Kal_El Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Bel gol.. Cmq gran recensione 9,4 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 io ho scaricato il bernabeu e me lo ha impostato in automatico come stadio del real.. Comunque volevo sapere, avete presente la finta che fa rooney su lampard appena avviato il gioco, è possibile farla in partita? Ho cercato sul manuale ma non ne parla Allora devi premere la leva destra nella direzione dove vuoi che vada la palla, praticamente la stessa cosa che fai quando te l'ha allunghi, soltanto che lo devi fare con giusto tempismo Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chr1s71aN Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Qualcuno cortesemente potrebbe dirmi a cosa serve il codice rioportato nel fogliettino sciolto dentro la confezione?credevo servisse per lo stadio ma non me lo ha chiesto, quindi a cosa serve? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/Chr1s71aN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 (modificato) Sto giocando la modalità allenatore, comandi semi difficoltà leggenda con la mia Roma. Dopo essere stato eliminato dal Sassuolo nel primo turno di coppa Italia(dopo lo 0-0 dell'andata ho sottovalutato l'impegno facendo troppo turn over e perdendo 2-0 ) sono stato esonerato. Ora mi tocca allenare una squadra di seconda divisione inglese Anche io sto giocando la modalita' allenatore con il westham e sono ad un passo dall'esonero ...che succede quando mi cacciano?passo in first division(serie b inglese) ??? e comunque ho visto che se voglio posso quando voglio iniziarne anche un altra di carrieira allenatore e poi quando carico l'hard disk di memoria scelgo quale delle 2 giocare !!! Modificato 7 Ottobre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 raga guardate questo gol che ho fatto con ibra in barcà-chelsea: http://www.facebook.com/video/video.php?v=...f=nfrcà-chelsea non sò se si vede. Che magia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco83 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 ma come...nella recensione elenca ventimila difetti e poi gli dà 9,4 di voto???un pò strano...cmq per ora è quello che di meglio si possa trovare tra i giochi di calcio...la strada imboccata ormai è quella giusta, adesso devono perfezionare il tutto...alcuni difetti sono veramente benali, si potevano evitere facilmente...non sarebbe forse meglio fare uscire il gioco ogni due anni e lavorarci con più attenzione??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 ma come...nella recensione elenca ventimila difetti e poi gli dà 9,4 di voto???un pò strano...cmq per ora è quello che di meglio si possa trovare tra i giochi di calcio...la strada imboccata ormai è quella giusta, adesso devono perfezionare il tutto...alcuni difetti sono veramente benali, si potevano evitere facilmente...non sarebbe forse meglio fare uscire il gioco ogni due anni e lavorarci con più attenzione???eh...magari te lo mettono 140 € ....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 (modificato) Infatti io sono il consumatore e faccio il mio ragionamento, e visto che sono io che pago, la EA deve fare quello che voglio io e non il contrario Per il resto ti quoto, anche io non riesco ancora a decidere, anche se ho gia dato un voto al gioco (pagine fa)....mi sto ricredendo... Ogni giorno che passa questo gioco mi fa cambiare idea, ad esempio secondo me la modalità allenatore è frustrante...io la sto facendo a difficolta campione con il frosinone, non riesco neanche ad avvicinarmi alla porta... Se invece gioco online con la mia Roma, vinco o pareggio senza problemi...mah Quotissimo....io gioco a esperto e fare goal contro Siena o Catania avendo dalla tua Inter Milan o Juventus Real ecc...poco cambia e' davvero difficile offline,l'online per me e' piu' equilibrato come dici tu forse dovuto che con sto PRESSING asfisiante anche i piu' forti e con squadroni soffrono !!!e non poco !!! Modificato 7 Ottobre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 (modificato) Ma possibile che, nel calciomercato, anche se il giocatore è disponibile all'85% a venire (di più non mi va, con il Sassuolo in serie A, anche offrendo 10000 euro la settimana), la trattativa alla fine fallisce? Dove sbaglio? Modificato 7 Ottobre 2009 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 ma come...nella recensione elenca ventimila difetti e poi gli dà 9,4 di voto???un pò strano...cmq per ora è quello che di meglio si possa trovare tra i giochi di calcio...la strada imboccata ormai è quella giusta, adesso devono perfezionare il tutto...alcuni difetti sono veramente benali, si potevano evitere facilmente...non sarebbe forse meglio fare uscire il gioco ogni due anni e lavorarci con più attenzione??? Bravo Spr1ggan, bella recensione si è vero, sono elencati molti difettucci, ma sono davvero marginali.. il fatto che la grafica non si sia evoluta non è proprio un difetto, così come la telecronaca che è una cosa a mio avviso marginale.. Il succo è che siamo di fronte a un giocone.. in assoluto il migliore per quanto riguarda il calcio... peccato per qualche difettuccio di piazzamento dei portieri che andrebbe corretto. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 a proprosito di telecronaca, qualcuno per caso ha testato qualche altra telecronaca straniera? ad esempio l'anno scorso (dato che erano gratuite) ne ho provate alcune e mi piaceva molto quella brasiliana... molto spettacolare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 a proprosito di telecronaca, qualcuno per caso ha testato qualche altra telecronaca straniera? ad esempio l'anno scorso (dato che erano gratuite) ne ho provate alcune e mi piaceva molto quella brasiliana... molto spettacolare io gioco con quella francese.. non è male... se conosci il francese Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ma dove devo andare per scaricare la telecronaca??? bastano 100 MP?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 io gioco con quella francese.. non è male... se conosci il francese eh no il francese non lo conosco ma proverò a sentirla altrimenti ripiego di nuovo sul brasiliano Ma dove devo andare per scaricare la telecronaca??? bastano 100 MP?? basta che vai anche in negozio fifa direttamente dal gioco ogni telecronaca costa 80 MP se non ricordo male Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ciao Ragazzi ,da fan di Pes ,quest'anno per la prima volta sono passato a Fifa !!! Di seguito faccio le mie considerazioni soggettive riguardo a questo titolo di calcio attesissimo da tutti gli appassionati PREGI: 1)il movimento a 360 del giocatore 2)la modalita' live season 2 dove puoi ripercorrere e cambiare il percorso reale della tua squadra del cuore giocando le identiche partite 3)la sensazione di poter fare quello che si vuole sul campo,la liberta' di spaziare,l'eliminazione dei cosiddetti binari obbligati di corsa 4)la continua novita' di immagini d'azione nuove su qualsiasi rimpallo,calcio d'angolo,ribattuta ,punizione,ogni volta e' una storia a se',rendendo il tutto veramente molto realistico e simulativo 5)l'arena dove ti puoi allenare singolarmente con il portiere o con l'intera squadra provando e riprovando mosse e schemi 6)online davvero notevole per il 90% delle volte 7)e' piu' "facile"della concorrenza segnare su punizione. DIFETTI : 1)PRESSING ASFISIANTE AVVERSARIO,neanche a Madden NFL c'e' un pressing cosi' sostenuto sul portatore di palla,questo per me e' il PRINCIPALE DIFETTO E PREGIO per chi intende (la miglior simulazione del calcio su videogame)ed e' vero sembra reale,ma uno vuole anche poter ragionare e divertirsi se no vado a giocare a calcetto con gli amici,in offline GROSSO DIFETTO,in online puo' essere considerato un GROSSO AIUTO se giochi contro qualcuno piu' esperto di te e che gioca con una squadra sulla carta piu' forte 2)Difese con una IA esagerata che murano e ribattono colpo su colpo 3)portieri che a volte parano i moscerini negli angoli e a volte non la vedono neanche 4)fare goal e' davvero difficile,a volte diventa frustrante,ma quando lo fai godi parecchio anche se per poco !! 5)Grafica da 5 se a qualcuno importa la grafica,sicuramente in questo la concorrenza vince a mani basse. Premetto che non sono una schiappa nei giochi di calcio,nemmeno un fenomeno,un usual player,come credo la maggioranza di voi in questo forum, il gioco a mio avviso ,seppur contenga dei difetti uno ENORME(vedi PRESSING ASFISIANTE),certamente per uno come me che passa da PES in questo titolo di FIFA,ha bisogno di enorme pratica nonostante io ho scelto di giocare in semi e modalita' esperta,qui dentro a mio avviso la modalita' di PES normale si puo' tranquillamente paragonare a quella dilettante,questo sottolinea la difficolta' e la necessita' di giocare e giocare e giocare per impadronirsi di un titolo che e' sicuramente piu' tecnico e piu' simulativo,e per questo a mio avviso non lo si puo' bocciare ,pur con le difficolta' che sto incontrando e non solo io a giocarci. Perdere 10 partite su 11 e non me ne vergogno a dirlo in offline a Pes non mi e' mai accaduto e ragazzi spero che crediate nella mia buonafede quando dico che non sono un novizio ,quello che voglio sottolineare e' che e' un gioco estremamente tecnico e come tale richiede studio(gioco)continuo e pazienza e dedizione. Quando leggo di persone qui dentro che giocano a campione e leggendaria a manual,vorrei avere la possibilita' di invitarli a casa mia e farmi insegnare da loro come diavolo fanno,sicuramente avranno piu' esperienza e capacita' di me,ma mi sa' che qualcuno qui dentro pur di non criticare il titolo,ne racconta.... Il mio e' un giudizio ovviamente opinabile,soggettivo,ma sicuramente onesto di un gamer che vuole imparare a divertirsi con un titolo bello e non...nel quale incontra delle difficolta' non solo sue ma di piu' persone anche piu' esperte nel goderselo fino in fondo. Ci mettero' piu' tempo ? ok.....guidare una Ferrari non e' come guidare una 500,quindi mi dedichero' di piu' per poter superare delle problematiche che se non fossero state cosi' esasperate(PRESSING)sicuramente avrebbero giovato di piu' a tutti....PERDERE RAFFORZA L'ANIMO alcuni dicono no ? Grazie a tutti quelli che mi leggeranno e che magari vorranno darmi qualche aiuto per il gioco !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foglius Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 raga ma come fate a sapere ste lingue io a stento so quella italiana ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 (modificato) Ragazzi volevo inoltre sapere e conoscere dai piu' esperti per me che sono un novizio a FIFA quale modalita' scegliere online tra quelle sottoelencate e cosa le caratterizza visto che ce ne sono parecchie e vorrei inoltre capire se e' possibile giocare online senza che siano classificate e come visto che una volta che entro ci sono varie stanze e non so' mai quale digitare ??? MODALITA' ONLINE PRESENTI IN FIFA 10 : 1)Testa a testa (piu' sale quale scegliere ?) 2)Squadre online (provata !!! ,praticamente io controllo un giocatore in una squadra ,ma se volessi sceglierla io la squadra?e fare l'host io come faccio ? ) 3)Camp pro club 4)Camp amici 5)sale d'attesa (piu' sale quale scegliere?) 6)il mio Fifa online Grazie a tutti Modificato 7 Ottobre 2009 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 ragazzi ma le tattiche personalizzate sul live come vanno impostate, per intenderci, non settarle attraverso le tattiche veloci, ma all'inizio in modo tale che siano effettive per l'intera partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ma che jella, ero andato per scaricare la telecronaca in brasiliano, ma ho visto che la telecronaca in brasiliano non c'è!!!..hanno tolto la telecronaca piu bella e divertente.. ed è anche l'unica lingua che capisco oltre l'italiano.. ma che vadino a ....... zzz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Anche io sto giocando la modalita' allenatore con il westham e sono ad un passo dall'esonero ...che succede quando mi cacciano?passo in first division(serie b inglese) ??? e comunque ho visto che se voglio posso quando voglio iniziarne anche un altra di carrieira allenatore e poi quando carico l'hard disk di memoria scelgo quale delle 2 giocare !!! sceglierai tra squadre più deboli quale allenare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federossoblu Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ho fatto una 30ina di partite online,e mi ha molto stupito il fatto che mai nessuno si e' sconnesso!Nei vecchi fifa se ti sconnettevi nn succedeva niente ti dava solo sconfitta,adesso con i punti che ti fanno passare di livello cosa succede?se sto vincendo e uno si sconnette ti fa salire di punti?Thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ho fatto una 30ina di partite online,e mi ha molto stupito il fatto che mai nessuno si e' sconnesso!Nei vecchi fifa se ti sconnettevi nn succedeva niente ti dava solo sconfitta,adesso con i punti che ti fanno passare di livello cosa succede?se sto vincendo e uno si sconnette ti fa salire di punti?Thanks sei stato fortunato, oppure non hai umiliato a dovere il bambino di turno. Un tale col tottenham puntualmente al 4-0 è andato via contro di me, e penso che mi abbia dato oltre alla vittoria anche i punti. Non posso esserne sicuro perchè la schermata non appare dopo... Comunque anche in fifa09 c'erano punti e livelli, ma erano più invisibili... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 sei stato fortunato, oppure non hai umiliato a dovere il bambino di turno. Un tale col tottenham puntualmente al 4-0 è andato via contro di me, e penso che mi abbia dato oltre alla vittoria anche i punti. Non posso esserne sicuro perchè la schermata non appare dopo... Comunque anche in fifa09 c'erano punti e livelli, ma erano più invisibili... CIAO homerjlogan ...puoi darmi una risposta sul mio topic in alto per il live?grazie !!!,riguardo ai punti cosa comportano...dei vantaggi ? ma uno come me che ha delle difficolta' di gioco per il momento in Fifa passando da Pes vorrei sapere in live quale modalita' scegliere ,quale? il mio stesso livello dove lo trovo?e posso anche giocare scegliendo il giocatore on line vero ?la differenza delle varie stanze non l'ho capita tra testa a testa e sale d'attesa puoi spiegarmelo per favore ??? Grazie Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 (modificato) Ma possibile che, nel calciomercato, anche se il giocatore è disponibile all'85% a venire (di più non mi va, con il Sassuolo in serie A, anche offrendo 10000 euro la settimana), la trattativa alla fine fallisce? Dove sbaglio? Provo a postare di nuovo la domanda nella speranza che qualcuno mi calcoli... Modificato 7 Ottobre 2009 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ma che jella, ero andato per scaricare la telecronaca in brasiliano, ma ho visto che la telecronaca in brasiliano non c'è!!!..hanno tolto la telecronaca piu bella e divertente.. ed è anche l'unica lingua che capisco oltre l'italiano.. ma che vadino a ....... zzz nooo dai dimmi che scherzi... non avevo nenache controllato se ci fosse o meno (pensavo di si) ma adesso che mi dici questo mi sale la depressione :piange: uffa!!! sento già la nostalgia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.