Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

ragazzi io non so voi, saranno le amichevoli estive, sarà che non vedo l' ora che inizi il campionato, però mi sta salendo la scimmia in maniera pazzesca. E la cosa non va bene visto che mancano ancora 60 giorni. Certo, non sono tantissimi però se comincio a soffrire da ora ogni giorno sarà di 48 ore :drunken:

tra questo, cod e forza 3 c' è solo da ululare!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quando avremo un tipo di corsa un po scomposta?

ad esempio quando l'ultimo difensore viene superato in velocità dall attaccante e lo insegue l'animazione della corsa mi sembra troppo "accademica"...vorrei vedere la sofferenza e la fatica,il grande sforzo fisico in un momento che puo essere cruciale per i risvolti di una partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

quando avremo un tipo di corsa un po scomposta?

ad esempio quando l'ultimo difensore viene superato in velocità dall attaccante e lo insegue l'animazione della corsa mi sembra troppo "accademica"...vorrei vedere la sofferenza e la fatica,il grande sforzo fisico in un momento che puo essere cruciale per i risvolti di una partita...

non quoto, di più!!! cioè a volte capita di farsi una sgroppata dal centrocampo, al 90esimo e trovarsi lucidissimi a piazzarla sotto l' incrocio. Sarebbe bello, a seconda della resistenza di un calciatore, vederlo claudicante. In effetti nello 08, se vi ricordate, i giocatori si spompavano molto di più ed era quasi d' obbligo fare i cambi. io giocavo sempre nella modalità professionista online e quando avevo un giocatore, spesso nel finale era completamente spompato e chiedevo il cambio. Invece nello 09, a meno che non corri a caso per tutto il campo non si stancano molto e la finisci bene una partita. Si si, ci vuole la corsa scomposta e non pre renderizzata come se nulla fosse. Vabbè, la tecnologia serve per migliorare!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga si sa niente su i campi se a tutti c'è la sera??? nn vorrei di nuovo fare la champions con il milan giocando la mattina-.-" :bang:

PES o FIFA??? QUESTO è IL PROBLEMA!!!PS3 O 360??? QUESTO è IL PROBLEMA!!! MILAN O INTER-.-"??? QUESTO NN è UN PROBLEMA!!!:)
Link al commento
Condividi su altri siti

da qualche parte ho letto che ci sarà l'11 vs 11.qualcuno può confermare?

io so che hanno tolto anche il 10 vs 10 perchè non si capiva nulla e perchè tutti prendevano il "qualsiasi"

infatti si dice che riportino il tutto a 5 vs 5

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io so che hanno tolto anche il 10 vs 10 perchè non si capiva nulla e perchè tutti prendevano il "qualsiasi"

infatti si dice che riportino il tutto a 5 vs 5

mmm....non credo proprio che venga eliminata una modalita' cosi' profonda credimi.Giocare 10 vs 10(o 11 vs 11)e' semplicemente il futuro dei videgiochi calcistici(anche se molti continuano a sostenere il contrario).Purtroppo e' una modalita' che richiede un approccio faticoso e tanti tanti allenamenti con i compagni di squadra(per rispettare ogni posizione e creare belle azioni).Di sicuro e' fattibilissima e,con le persone giuste,per niente incasinata.....

Ma proprio per una linea di apprendimento alta e piena di ostacoli molti utenti l'hanno abbandonata dopo 1 mese per tornare alle "vecchie" sfide 1 vs 1.C'est la vie....

 

Ora vediamo se verra' introdotto pure l'uso dei portieri,anche se cio' comporterebbe un gran lavoro dei programmatori per renderlo il migliore possibile.Se c'entrano il bersaglio vedrete che sul live sara' la prima scelta di ruolo nelle partite 11 vs 11:anche perche' sarebbe un ruolo inedito e tutti vorranno cimentarsi nel Buffon di turno per compiere prodezze su prodezze.

Non ci resta che aspettare novita' su quest'aspetto...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm....non credo proprio che venga eliminata una modalita' cosi' profonda credimi.Giocare 10 vs 10(o 11 vs 11)e' semplicemente il futuro dei videgiochi calcistici(anche se molti continuano a sostenere il contrario).Purtroppo e' una modalita' che richiede un approccio faticoso e tanti tanti allenamenti con i compagni di squadra(per rispettare ogni posizione e creare belle azioni).Di sicuro e' fattibilissima e,con le persone giuste,per niente incasinata.....

Ma proprio per una linea di apprendimento alta e piena di ostacoli molti utenti l'hanno abbandonata dopo 1 mese per tornare alle "vecchie" sfide 1 vs 1.C'est la vie....

 

Ora vediamo se verra' introdotto pure l'uso dei portieri,anche se cio' comporterebbe un gran lavoro dei programmatori per renderlo il migliore possibile.Se c'entrano il bersaglio vedrete che sul live sara' la prima scelta di ruolo nelle partite 11 vs 11:anche perche' sarebbe un ruolo inedito e tutti vorranno cimentarsi nel Buffon di turno per compiere prodezze su prodezze.

Non ci resta che aspettare novita' su quest'aspetto...

l'uso del portiere non sarebbe una novità assoluta,in quanto si poteva fare già da Fifa 08 per PS2(e capitoli successivi),ma nonostante fosse semplice usarlo(si preme R3 e ci si tuffa col triangolo)non era ben congegnato,in quanto non venivano fuori tuffi perfetti,ma se riescono a migliorarlo per la next-gen sarebbe fenomenale per me...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'uso del portiere non sarebbe una novità assoluta,in quanto si poteva fare già da Fifa 08 per PS2(e capitoli successivi),ma nonostante fosse semplice usarlo(si preme R3 e ci si tuffa col triangolo)non era ben congegnato,in quanto non venivano fuori tuffi perfetti,ma se riescono a migliorarlo per la next-gen sarebbe fenomenale per me...

appunto..dovrebbero creare un sistema di controllo funzionale con tantissime varianti di tuffi ed interventi diversi...e soprattutto una bella visuale da dietro la porta.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto..dovrebbero creare un sistema di controllo funzionale con tantissime varianti di tuffi ed interventi diversi...e soprattutto una bella visuale da dietro la porta.

la visuale dietro la porta era presente in Euro 2008,in modalità Professionista,ma durante una partita normale non servirebbe...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

la visuale dietro la porta era presente in Euro 2008,in modalità Professionista,ma durante una partita normale non servirebbe...

solo per il portiere intendo.Se scegli di usarlo automaticamente la visuale cambia cosicche' hai il controllo della situazione.Perche'con una visuale standard per orizzontale non si capirebbe bene la traiettoria di un tiro...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

solo per il portiere intendo.Se scegli di usarlo automaticamente la visuale cambia cosicche' hai il controllo della situazione.Perche'con una visuale standard per orizzontale non si capirebbe bene la traiettoria di un tiro...

infatti,questo era un problema per me(e per molti immagino).spero che se veramente il portiere si possa usare sia curato tutto nei minimi dettagli.il cambio automatico della visuale in partita sarebbe un'ottima idea,ma forse può risultare difficile da realizzare...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete qualche news sui campi???? voglio essere sicuro prima di comprarlo che ci sia in tutti li stadi la sera graz

PES o FIFA??? QUESTO è IL PROBLEMA!!!PS3 O 360??? QUESTO è IL PROBLEMA!!! MILAN O INTER-.-"??? QUESTO NN è UN PROBLEMA!!!:)
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm....non credo proprio che venga eliminata una modalita' cosi' profonda credimi.Giocare 10 vs 10(o 11 vs 11)e' semplicemente il futuro dei videgiochi calcistici(anche se molti continuano a sostenere il contrario).Purtroppo e' una modalita' che richiede un approccio faticoso e tanti tanti allenamenti con i compagni di squadra(per rispettare ogni posizione e creare belle azioni).Di sicuro e' fattibilissima e,con le persone giuste,per niente incasinata.....

Ma proprio per una linea di apprendimento alta e piena di ostacoli molti utenti l'hanno abbandonata dopo 1 mese per tornare alle "vecchie" sfide 1 vs 1.C'est la vie....

 

Ora vediamo se verra' introdotto pure l'uso dei portieri,anche se cio' comporterebbe un gran lavoro dei programmatori per renderlo il migliore possibile.Se c'entrano il bersaglio vedrete che sul live sara' la prima scelta di ruolo nelle partite 11 vs 11:anche perche' sarebbe un ruolo inedito e tutti vorranno cimentarsi nel Buffon di turno per compiere prodezze su prodezze.

Non ci resta che aspettare novita' su quest'aspetto...

no ma infatti non sono d'accordo neanche io qualora questa notizia fosse vera.

l'idea dei portieri mi affascina, sarebbe veramente bello improvvisarsi buffon o qualsiasi altro portiere.

ovviamente la visuale dovrà essere rigorosamente alle spalle del portiere, altrimenti non si capirebbe la traiettoria della palla

 

avete qualche news sui campi???? voglio essere sicuro prima di comprarlo che ci sia in tutti li stadi la sera graz

ma scusa in tal caso che non ci fosse in tutti non compri il gioco :??:

io sinceramente lo comprerò anche se ci fosse soltanto in uno :mrgreen:

 

certo che dispiace se non lo metteranno in partite importanti o di coppa, ma non è un motivo determinante per non farmi acquistare il gioco

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

invece si.... nn sarebbe un gioco piacevole..e la ea aveva promesso il max all'uscita di fifa 10 e io voglio il max... sennò niente passo a pes..cmq sapete per caso se ci sarà una modifica dei giocatori + approfondita?? come pes???

PES o FIFA??? QUESTO è IL PROBLEMA!!!PS3 O 360??? QUESTO è IL PROBLEMA!!! MILAN O INTER-.-"??? QUESTO NN è UN PROBLEMA!!!:)
Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di evitare le abbreviazioni in stile SMS,tipo cmq,nn,max,+,ecc.

è una delle prime e più importanti regole di questo forum.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

invece si.... nn sarebbe un gioco piacevole..e la ea aveva promesso il max all'uscita di fifa 10 e io voglio il max... sennò niente passo a pes..cmq sapete per caso se ci sarà una modifica dei giocatori + approfondita?? come pes???

io credo di si, in un gioco nuovo di sicuro ci saranno tanti miglioramenti... spero di non scatenare nessuna polemica ma a me personalmente fifa e solo un gioco cosi da prendere a poco prezzo giusto per giocarci online..

Modificato da pacoloco83
Link al commento
Condividi su altri siti

io credo di si, in un gioco nuovo di sicuro ci saranno tanti miglioramenti... spero di non scatenare nessuna polemica ma a me personalmente fifa e solo un gioco cosi da prendere a poco prezzo giusto per giocarci online..

guarda che è lecitissimo non apprezzare il gioco...siamo gente perbene se non ti piace mica è colpa tua :ok: degustibus!

poi quando uno si pone come te in maniera educata,senza offenfìdere nessuno o criticare chi lo apprezza puo dire quello che vuole!

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo di si, in un gioco nuovo di sicuro ci saranno tanti miglioramenti... spero di non scatenare nessuna polemica ma a me personalmente fifa e solo un gioco cosi da prendere a poco prezzo giusto per giocarci online..

 

Ora ti linciamo per aver detto questo!! :evil: No dai, tranquillo!! :mrgreen:

 

Se non vuoi stare ad aspettare che cali di prezzo comunque puoi rivolgerti al blockbuster: in pratica te lo danno a 9 Euro se porti indietro un tuo gioco usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ti linciamo per aver detto questo!! :evil: No dai, tranquillo!! :mrgreen:

 

Se non vuoi stare ad aspettare che cali di prezzo comunque puoi rivolgerti al blockbuster: in pratica te lo danno a 9 Euro se porti indietro un tuo gioco usato.

e no ho letto meglio ed è diversa la promozione...o gli porti 2 giochi prim del 27 settembre mi pare e lo paghi 0....oppure ne porti 1 quando esce il gioco e lo paghi 19,90..

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

e no ho letto meglio ed è diversa la promozione...o gli porti 2 giochi prim del 27 settembre mi pare e lo paghi 0....oppure ne porti 1 quando esce il gioco e lo paghi 19,90..

 

ehm............ io non l'avevio capita così gallup, ora vado a leggerla meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...