Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La realta' e' che ci sono troppi big che ci assomigliano poco o niente,anche alcune magliette che ho visto sono fatte malino.

Prendero' questo FIFA e ci giochero' fino alla nausea perche' sara' un prodotto eccellente...ma non cercate di difendere l'indifendibile perche' insultate la vostra intelligenza.

Sull'aspetto puramente estetico e dei dettagli FIFA raggiunge la sufficienza a fatica...

per me anche graficamente merita un bel 7....(anche se pes e' leggermente superiore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, perchè criticate quella recenzione? io criticherei più chi gli dà 10 che 8.5!

Sono daccordo sul fatto che i 10 piovano un pò troppo in questo periodo.

Ma basta leggere il pezzo postato da snake per capire che è uno di parte che fa la recensione.

Inoltre quel sito è famoso per recensioni molto strane..

La media delle altre recensioni è tutta sopra il 9,5 e in molti, compreso la rivista xbox magazine ufficiale che di solito è abbastanza attendibile, l hanno definito il miglior gioco di calcio uscito finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per strimpy volevo chiederti visto il pigiama come prima maglia la seconda argenata c'è almeno?

Io ho giocato con la grigia/argentata perchè è la migliore (cioè come pigiama è migliore)...

N.d.r.

sento certi giudizi fa cagare, graficamente 7 , pes superiore, giocabilità INGIOCABILE...

suvvia ragazzi elasticità mentale.. uno preferisce l'uno all'altro ci sta tutto, ma non criticate in maniera irrisoria un titolo ben fatto...se uno volesse criticare pes, potrebbe dire semplicemente "Guardate quando si avanza cn i giocatori e la palla va avanti, sembra che dopo torni indietro come calamitata!" se è giocabilità questa..ma non voglio criticare nulla. Io ho scelto fifa, per tanti motivi.. come altri sceglieranno pes.. ma non critico su cose irreali!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non me ne frega niente delle recensioni ma se TUTTE parlano di fifa 10 come del miglior gioco di calcio di tutti i tempi bisogna dargli 9,5 o 10..se un gioco è il migliore di tutti i tempi nel suo genere bisogna premiarlo anche se ovviamente avrà dei difetti perchè è il nuovo paradigma del genere..bisogna piantarla di trovare difetti ovunque e non accontentarsi mai..per ora un gioco di calcio meglio di così non si può fare quindi gli si dà il massimo dei voti..tra 7/8 anni giocheremo noi al posto di tenere in mano un joipad e allora se ne riparlerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però sulla grafica diamogli atto che nn ha torto ma solo per i volti dei giocatori perchè le maglie nn mi dispiacciono pensate alla concorrenza dove uno se le deve creare da solo

per me fifa 09 era la perfezione...dovevano migliorare la lentezza dei movimenti alcuni volti e la telecronaca rferita ai mondiali....tuttò ciò è stato fatto...per cui fifa 10 merita ul massimo dei voti

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo sul fatto che i 10 piovano un pò troppo in questo periodo.

Ma basta leggere il pezzo postato da snake per capire che è uno di parte che fa la recensione.

Inoltre quel sito è famoso per recensioni molto strane..

La media delle altre recensioni è tutta sopra il 9,5 e in molti, compreso la rivista xbox magazine ufficiale che di solito è abbastanza attendibile, l hanno definito il miglior gioco di calcio uscito finora.

Ma sono d'accordo con te :D

Dico solo che io 10 ad un gioco non lo darei mai, perchè c'è sempre qualcosa che non và! sono d'accordo con voi che Fifa è senza alcun dubbio il miglior gioco sulla piazza! e che sia il miglior gioco di calcio mai creato! ma le recenzioni che gli danno 10 non le capisco proprio.

Immaginate se tutte le riviste lo elogiassero con u bel 10!

La EA si cullerebbe sugli allori e si limeterebbe al solo cambio delle rose e delle maglie, invece bisogna sempre dagli un motivo per migliorarsi!

ps: fifa non è esente da difetti!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono d'accordo con te :D

Dico solo che io 10 ad un gioco non lo darei mai, perchè c'è sempre qualcosa che non và! sono d'accordo con voi che Fifa è senza alcun dubbio il miglior gioco sulla piazza! e che sia il miglior gioco di calcio mai creato! ma le recenzioni che gli danno 10 non le capisco proprio.

Immaginate se tutte le riviste lo elogiassero con u bel 10!

La EA si cullerebbe sugli allori e si limeterebbe al solo cambio delle rose e delle maglie, invece bisogna sempre dagli un motivo per migliorarsi!

ps: fifa non è esente da difetti!

Pienamente daccordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

socio ora che ci penso, ma non hai notato che vi hanno tolto il centrino della coppa italia????

e lo so e che ci vuoi fare,ormai e andata cosi' e inutile incavolarsi...anche se era troppo bello vedè la coccarda :loving:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...