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Fifa 10


chris993

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Forse, ma dato che ha bisogno di introdurre novità, quelle che ho citato fanno parte di una simulazione perfetta, online ci sono troppi rimpalli, forse la simulazione hai ragione, ma il fallo di mano non penso sia improponibile, come dire un gioco di guida senza danni, è la stessa cosa, non sarebbe una simulazione, magari potrebbero mettere delle opzioni per attivare/disattivare, almeno si aggiustano le richieste di tutti, con i filtri nelle partite online, FIFA ha bisogno di essere il più reale possibile, questo è quello che penso :drunken:

 

Reale d'accordo, ma per il fallo di mano e la simulazione credo sia una cosa improponibile per diversi motivi.

Una (il fallo di mano) non è gestibile dai player e si lascerebbe tutto al caos. Come fai, tu player, a controllare la compostezza di un giocatore? Magari premendo un tasto? Possibile ma dal momento che lo fai e la palla rimbalza sulla mano del pupazzo è induscutibilmente fallo.

 

Sulla simulazione, in quanto gesto antisportivo, non credo che verrà mai introdotto in un VG di calcio, e penso sia giusto così, perchè potrebbe risultare troppo determinante.

 

La strada di Ea sulla simulazione è già stada intrapresa con le innumerevoli variabili tattiche, il diverso comportamento della squadra, il gioco manuale.

Basterebbe un po' variare i movimenti dei giocatori: li trovo sempre uguali. Le azioni che si cotruiscono sono spesso uguali, ed eliminerei totalemnte la possibilità di creare azioni stile rugby.

Modificato da Coldfire
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Reale d'accordo, ma per il fallo di mano e la simulazione credo sia una cosa improponibile per diversi motivi.

Una (il fallo di mano) non è gestibile dai player e si lascerebbe tutto al caos. Come fai, tu player, a controllare la compostezza di un giocatore? Magari premendo un tasto? Possibile ma dal momento che lo fai e la palla rimbalza sulla mano del pupazzo è induscutibilmente fallo.

 

Sulla simulazione, in quanto gesto antisportivo, non credo che verrà mai introdotto in un VG di calcio, e penso sia giusto così, perchè potrebbe risultare troppo determinante.

 

La strada di Ea sulla simulazione è già stada intrapresa con le innumerevoli variabili tattiche, il diverso comportamento della squadra, il gioco manuale.

Basterebbe un po' variare i movimenti dei giocatori: li trovo sempre uguali. Le azioni che si cotruiscono sono spesso uguali, ed eliminerei totalemnte la possibilità di creare azioni stile rugby.

Da adidas Power Soccer,fino agli ultimi 2 pes,passando per qualche fifa la simulazione nei vg c'è stata e come,e pur non piacendomi affatto il gioco devo dire che in pes 2009 era implementata anche abbastanza bene,togliendo il fatto che l'arbitro puniva con il giallo sempre,anche la simulazione in difesa invece di lasciar correre...

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L'inserimento del fallo di mano lo vedo difficile imho. Pensate solo a quante discussioni si accendono nella realtà sulla volontarietà o meno di un fallo. Nel game ad ogni rimpallo sulle braccia la IA dell'arbitro non penso possa essere capace di fare questo tipo di valutazioni per cui fischierebbe sempre rendendo il gioco non poco frustrante.

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Da adidas Power Soccer,fino agli ultimi 2 pes,passando per qualche fifa la simulazione nei vg c'è stata e come,e pur non piacendomi affatto il gioco devo dire che in pes 2009 era implementata anche abbastanza bene,togliendo il fatto che l'arbitro puniva con il giallo sempre,anche la simulazione in difesa invece di lasciar correre...

 

in pes09 fischia fallo quando ti butti in seguito a un contrasto, se invece ti lasci cadere qundo il difensore da dietro ti tiene per la maglia, li ti fischia fallo a favore

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comunque per me non esce il 19 agosto la demo, mi pare un po troppo presto... Magari escono le copie di preview per le varie fiere ecc ecc, boh... Infatti la games com di Colonia se non erro inizia proprio il 19 agosto... Quindi...

 

la demo di solito esce un paio di giorni dopo la fine della convention, quindi a mio avviso un pò prima della fine di agosto..x il fallo di mano ricordo che una volta fu introdotta in un gioco che si chiamava this is the football 2..davvero una schifezza un vero caos, invece in pes a mio avviso la simulazione è inserita< bene la puoi fare solo con una combinazione di 3 tasti e se la fai con tempismo perfetto ti da rigore...certo se fai il pirla e cadi ogni minuto perde di senso..cmq nn è male..è tutto il resto che ha seri problemi.. :shock:

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
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se non ricordo male in pes 5 c'era il fallo di mano... Però era del tutto casuale, solo che quando uno la toccava col braccio fischiava. Ricordo che era bilanciato bene, come i falli di spinta nei contrasti aerei. A me piacerebbe che introducessero entrambe le cose.... Anche la simulazione, tanto la farebbero in pochi se fosse bilanciata come quella di pes

EMOZIONI...
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se non ricordo male in pes 5 c'era il fallo di mano... Però era del tutto casuale, solo che quando uno la toccava col braccio fischiava. Ricordo che era bilanciato bene, come i falli di spinta nei contrasti aerei. A me piacerebbe che introducessero entrambe le cose.... Anche la simulazione, tanto la farebbero in pochi se fosse bilanciata come quella di pes

 

La simulazione io la farei ma con la contromossa, in pratica se hai paura che uno simula in area fai la contromossa e il tuo giocatore alza le mani facendo ammonire l'avversario, certo alzare le mani se l'avversario non simula comporterà minor velocità o pressione da parte del difensore.

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Reale d'accordo, ma per il fallo di mano e la simulazione credo sia una cosa improponibile per diversi motivi.

Una (il fallo di mano) non è gestibile dai player e si lascerebbe tutto al caos. Come fai, tu player, a controllare la compostezza di un giocatore? Magari premendo un tasto? Possibile ma dal momento che lo fai e la palla rimbalza sulla mano del pupazzo è induscutibilmente fallo.

 

Sulla simulazione, in quanto gesto antisportivo, non credo che verrà mai introdotto in un VG di calcio, e penso sia giusto così, perchè potrebbe risultare troppo determinante.

chi ha parlato di Fever Pitch? :D

 

solo che dai tempi del megadrive le console sono molto potenziate e quindi anche le "prospettive" di un'idea simile sono molto ampliate.

non penso sia poi cosi' difficile da implementare... ci puoi anche mettere variabili di controllo che determinano se l'arbitro vede il fallo o no... come per i falli fisici... a chi non e' mai capitato di falciare nettamente un avversario pensando di prendersi un rosso ed invece nemmeno viene fischiato il fallo? eppurel o fai premendo il tasto.

 

in Fever Pitch Soccer il fallo di simulazione era uno dei fulcri del gioco, tu premevi il tasto per buttarti e se lo facevi platealmente, ti ammonivano sicuro, se invece lo facevi durante un contrasto, durante azioni "concitate", magari ti prendevi anche la punizione a favore... ed era il 1995. figurati oggi cosa si puo' fare.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

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la demo di solito esce un paio di giorni dopo la fine della convention, quindi a mio avviso un pò prima della fine di agosto

l'anno scorso quando uscì?

dato che il gioco uscirà ( è almeno ufficiale?)un giorno prima rispetto allo 09!

io non lo ricordo quando uscì la demo di fifa 09..qualcuno ricorda?

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
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l'anno scorso quando uscì?

dato che il gioco uscirà ( è almeno ufficiale?)un giorno prima rispetto allo 09!

io non lo ricordo quando uscì la demo di fifa 09..qualcuno ricorda?

mi pare che uscì verso il 10-11 settembre

 

Comunque si, il 2 ottobre è la data ufficiale dell' uscita

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mi pare che uscì verso il 10-11 settembre

 

Comunque si, il 2 ottobre è la data ufficiale dell' uscita

a mr il bideo leakato mi ha lasciato un po perplesso...si affrettano a dire che è una build vecchia,ma sembrava proprio un fifa 09,5...ovvio che non pretendo un gioco completamente nuovo ogni anno,ma siamo sicuri che l'intelaiatura (fifa 09 appunto) sia la giusta base su cui partire?

 

gli stop,i pochissimi falli per pressione (A) e sulle difese della posizione sulle palle alte,il fuorigioco buggato,i tiri,i pallonetti,il comportamento dei compagni di squadra (sopratutto sui lanci lunghi,e quando si fermano per un attimo dopo un lancio),gli stop...ecc ecc sono solo alcuni dei difetti che chi come me ha 500 partite sulle spalle non vanno proprio giu...magari chi ci gioca poco non li nota tutti,ma a me minano terribilmente il divertimento...se euro avesse avuto l'online dello 09 ed i clubs starei ancora giocando a quello...

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a mr il bideo leakato mi ha lasciato un po perplesso...si affrettano a dire che è una build vecchia,ma sembrava proprio un fifa 09,5...ovvio che non pretendo un gioco completamente nuovo ogni anno,ma siamo sicuri che l'intelaiatura (fifa 09 appunto) sia la giusta base su cui partire?

 

gli stop,i pochissimi falli per pressione (A) e sulle difese della posizione sulle palle alte,il fuorigioco buggato,i tiri,i pallonetti,il comportamento dei compagni di squadra (sopratutto sui lanci lunghi,e quando si fermano per un attimo dopo un lancio),gli stop...ecc ecc sono solo alcuni dei difetti che chi come me ha 500 partite sulle spalle non vanno proprio giu...magari chi ci gioca poco non li nota tutti,ma a me minano terribilmente il divertimento...se euro avesse avuto l'online dello 09 ed i clubs starei ancora giocando a quello...

per non parlare delle carriere che si bloccano, costringendoci a cancellare il profilo per continuare

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Sulla simulazione, in quanto gesto antisportivo, non credo che verrà mai introdotto in un VG di calcio, e penso sia giusto così, perchè potrebbe risultare troppo determinante.

a PES 2008 e 2009 c'è...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

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perchè non si chiama FIFA :ok:

si lo so,ma Coldfire ha detto che non sarà mai inserita la simulazione in un qualsiasi gioco di calcio,invece è stata inserita...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

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a mr il bideo leakato mi ha lasciato un po perplesso...si affrettano a dire che è una build vecchia,ma sembrava proprio un fifa 09,5...ovvio che non pretendo un gioco completamente nuovo ogni anno,ma siamo sicuri che l'intelaiatura (fifa 09 appunto) sia la giusta base su cui partire?

 

gli stop,i pochissimi falli per pressione (A) e sulle difese della posizione sulle palle alte,il fuorigioco buggato,i tiri,i pallonetti,il comportamento dei compagni di squadra (sopratutto sui lanci lunghi,e quando si fermano per un attimo dopo un lancio),gli stop...ecc ecc sono solo alcuni dei difetti che chi come me ha 500 partite sulle spalle non vanno proprio giu...magari chi ci gioca poco non li nota tutti,ma a me minano terribilmente il divertimento...se euro avesse avuto l'online dello 09 ed i clubs starei ancora giocando a quello...

 

direi proprio di si che fifa 09 è la base da dove partire...sistema di passaggi, tiri, animazioni, e senzo di simulazione solo fifa 09 te lo può offrie e quindi è giusto partire da li e ovvio poi che eliminare alcuni difetti non sarebbe affatto male anzi...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
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ragazzi io non so voi, saranno le amichevoli estive, sarà che non vedo l' ora che inizi il campionato, però mi sta salendo la scimmia in maniera pazzesca. E la cosa non va bene visto che mancano ancora 60 giorni. Certo, non sono tantissimi però se comincio a soffrire da ora ogni giorno sarà di 48 ore :drunken:

tra questo, cod e forza 3 c' è solo da ululare!!!

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quando avremo un tipo di corsa un po scomposta?

ad esempio quando l'ultimo difensore viene superato in velocità dall attaccante e lo insegue l'animazione della corsa mi sembra troppo "accademica"...vorrei vedere la sofferenza e la fatica,il grande sforzo fisico in un momento che puo essere cruciale per i risvolti di una partita...

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quando avremo un tipo di corsa un po scomposta?

ad esempio quando l'ultimo difensore viene superato in velocità dall attaccante e lo insegue l'animazione della corsa mi sembra troppo "accademica"...vorrei vedere la sofferenza e la fatica,il grande sforzo fisico in un momento che puo essere cruciale per i risvolti di una partita...

non quoto, di più!!! cioè a volte capita di farsi una sgroppata dal centrocampo, al 90esimo e trovarsi lucidissimi a piazzarla sotto l' incrocio. Sarebbe bello, a seconda della resistenza di un calciatore, vederlo claudicante. In effetti nello 08, se vi ricordate, i giocatori si spompavano molto di più ed era quasi d' obbligo fare i cambi. io giocavo sempre nella modalità professionista online e quando avevo un giocatore, spesso nel finale era completamente spompato e chiedevo il cambio. Invece nello 09, a meno che non corri a caso per tutto il campo non si stancano molto e la finisci bene una partita. Si si, ci vuole la corsa scomposta e non pre renderizzata come se nulla fosse. Vabbè, la tecnologia serve per migliorare!!

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