Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

è vero. :mrgreen: Ma cacchio, l'altro giorno ero sicuro di aver visto che portando un gioco te lo davano a 9 Euro. O sono rimbecillito io oppure in questi giorni hanno fatto una piccola modifica alla promozione. :crazy:

 

Ps: comunque il gioco che vuoi vendere non lo devi portare dal 2 Ottobre. Quella è solo la data di rilascio del gioco in effetti: qualsiasi gioco (valido) che vuoi vendere per qualsiasi promozione dev'essere portato non oltre al 27 Settembre. :ok:

si, infatti hai ragione, però forse hai letto quello di gamestop leggi:

 

http://www.gamestop.it/default.aspx?produc...andom=658814679

 

con l'unica differenza che i giochi da portare sono 2 + fifa09/pes2009 e lo porti via a 9,98euro non sò se abbia molto senso...

sono sempre i soliti, mi sa che mi rivolgerò da blockbuster se hanno davvero quella promozione!

Ma vale anche se porti indietro fifa 09??

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si, infatti hai ragione, però forse hai letto quello di gamestop leggi:

 

http://www.gamestop.it/default.aspx?produc...andom=658814679

 

con l'unica differenza che i giochi da portare sono 2 + fifa09/pes2009 e lo porti via a 9,98euro non sò se abbia molto senso...

sono sempre i soliti, mi sa che mi rivolgerò da blockbuster se hanno davvero quella promozione!

Ma vale anche se porti indietro fifa 09??

guarda, io non li capisco quelli di Gs......fino all'anno scorso, bisognava portare fifa 08, e prenotando lo 09 lo pagavi 19 se non sbaglio...ora bisogna portare 2 giochi "oltre" fifa....fanno meno problemi gli istituti di credito a concederti un mutuo che questi....mah....

oltre al fatto che sia Block che Gs, fanno delle cavolate a volte...come ad esempio un pò di tempo fa ero al Block e mi accorgo di una cosa suriosa......Re5, nuovo 49,90....usato 54.... :ph34r: ....contenti loro...comunque se block fa la promo che avete citato, mi rivolgerò sicuramente a loro.....

chiuso ot, ho visto i video che girano su tube, mi sembra abbiano reso tutto molto più fluido e reale, ad esempio mi piacciono molto i corpo a corpo che fanno per il pallone...sperem...

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al fatto che sia Block che Gs, fanno delle cavolate a volte...come ad esempio un pò di tempo fa ero al Block e mi accorgo di una cosa suriosa......Re5, nuovo 49,90....usato 54.... :ph34r:

 

 

eheh...e' pieno di queste situazioni da GS,sono ridicoli.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se hanno migliorato il discorso della calibrazione dei cross/passaggi?

Questa componente davvero è insopportabile, alcune volte tocchi appena il tasto del passaggio e ti tira di quelle mine allucinanti!

beh, credo siano tutte cose migliorabili, dunque secondo me lo hanno fatto, ripeto vedendo quei 2 o 3 video in tube, sono già contento così....non vedo l'ora di marcare a uomo kakà con gattuso....lo so che stai leggendo Ricky, si dico proprio a te, prova solo a superare la metà campo e poi...beh, guarda qualche video di eduardo dell'arsenal e capirai....stai attento :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso di dare indietro fifa09 non è scontato che non te lo prendino, a me poco tempo fa per prendere RACEPRO hanno accettato gears of war( il primo), dipende dalle richieste che ricevono.....comunque ieri sono passato da gamestop(ci passo per farmi due risate ogni tanto :mrgreen: ) ho trovato un gioco del calibro di spiderman3 a 54,90 € :rotfl: mi sono fatto una risata clamorosa.......

tornando in topic abbiamo qualche video di questo nuovo fifa?

Modificato da leorevolution
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato questi 2

al 1° si vede molto meglio e si vedono dei miglioramenti con gli scontri spalla contro spalla.... la velocità di gioco rallentata... e i tiri anhe se si vede che appena carichi il tiro sembra avere uno scatto irreale-.-"... cmq il gioco sembra più fluida .. cmq è al 65% del gioco

PES o FIFA??? QUESTO è IL PROBLEMA!!!PS3 O 360??? QUESTO è IL PROBLEMA!!! MILAN O INTER-.-"??? QUESTO NN è UN PROBLEMA!!!:)
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacerebbe anche che i giocatori bucassero qualche volta uno stop al volo... Oppure nel finale di gara che perdessero il pallone o ci inciampassero sopra durante uno scatto. Cioè mica sempre, però come accade nella realtà quando uno è stanco o anche quando non lo è. Queste piccole cose fanno un grande gioco per me. Oppure che le finte non venissero sempre, magari uno ci inciampa per bene e cade...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacerebbe anche che i giocatori bucassero qualche volta uno stop al volo... Oppure nel finale di gara che perdessero il pallone o ci inciampassero sopra durante uno scatto. Cioè mica sempre, però come accade nella realtà quando uno è stanco o anche quando non lo è. Queste piccole cose fanno un grande gioco per me. Oppure che le finte non venissero sempre, magari uno ci inciampa per bene e cade...

Se non sbaglio a Fifa 09 qualche volta mi e' capitato di "ciccare" un aggancio al volo fallendo appunto lo stop.In genere si faliscono gli stop in corsa...e il giocatore tentando di arpionare la palla va in controtempo andando a vuoto.

 

Per implementare le cadute alle finte dovrebbero stare attenti a farlo per bene i programmatori.Immagina che tenti dribbling difficili e il giocatore cade come un sacco di patate...puo' darsi che il risultato piu' che realistico diventi quasi comico...

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio a Fifa 09 qualche volta mi e' capitato di "ciccare" un aggancio al volo fallendo appunto lo stop.In genere si faliscono gli stop in corsa...e il giocatore tentando di arpionare la palla va in controtempo andando a vuoto.

 

Per implementare le cadute alle finte dovrebbero stare attenti a farlo per bene i programmatori.Immagina che tenti dribbling difficili e il giocatore cade come un sacco di patate...puo' darsi che il risultato piu' che realistico diventi quasi comico...

a fifa al limite nello stop se la allungano troppo, ma la palla la prendono sempre. Io non parlo solo di quelli al volo eh, dico anche quelli rasoterra. Ho visto anche far passare il pallone sotto il piede a cristiano ronaldo, durante un semplice passaggio. Dico questo, la casualità rara. Hai ragione anche tu in seconda battuta, vediamo un po come sapranno sorprenderci quest' anno!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma non funzionerebbe in un videogioco... nella realtà se C. Ronaldo si fa passare la palla sotto la suola tentando di stopparla è perchè ha sbagliato lui, ma se tu stai giocando e passi la palla ad un omino perchè dovrebbe mancare lo stop? non avrebbe molto senso, pensa se stai perdendo 1-0 e al 95' stai attaccando, passi la palla a qualcuno ma sbaglia lo stop perchè l'ha deciso la cpu e la partita finisce così... sarebbe orribile. Se perdo la palla deve essere perchè ho sbagliato qualcosa io, non perchè l'ha deciso la cpu...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacerebbe anche che i giocatori bucassero qualche volta uno stop al volo... Oppure nel finale di gara che perdessero il pallone o ci inciampassero sopra durante uno scatto. Cioè mica sempre, però come accade nella realtà quando uno è stanco o anche quando non lo è. Queste piccole cose fanno un grande gioco per me. Oppure che le finte non venissero sempre, magari uno ci inciampa per bene e cade...

ti quoto alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la cosa migliore dovrebbe essere che, quando sei al 85'-90'(a fine partita) e devi fare un lancio lungo e a resistenza stai a zero!! tiri dove vuoi tirare ma x la stanchezza cadi a terra! cioè come se scivola mentre tira! sarebbe più realistico.. e nn danneggerebbe il gioco.. e una cosa assoluta che vorrei vedere sono le esultanze!!! diverse!! ce ne sono 5-6 inutili... :bang:

PES o FIFA??? QUESTO è IL PROBLEMA!!!PS3 O 360??? QUESTO è IL PROBLEMA!!! MILAN O INTER-.-"??? QUESTO NN è UN PROBLEMA!!!:)
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti sn d'accordo anche a me piacerebbe vedere qualche errore di stop o di controllo palla per i giocatori meno tecnici naturalmente, un cristiano ronaldo difficilmente commetterebbe sbagli del genere in realta, comu su fifa 10 sn molto fiducioso, sn convinto che sara a dir poco spettacolare, gia il 09 è stato un capolavoro, nn vedo l'ora che arrivi ottobre :asd:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma non funzionerebbe in un videogioco... nella realtà se C. Ronaldo si fa passare la palla sotto la suola tentando di stopparla è perchè ha sbagliato lui, ma se tu stai giocando e passi la palla ad un omino perchè dovrebbe mancare lo stop? non avrebbe molto senso, pensa se stai perdendo 1-0 e al 95' stai attaccando, passi la palla a qualcuno ma sbaglia lo stop perchè l'ha deciso la cpu e la partita finisce così... sarebbe orribile. Se perdo la palla deve essere perchè ho sbagliato qualcosa io, non perchè l'ha deciso la cpu...

guarda che potrebbe succedere anche al tuo avversario. Anche i tiri alla fine sono casuali, capita che al 95' sei solo davanti al portiere, tu la angoli come si deve e prendi palo o traversa, magari premendo poco. Sono casuali anche quelli. Come i lanci lunghi... A volte premi poco e partono delle fiocine... A me piacerebbe, in pes 5 c' era il fallo di mano che decideva le partite con un rigore. Però a me piaceva, come i falli aerei. A me tutte ste cose mi piacciono. Se vogliono fare una simulazione la strada è questa, altrimenti se tutto fosse perfetto sarebbe un arcade come la controparte

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti concordo pienamente, queste cose devono far parte del gioco di calcio migliore al mondo, farebbe parte della realistica e secondo me sarebbe una novita davvero stupenda

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

65 euro per fifa nn è eccessivo, ricordiamoci che il calcio è lo sport piu bello al mondo ed è lo sport dove ci girano piu soldi

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

cesa!! beato te che hai incominciato adesso :lol: ... io e da 2 mesi!! :cry: mi alzo la mattina e sfreccio al pc per vedere qualke video nuovo o imm nuove..!! :bang: !! - 10 alla dimostrazione della demo :asd:

trombare sulla spiaggia mi graffia le ginocchia.-.-"
Link al commento
Condividi su altri siti

io me lo prenderò a 20 Euro dando via Fracture al blockbuster. :mrgreen: Bene bene, non so perchè ma spendere 65 Euro in un gioco di calcio mi è sempre sembrato eccessivo.

scusa se riprendo l'argomento ma si può portare un gioco qualsiasi o c'è una lista di quelli accettabili?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sciusate se esco un po fuori ma stasera dopo un anno volevo provare a giocare online... allora connetto tutto.. problema NAT!!risolvo :asd: ed entro!! metto fifa entro con il profilo.. all'entrata mi dice "questo gioco ha un aggiornamento ecc.." ok e mi fa l'aggiornamento 10-15 secondi e poi mi mostra di nuovo il video di fifa e la schermata di dinho... entro e giocando mi sembravano i portieri + forti e il gioco + fluido-.-".. provo a fare partecipa ad xbox live.. e mi chiede di tornare nella dash... e mi dice che mi devo registrare ... faccio tutto metto e-mail del genitore.. appena faccio accedi mi dice che nn ho nessun abbonamento... allora io mi chiede l'aggiornamento di fifa cos'era??? grz in anticipo :??:

trombare sulla spiaggia mi graffia le ginocchia.-.-"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...