Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Una curiosità ragazzi, ma secondo voi come mai in alcune situazioni di gioco il radar diventa tutto ad un tratto trasparente? Non me la sono mai spiegata questa cosa, e per uno che gioca con il campo largo e con lo zoom al minimo il radar è davvero fondamentale; il problema è che quando diventa trasparente non si capisce proprio niente! Più che altro non si riconoscono i colori degli omini in campo...

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso però non dobbiamo fare lo stesso errore che abbiamo fatto x anni con pes..il quale è stato x un decennio esente da critiche..il gioco intoccabile..ed ecco come ci ritroviamo..fifa è un bel gioco ma in questo nuovo capitolo mi aspettato qualcosina di più..graficamente sono rimasto molto deluso perché dopo un'anno di lavoro non ho visto nessun miglioramento x quello che riguarda stadi terreno di gioco porte ecc ecc..poi venerdì naturalmente subito gran torneo con gli amici ma personalmente un pò di amaro in bocca quest'anno mi resta..buon fifa a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra la recensione di un APPASIONATO di PES! Mi spiace per lui ma credo che da oggi non recensionerà più!

Io ho giocato da questo mio amico, è non vedo nessun rallentamento. ed onestamente ieri non ci siamo mai e dico mai stancati di giocare.

P.s. il mio amico fino a l'anno scorso era PESSARO! :mrgreen:

IO attendo sempre. -4 :dance: aggiungetemi pure ^_^ spero di fare il ........ a parecchi di voi muwah-muawh!

scherzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per lui ma credo che da oggi non recensionerà più!

 

Ed invece temo continui. Perchè quel sito è avvezzo a sparate simili.

Lascia perplesso anche me quella rece.

 

Concordo sul fattore grafica (che includerà o no le animazioni? :drunken: ) che può, dico può, "deludere".

 

E comunque, a me personalmente NON capita di segnare sempre gli stessi gol in Fifa. Ma registro una buona varietà, sia di azioni che di finalizzazioni.

Voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, non ho avuto modo di leggere le informazioni su fifa 10, ma volevo chiedere due cose:

Ma facendo modalità carriera sarà possibile fare già la champions con inter, real m., barcellona ecc.? Ilnome della competizione è giusto? Inoltre mi chiedevo quante nazionali ci sono, se sono state almeno un poco implementate x permetterci di giocare i mondiali anche senza prendere il gioco che uscirà sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non per spoilerare, ma come ho detto ho potuto provare il gioco definitivo da un amico.. Devo dire che graficamente con gli stessi settaggi tvhdready cavo component, il gioco pare essere graficamente piu NITIDO non migliore ma NITIDO! E' il manager mode (lo chiamo così perchè lo tiene in inglese) è strutturato molto a mo di stile SOCCERMANAGER. questo me gusta..Ma non voglio rilevarvi altre novità, non mi sembrerebbe giusto, perchè come voi attendo l'arrivo della mia copia da BB :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità ragazzi, ma secondo voi come mai in alcune situazioni di gioco il radar diventa tutto ad un tratto trasparente? Non me la sono mai spiegata questa cosa, e per uno che gioca con il campo largo e con lo zoom al minimo il radar è davvero fondamentale; il problema è che quando diventa trasparente non si capisce proprio niente! Più che altro non si riconoscono i colori degli omini in campo...

 

ma credo lo faccia solo quando la palla è vicino al radar...per vderlameglio....

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo chiedevo pure io.

Poi ho capito: diventa trasparente quando l'azione di gioco si svolge nella parte bassa dello schermo.

Se fate caso succede la stessa cosa in alto a sinistra per il box del risultato della partita.

Comunque sia, come dicevo in qualche post precedente, il radar è una delle cose, poche, che non mi piacciono di Fifa 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

La realta' e' che ci sono troppi big che ci assomigliano poco o niente,anche alcune magliette che ho visto sono fatte malino.

Prendero' questo FIFA e ci giochero' fino alla nausea perche' sara' un prodotto eccellente...ma non cercate di difendere l'indifendibile perche' insultate la vostra intelligenza.

Sull'aspetto puramente estetico e dei dettagli FIFA raggiunge la sufficienza a fatica...

 

per me anche graficamente merita un bel 7....(anche se pes e' leggermente superiore)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...