Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

matt secondo me potremo parlare di eventuali preoccupazioni solo dopo aver visto e provato la demo, da questi inutili video non si puo dedurre nulla, io dico che ci saranno abbastanza modifiche da rendere fifa ancora piu realistico, giocabile e divertente del vecchio capitolo :loving:

 

Beh, lo spero. Io mi ricordo che qualche anno fa, dopo aver giocato parecchio a Fifa 07, mi comprai Fifa 08. Ne rimasi stupito e anche parecchio: dallo 07 allo 08 furono fatti veramente tanti passi in avanti, e per me Fifa 08 rimane ancora oggi il miglior gioco di calcio mai realizzato, ancor più bello di Fifa 09 dove alcune cosucce proprio non mi sono andate giù.

 

Insomma, spero che il cambiamente 07-08 si verifichi anche per questo 09-10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, lo spero. Io mi ricordo che qualche anno fa, dopo aver giocato parecchio a Fifa 07, mi comprai Fifa 08. Ne rimasi stupito e anche parecchio: dallo 07 allo 08 furono fatti veramente tanti passi in avanti, e per me Fifa 08 rimane ancora oggi il miglior gioco di calcio mai realizzato, ancor più bello di Fifa 09 dove alcune cosucce proprio non mi sono andate giù.

 

Insomma, spero che il cambiamente 07-08 si verifichi anche per questo 09-10.

a parer mio è vero, ci fu un grosso salto di qualità tra lo 08 e lo 09, però lo 08 era ingiocabile per certi aspetti. Una risposta dei comandi orribili, pigiavi ieri e rispondeva domani. Quello era un difettone, poi troppo lento, troppo!!!! A parer mio lo 09 è tante categorie sopra, è il miglior gioco di calcio al quale abbia mai giocato

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

a parer mio è vero, ci fu un grosso salto di qualità tra lo 08 e lo 09, però lo 08 era ingiocabile per certi aspetti. Una risposta dei comandi orribili, pigiavi ieri e rispondeva domani. Quello era un difettone, poi troppo lento, troppo!!!! A parer mio lo 09 è tante categorie sopra, è il miglior gioco di calcio al quale abbia mai giocato

 

ehm...... io ho detto che ci fu un grande passo in avanti dallo 07 allo 08 e non dallo 08 allo 09. :mrgreen:

 

Fifa 08 a me è piacque di più dello 09: di questo ultimo capitolo della serie ci sono cose che proprio non riescono ad andarmi giù. Quella che mi fa sbroccare di più è la selezione automatica dei giocatori che spesso ti manda in palla quando devi chiudere un attacco avversario.

 

La lentezza di Fifa 08 per me era un grande pregio: avevi il tempo di ragionare e ogni azione risultava sempre ben calibrata tatticamente.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...... io ho detto che ci fu un grande passo in avanti dallo 07 allo 08 e non dallo 08 allo 09. :mrgreen:

 

Fifa 08 a me è piacque di più dello 09: di questo ultimo capitolo della serie ci sono cose che proprio non riescono ad andarmi giù. Quella che mi fa sbroccare di più è la selezione automatica dei giocatori che spesso ti manda in palla quando devi chiudere un attacco avversario.

 

La lentezza di Fifa 08 per me era un grande pregio: avevi il tempo di ragionare e ogni azione risultava sempre ben calibrata tatticamente.

vabbè metti su manuale...

si ma avevo capito che intendevi, però per me il più grande passo è stato dallo 08 allo 09. Infatti molti ex pessari sono passati a fifa dallo 09!

 

La lentezza di Fifa 08 per me era un grande pregio: avevi il tempo di ragionare e ogni azione risultava sempre ben calibrata tatticamente.

Si ma non era reale dai, certe azioni non venivano proprio per la lentezza!!! Sarà che io faccio un gioco tutto di prima e rapido, con 3 passaggi voglio andare in porta!:D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè metti su manuale...

si ma avevo capito che intendevi, però per me il più grande passo è stato dallo 08 allo 09. Infatti molti ex pessari sono passati a fifa dallo 09!

 

 

Si ma non era reale dai, certe azioni non venivano proprio per la lentezza!!! Sarà che io faccio un gioco tutto di prima e rapido, con 3 passaggi voglio andare in porta!:D

 

 

Sono d'accordo...la lentezza di Fifa 08 a volte rovinava l'azione però è pur vero che questo Fifa 09 pecca in diverse cose...cmq migliore del 08 SICURAMENTE...

Assolutamente tutt'altra storia a differenza di PES...Se PES è il calcio Sensible Soccer è la simulazione perfetta !!!

Sul sito di Fifa c'è scritto -6 all'anteprima giocabile...si intende la devo vero ???

Modificato da holly87

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo...la lentezza di Fifa 08 a volte rovinava l'azione però è pur vero che questo Fifa 09 pecca in diverse cose...cmq migliore del 08 SICURAMENTE...

Assolutamente tutt'altra storia a differenza di PES...Se PES è il calcio Sensible Soccer è la simulazione perfetta !!!

Sul sito di Fifa c'è scritto -6 all'anteprima giocabile...si intende la devo vero ???

io penso, come ho già detto prima, che sia la demo giocabile per le convention. Un po come anno scorso a Lipsia, per me sarebbe troppo prestino. Cioè l' anno scorso la demo uscì l' 11 settembre e il gioco il 3 ottobre. Quest' anno per me la demo esce appunto verso il 10 settembre. Poi spero tanto di sbagliarmi....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che la demo non uscirà prima di settembre mai vista una demo di FIFA 2 mesi prima ;)

 

 

Appunto...!!! Boh...Oddio se esce su Xbox Live tanto meglio ! :D

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

a parer mio è vero, ci fu un grosso salto di qualità tra lo 08 e lo 09, però lo 08 era ingiocabile per certi aspetti. Una risposta dei comandi orribili, pigiavi ieri e rispondeva domani. Quello era un difettone, poi troppo lento, troppo!!!! A parer mio lo 09 è tante categorie sopra, è il miglior gioco di calcio al quale abbia mai giocato

no non si puo dire assolutamente una cosa del genere ragazzi, FIFA 08 MIGLIORE DI FIFA 09???? fifa 08 graficamente impeccabile ma bisogna dire ingiocabile al 90%. Fifa 09 è stato potenziato a differenza dell'8 solo in giocabilita ed è stata diminuita la grafica. Questa per me è stata una cosa giustissima, non bisgona dire che un gioco di calcio è bello solo per la grafica, è molto piu importante che abbia un'ottima giocabilita e un buon livello grafico.

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

no non si puo dire assolutamente una cosa del genere ragazzi, FIFA 08 MIGLIORE DI FIFA 09???? fifa 08 graficamente impeccabile ma bisogna dire ingiocabile al 90%. Fifa 09 è stato potenziato a differenza dell'8 solo in giocabilita ed è stata diminuita la grafica. Questa per me è stata una cosa giustissima, non bisgona dire che un gioco di calcio è bello solo per la grafica, è molto piu importante che abbia un'ottima giocabilita e un buon livello grafico.

ma nessuno ha parlato della grafica qui... :mrgreen:

Matt sostiene che come gioco è migliore lo 08 perchè più lento e ragionato, io sostengo che è migliore lo 09 perchè più rapido e reattivo. Della grafica nessuno ha detto nulla...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno ha parlato della grafica qui... :mrgreen:

Matt sostiene che come gioco è migliore lo 08 perchè più lento e ragionato, io sostengo che è migliore lo 09 perchè più rapido e reattivo. Della grafica nessuno ha detto nulla...

 

IMHO il migliore tra 08 & 09 è Euro , a livello di giocabilità era fantastico non mi sono mai divertito così tanto con VG calcistico ( certo dopo 2 mesi solo con le nazionali diventi un po' matto)

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO il migliore tra 08 & 09 è Euro , a livello di giocabilità era fantastico non mi sono mai divertito così tanto con VG calcistico ( certo dopo 2 mesi solo con le nazionali diventi un po' matto)

quoto,e aggiungo che il manuale era semplicemente perfetto al contrario dello 09 che è buggatissimo.Sono sempre piu convinto che fifa 09 doveva essere sviluppato sulla base di euro 2008...ieri l'ho trovato nuov a 3 euro,e anche se a suo tempo l'avevo rivenduto non ho resistito e l'ho ripreso (a quel prezzo poi) bè vi dirò: grafica ottima,vantaggio giusto,stop piu realistici,ma sopratutto FISICA della palla OTTIMA! con il tiro in semi escono fuori goals anche da 30 metri (solo con ottimi tiratori) realistici al massimo,con la palla che dopo aver toccato il suo apice in altezza scende con assoluta naturalezza e coerenza...uno spettacolo.ribadisco poteva essere un'ottima base per i futuri fifa... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO il migliore tra 08 & 09 è Euro , a livello di giocabilità era fantastico non mi sono mai divertito così tanto con VG calcistico ( certo dopo 2 mesi solo con le nazionali diventi un po' matto)

 

 

Quoto...anche per me Euro è stato il migliore...

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno ha parlato della grafica qui... :mrgreen:

Matt sostiene che come gioco è migliore lo 08 perchè più lento e ragionato, io sostengo che è migliore lo 09 perchè più rapido e reattivo. Della grafica nessuno ha detto nulla...

infatti non ho detto che qualcuno ha parlato di grafica, sto parlando io di grafica e delle differenze che ci sn tra fifa 08 - 09, ho detto che è imparagonabile fifa 09 con il 08 per tanti aspetti.

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

euro infatti è stato bellissimo, ci ho giocato molto. Solo che aveva un qualcosina di arcade che fifa 09 non ha. Comunque sia stiamo parlando di titoli EA sports, quindi questa casa canadese merita un grande applauso per i giochi che ci sta tirando fuori... E poi c' è ancora la carta FIFA 10...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

euro infatti è stato bellissimo, ci ho giocato molto. Solo che aveva un qualcosina di arcade che fifa 09 non ha. Comunque sia stiamo parlando di titoli EA sports, quindi questa casa canadese merita un grande applauso per i giochi che ci sta tirando fuori... E poi c' è ancora la carta FIFA 10...

sto Fifa 09 e' bello(il migliore sulla piazza) ma lontano dalla parola capolavoro.Troppe(e dico troppe)cose mi fanno storcere il naso.Giocarci ad assistito diventa arcade nei tiri.Ogni bordata a giro e' goal e le traiettorie sono telecomandate(non e' un caso che al livello leggenda finisco ogni partita con 4-5 goal,mantenendo chiaramete le impostazioni assistite).A manuale ahime' e' snervante proprio in tutto,l'analogico non ci permette di indirizzare la palla come vogliamo noi e non per colpa di una nostra scarsa precisione,il problema e' la taratura sballata delle direzioni dell'analogico,non so se rendo bene l'idea...per cui alla fine l'ideale sarebbe di settare tutto in semi.Ma non e' una vera e propria via di mezzo..

Poi:la regola del vantaggio e' fasulla,nei movimenti dei giocatori c'e' ancora troppa legnosita' che non ci permette il completo controllo degli stessi(cambio di direzione,torsioni etc etc)la grafica e' bella da lontano okey,ma da vicino e a dir poco imbarazzante.I calci piazzati sono veramente brutti e la telecronaca e' inutile,non serve a nulla.Anche il gioco aereo non mi fa impazzire,tutt'altro... :rolleyes:

 

e cmq sempre offline la cpu e' ridicola.Fa sempre le stesse azioni e per sfilargli la palla basta contrastarli(non e' un caso che dopo circa 30 partite nella modalita' allenatore a livello leggenda non ho MAI preso un cartellino giallo..la scivolata non serve)

dovrebbero poi rivedere completamente le statistiche dei giocatori.Vi pare normale che con Van Nistelrooy riesco a dare 30 metri al difensore avendo per lo piu' la palla tra i piedi?

 

Ma poi uno degli aspetti migliori di Fifa e' sempre stato l'audio.Ricordo che nei Fifa passati c'era piu' cura nei dettagli(esempio:a san siro prima di una partita dell'inter si sentiva il coro "pazza inter",all'Old trafford di tanto in tanto partivano i cori originali dei tifosi..tifosi che cmq sembravano piu' partecipi all'azione del gioco..gasandosi nei momenti piu' belli..e magari ammutolendosi o fischiando nei momenti morti)

Con FIFA 09 si sono impegnati di brutto a realizzare centinaia di animazioni diverse(per carita'..tanto di cappello),le squadre in campo sono ben disposte tatticamente e tutto...ma per la strada si sono persi troppe cose(vedi anche gli allenatori presenti a mondiali fifa 06)

a che serve disporre di migliaia di licenze,stadi originali etc etc e poi non percepire l'atmosfera che siamo abituati a vedere ad una partita di Sky???

 

be'..ora vedremo sto FIFA 2010 ragazzi.Sono fiducioso e l'attendo con ansia(sto contando i giorni perche' sono drogato di calcio)ma c'ho anche un po' di paura.Magari mi aspetto chissa' che cosa e poi ci rimango un po' male... :ph34r:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

euro infatti è stato bellissimo, ci ho giocato molto. Solo che aveva un qualcosina di arcade che fifa 09 non ha. Comunque sia stiamo parlando di titoli EA sports, quindi questa casa canadese merita un grande applauso per i giochi che ci sta tirando fuori... E poi c' è ancora la carta FIFA 10...

 

Speriamo che venga giocata bene quella carta, perchè domani andrò a prenotare la mia copia. :mrgreen: Guai a loro se fanno un troiaio in stile pessaro. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

PES è il gioco che fa per te!

Pes ha ancora piu' difetti di Fifa...molti di piu'.

 

Secondo me dobbiamo essere piu' esigenti e piu' critici verso un titolo.FIFA 09 e' il miglior gioco sulla piazza attuale e diverte..questo l'ho sempre detto.Ma a ben vedere ci sono alcuni difetti pesanti che ho elencato(e non parliamo di piccole sfumature o piccoli dettagli)e che non tollero.

 

Ebbene si...rispetto a molti di voi pretendo di piu'...

 

 

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi sa che vi dovete accontentare perchè fino alla prossima generazione sarà così. Secondo me siete troppo "viziati" videoludicamente. Lo dico in senso affettivo eh, ma questo vuol dire che amate parecchio un titolo calcistico ed esigete il massimo. E vi capisco e parecchio. Però dobbiamo anche capire che qualche anno fa avremmo pagato per avere un titolo simile, quando giocavamo a pes 5 (che aveva 2000 difetti) non li elencavamo più di tanto perchè eravamo felici di ciò che avevamo... Ora invece siamo sempre a chiedere di più. Viziati!!!! :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

euro infatti è stato bellissimo, ci ho giocato molto. Solo che aveva un qualcosina di arcade che fifa 09 non ha. Comunque sia stiamo parlando di titoli EA sports, quindi questa casa canadese merita un grande applauso per i giochi che ci sta tirando fuori... E poi c' è ancora la carta FIFA 10...

vabbe euro 2008 era ARCADE al 1000x1000 senza ombra di dubbio. i giochi calcistici arcade fanno la fine di PES.

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...