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille...ma con tacchetta impostata ad 1 per il cursore(compagno) se voglio cambiare compagno clicco RB ???

 

 

Grazie ci provero'...ma cambi il cursore se impostato su 1 la barretta con RB ???

 

Si esatto, poi dipende dall'impostazione del controller. Comunque cambi si il giocatore; più ci sono tacchette sulla barra del cambio giocatore e meno dovresti usare RB.

Lasciando una sola tacchetta hai più libertà di scelta nel cambio omino...

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete dirmi perchè non riesco mai a segnare con ibra su punizione>?? cioè tengo premuto lb e carico 3/4 ma la palla esce sempre bassa!! :ph34r:

 

Mi sembra che quest'anno con LB tiri le punizioni rasoterra; se vuoi farle tesi e forti devi solo graduare la potenza senza schiacciare nè LB nè LT. LT invece rimane invariato per tirare le punizioni a 'palombella'.

 

quelli di blokbuster mi ahnno detto che per sapere se i miei giochi sono validi per le promozioni devo adnare sul loro sito!!!!! io ci sono andato ma nn riesco a sapere se i miei giochi sono validi per le promozioni o no mi date il link o mi dite cm si fa?!?!?!! grazieeee

 

Vai qua: http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202 Li trovi in basso...

Se porti 1 gioco: http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1256

Se porti 2 giochi: http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1255

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto, poi dipende dall'impostazione del controller. Comunque cambi si il giocatore; più ci sono tacchette sulla barra del cambio giocatore e meno dovresti usare RB.

Lasciando una sola tacchetta hai più libertà di scelta nel cambio omino...

Grazie mille ti posso addare tra le mie amicizie in live e qui ???poi vista la stessa fede calcistica ....N 1 :mrgreen: io sono DrunkVallely

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che quest'anno con LB tiri le punizioni rasoterra; se vuoi farle tesi e forti devi solo graduare la potenza senza schiacciare nè LB nè LT. LT invece rimane invariato per tirare le punizioni a 'palombella'.

 

 

 

Vai qua: http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202 Li trovi in basso...

Se porti 1 gioco: http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1256

Se porti 2 giochi: http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1255

grazie sei un grandeeeeeeeeee!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si le punizioni sono rasoterra, ma se carichi + di metà barra, tira delle cannonate.

Comunque è solo questione di abitudine, infatti il primo giorno passerò 10 ore in modalità allenamento, mi rifaccio per tutti gli anni in cui non c'è stata!! :dance: :dance:

guarda, che le punizioni escono rasoterra solo se premi LB, mentre se premi RB ti fa l'effetto a scavalcare la barriera(forse è il contrario, non ne sono sicuro :fischio: )

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non vi manca il topci di pes? :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non vi manca il topci di pes? :mrgreen:

no :crazy:

 

 

ragazzi + ci gioco è più fremo per il 2!! vi siete accorti che quando non avete la palla se piegate poco poco l'analogico il giocatore passeggia??? :loving: se la piegate ancora un po corre poco poco al massimo corre.. !! :loving: spettacolo :dance:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...