Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

io mi accontento di quello che mi danno per quanto riguarda i volti. tanto in campo largo non li vedo finchè non esulto. :asd:

 

Non è certamente un aspetto primario per un capolavoro.

mai detto questo.Ma mi domando da tempo:cosa gli costa fare bene(e per bene intendo fotorealismo..non somiglianze a tratti) i giocatori piu' importanti e assegnarli anche le esultanze originali?E' cosi' difficile per loro?Gli porterebbe via cosi' tanto tempo?Le domande che avrei da porgli sono tante...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sull'aspetto puramente estetico e dei dettagli FIFA raggiunge la sufficienza a fatica...

 

Prego???

 

Se guardiamo la premier league non c'è paragone con nessuno....

 

Il problema è che l'Italia non è molto calcolata dalla EA (purtroppo)

 

Vorrei sapere i Big che non assomigliano scusa....

 

Sicuramente Milito...e poi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego???

 

Se guardiamo la premier league non c'è paragone con nessuno....

 

Il problema è che l'Italia non è molto calcolata dalla EA (purtroppo)

 

Vorrei sapere i Big che non assomigliano scusa....

 

Sicuramente Milito...e poi?

 

alla Juve me ne piacciono 4-5.Diego ad esempio non mi dice nulla...Melo e' imbarazzante....vedi anche Sissoko

Anche in premier league ce ne sono diversi che purtroppo risultano "gommosi",plasticosi(parlo sempre dei volti e'?).Se li paragoni con un qualsasi altro titolo sportivo next-gen la differenza e' purtroppo spaventosa.Ma non ti entra in testa sto discorso?

Mi dicono "e' stato migliorato Totti e Del Piero"..ora sono finalmente somiglianti.Sisi..ma in quest agenerazioni mi aspettavo di vedere giocatori che quando li guardi dici "caspita...e' LUI!!!!"

 

LA EA ha una politica ben chiara:concentrarsi maggiormente sul gameplay vero e proprio..e mi va bene e'?Pero' se permetti ci rimango un po' maluccio quando segno con un big e mi ritovo inquadrato un pinco pallino qualunque che invece di esultare come la controparte si esibisce in un esultanza anonima.E' un aspetto che fa cagare...ma il gioco rimane STREPITOSO..

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

be dai un po ci assomiglia per quest'anno mi accontento,poi ho notato che gli hanno messo la maglia dei 110 anni :loving: bellaaaa,ma ce pure la terza quella gialla? grazie mille cmq :ok:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

be dai un po ci assomiglia per quest'anno mi accontento,poi ho notato che gli hanno messo la maglia dei 110 anni :loving: bellaaaa,ma ce pure la terza quella gialla? grazie mille cmq :ok:

 

Non lo so se c'è quella gialla ..... il gioco ce l'ha un amico mio e non ho controllato......magari quando ci ripasso do un'occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

però i capelli non mi sembrano uguali..

si pure a me il primo impatto ma non vorrei che fosse la foto ad ingannare che i capelli infatti non si vedono bene che dietro ce il pubblico tutto scuro e non s i nota bene,se i capelli fossero fatti male spero che si possono modificare

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

si pure a me il primo impatto ma non vorrei che fosse la foto ad ingannare che i capelli infatti non si vedono bene che dietro ce il pubblico tutto scuro e non s i nota bene,se i capelli fossero fatti male spero che si possono modificare

 

aggiungimi.. che verso il 2 o il 3 ti sfido a fifa 10 :mrgreen: ...

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

alla Juve me ne piacciono 4-5.Diego ad esempio non mi dice nulla...Melo e' imbarazzante....vedi anche Sissoko

Anche in premier league ce ne sono diversi che purtroppo risultano "gommosi",plasticosi(parlo sempre dei volti e'?).Se li paragoni con un qualsasi altro titolo sportivo next-gen la differenza e' purtroppo spaventosa.Ma non ti entra in testa sto discorso?

Mi dicono "e' stato migliorato Totti e Del Piero"..ora sono finalmente somiglianti.Sisi..ma in quest agenerazioni mi aspettavo di vedere giocatori che quando li guardi dici "caspita...e' LUI!!!!"

 

LA EA ha una politica ben chiara:concentrarsi maggiormente sul gameplay vero e proprio..e mi va bene e'?Pero' se permetti ci rimango un po' maluccio quando segno con un big e mi ritovo inquadrato un pinco pallino qualunque che invece di esultare come la controparte si esibisce in un esultanza anonima.E' un aspetto che fa cagare...ma il gioco rimane STREPITOSO..

 

 

Per te questi sembrano gommosi...

 

Invece in altri giochi i giocaotri mi sembrano dei fumetti...quindi

 

La cosa è soggettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga oggi ho giocato da quel mio amico...davvero stupendo posso dire che è migliorato graficamente (giuro) ho notato na cosa simaptica tipo: se piove la maglia si bagna e si appiccica addosso... poi me capitato na cosa divertente, c'era un fuori dubbio mio un giocatore avversario se lamentato ed è stato ammonito (tutto questo in tempo reale) madòòò vojo anche io fifa dio devo aspettare fino e venerdi :(:( speriamo che block lo vende prima ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto con snake ragà, chiaramente fondamentale è il gameplay ed è stupendo, passi per non avere tutti i volti come Dio comanda, ma non avere quello del vicecapocannoniere della A O MAGLIE SENZA SCUDETTO insomma mi rompe un pò ma non possono dedicare qualke risorsa in più per questo aspetto, tanto ormai vendono a palate..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Bukoski ( non so come si scrive :mrgreen: )

ti chiedo un favore:

mi potresti far vedere BARRETO com'è??

Grazie mille..

ti avverto già da ora, sarà fatto malissimo. Quello che ho notato è che di questo CAPOLAVORO, facce e maglie sono fatte un po a caso. Mi spiego meglio, quelli che anno scorso ci somigliavano sono stati fatti ancor meglio, quelli anonimi sono rimasti tali...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 164 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...