Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

un' altra anteprima scrive...

 

-----------------------

FIFA 10 corre ormai contro sé stesso. Il grado delle innovazioni introdotte rende l’esperienza calcistica EA assolutamente irresistibile. Nei prossimi mesi ci saranno sorprese concernenti le modalità di gioco e dettagli sulla carriera da Professionista, ma il tutto passa davvero in secondo piano dopo averne saggiato la bontà estrema del gameplay.

Manca ancora qualche mese alla release, ma se amate il calcio virtuale, davvero non vediamo come possiate rinunciare ad una simulazione di tale caratura.

1-0 per EA.

 

----------------------------

 

non vedo l'ora :dance:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di modalità... si sa qualcosa riguardo ad un nuovo Ultimate Team? Quello uscito quest'anno era davvero bello, ma forse era un pò troppo facile e veloce mettere in piedi la squadra forte e nel giro di 2 settimane finiva tutto... se riuscissero ad equilibrarlo un pò di più sarebbe una Killer App dentro la Killer App :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che lascino la possibilità di cambiare le squadre per le partite libere cosi posso continuare col torneo manageriale che abbiam fatto quest'anno :ph34r:

 

altro che ultimate team :mrgreen:

 

e blasco, te e cold preparatevi psicologicamente, perchè sarete dei nostri :)

 

 

(ovviamente ALL MANUAL :mrgreen: )

 

 

@ cesa: non ti credere, ormai l'all manual si sta diffondendo, la gente ste capendo e imparando che l'all manual è un'altra dimensione rispetto all'automaticbimbominchia o al semi-bimbominchia :D

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

l'all manual di base nn si potrebbe mai fare!!!per il semplice motivo che dalla foga state dimenticando che 'e ur sempre UN GIOCO e come tale va venduto anche ai piu piccini...io ho cugini che hanno 7 anni e gia ci giocano...e fidatevi chi e' un po piu piccolo cerca prima d tutto il divertimento!! e nn credo che a 9..10 anni a meno di rare eccezzioni...si cerchi la simulazione pura!! CRESCENDO si cercano altre cose....ma inizialmente si cerca il divertimento..il gol...in un modo nn "frustrante" come potrebbe essere per un bambino di 6 anni giocar contro la cp0u in all manual??? fidatevi.....lo butta via dopo 10 minuti!

 

 

Tutto manuale sarebbe troppo però se partissero da un semi sia per i tiri e sia per i passaggi sarebbe tutto più simulativo e il ritmo di gioco si abbaserebbe ulteriormente.

 

 

trovo anche io sarebbe l'ideale!

Modificato da arsenal84
Link al commento
Condividi su altri siti

@ cesa: non ti credere, ormai l'all manual si sta diffondendo, la gente ste capendo e imparando che l'all manual è un'altra dimensione rispetto all'automaticbimbominchia o al semi-bimbominchia :D

si ma fai le classificate in all manual, poi voglio vedere. So quello che intendi, però io preferisco in caso giocare all manual con un amico, proprio per gustarmi il gioco che fare una classificata e prenderne 10 perchè dall'altra parte si gioca in assistito. Poi puntualmente arriva il messaggio e li parte lo sbrocco

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Nion_Darkshines @ Jul 15 2009, 16:47) <{POST_SNAPBACK}>
io spero che lascino la possibilità di cambiare le squadre per le partite libere cosi posso continuare col torneo manageriale che abbiam fatto quest'anno ph34r.gif

altro che ultimate team icon_mrgreen.gif

e blasco, te e cold preparatevi psicologicamente, perchè sarete dei nostri icon_smile.gif


(ovviamente ALL MANUAL icon_mrgreen.gif )


@ cesa: non ti credere, ormai l'all manual si sta diffondendo, la gente ste capendo e imparando che l'all manual è un'altra dimensione rispetto all'automaticbimbominchia o al semi-bimbominchia biggrin.gif


Quotone! Ho ricevuto il tuo messaggio live ma ormai mi collego davvero poco, giusto per tenermi in allenamento e per non arrugginirmi troppo... icon_mrgreen.gif

CITAZIONE(ilcesa342 @ Jul 16 2009, 00:34) <{POST_SNAPBACK}>
si ma fai le classificate in all manual, poi voglio vedere. So quello che intendi, però io preferisco in caso giocare all manual con un amico, proprio per gustarmi il gioco che fare una classificata e prenderne 10 perchè dall'altra parte si gioca in assistito. Poi puntualmente arriva il messaggio e li parte lo sbrocco


Beh il gusto di vincere le classificate all manual è davvero unico. Se ne perdono anche tante ma dipende uno cosa vuole dalla vita.
Io preferisco qualche soddisfazione a battere gente assistita piuttosto che vincerle tutte in assistito. Poi il fatto di sbroccare è sempre soggettivo, dipende da com'è fatta una persona e da come reagisce alle sconfitte. Imho

CITAZIONE(scucilodalpetto @ Jul 16 2009, 07:09) <{POST_SNAPBACK}>
Il problema è proprio questo: all manual contro assistito non si può. Basterebbe introdurre i filtri nella ricerca delle partite sia libere che classificate.


Ci sono già i filtri... fischio.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone! Ho ricevuto il tuo messaggio live ma ormai mi collego davvero poco, giusto per tenermi in allenamento e per non arrugginirmi troppo... :mrgreen:

 

 

 

Beh il gusto di vincere le classificate all manual è davvero unico. Se ne perdono anche tante ma dipende uno cosa vuole dalla vita.

Io preferisco qualche soddisfazione a battere gente assistita piuttosto che vincerle tutte in assistito. Poi il fatto di sbroccare è sempre soggettivo, dipende da com'è fatta una persona e da come reagisce alle sconfitte. Imho

 

 

 

Ci sono già i filtri... :fischio:

ok , ma se non ti metti daccordo con un amico ne trovi ben poche di partite all manual...io faccio sempre 3 ricerche,quando non trovo nessuno mi butto sulla classificata veloce e gioco in semi.filtrante e passaggio alto in manual

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

ok , ma se non ti metti daccordo con un amico ne trovi ben poche di partite all manual...io faccio sempre 3 ricerche,quando non trovo nessuno mi butto sulla classificata veloce e gioco in semi.filtrante e passaggio alto in manual

 

Si, infatti il 90% delle volte gioco con gente del forum all manual. Io la ritengo una scelta personale di gioco, però. Non la personalizzo in base al tipo di partita; gioco solo e sempre all manual indipendentemente da classificata, libera, etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone! Ho ricevuto il tuo messaggio live ma ormai mi collego davvero poco, giusto per tenermi in allenamento e per non arrugginirmi troppo... :mrgreen:

 

 

goditi l'estate, perche da ottobre sarai impegnato :)

 

comunque io ho una lista amici di circa 90 e passa persone, e quasi tutti sono all-manual player, quindi la varietà di certo per giocare non mi manca, evito le classificate che tanto non servono a una sega, della classifica me ne sbatto specialmente se per scalarla devo affrontare un'orda di bimbiminchia :)

 

mi concentro sui tornei che mi "prendono" di più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono l'unico imbecille di tutto il forum che è attende di più le notizie inerenti all'aspetto gestionale anzi che sul gameplay?? :mrgreen: :mrgreen:

 

ma già ci sono! ho visto degli screen riguardo le tattiche da fare in allenamento per i caldi da fermo che fanno sbrodolare! davvero grandi cose :)

 

che poi sarà possibile richiamare ste tattiche sia off che online tramite il d-pad! non vedo l'ora! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...