Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

ormai è meglio aspettare il 19 cosi si potra vedere il fifa 10 vero e proprio, questi video nn fanno vedere granche, speriamo che per fine agosto potremo provare la demo

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Infatti con questi video si vede ben poco, speriamo solo che dal 19 in poi si abbiano piu video possibili. La cosa che mi piacerebbe vedere è la schermata con le licenze per vedere se tutta la serie A sarà completa.

Poi secondo me solo pad alla mano potremo capire il movimento 360 e i nuovi contrasti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti con questi video si vede ben poco, speriamo solo che dal 19 in poi si abbiano piu video possibili. La cosa che mi piacerebbe vedere è la schermata con le licenze per vedere se tutta la serie A sarà completa.

Poi secondo me solo pad alla mano potremo capire il movimento 360 e i nuovi contrasti.

speriamo che per il 19 nn ci siano solo video ma ci sia anche una demo in modo da testare noi stessi il gioco e vedere cosa è cambiato nell'ambito "GIOCABILITA", perche penso che a livello grafico nn ci siano dubbi, mi resta il dubbio SPONSOR, spero che la serie A sia tutta sponsorizzata e spero che sponsorizzino anche qualche squadra straniera che in fifa 09 nn è munita, tipo VILLAREAL ecc

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che per il 19 nn ci siano solo video ma ci sia anche una demo in modo da testare noi stessi il gioco e vedere cosa è cambiato nell'ambito "GIOCABILITA", perche penso che a livello grafico nn ci siano dubbi, mi resta il dubbio SPONSOR, spero che la serie A sia tutta sponsorizzata e spero che sponsorizzino anche qualche squadra straniera che in fifa 09 nn è munita, tipo VILLAREAL ecc

il 19 sarà presentata la demo giocabile a Colonia, come anno scorso per lo 09. La demo giocabile per noi utenti penso che la rilasceranno verso il 10 settembre

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma che paranoia, un mese manca in poche parole. Questa grande attesa nn ci sarebbe se fifa 09 nn fosse diventato ingiocabile in live negli ultimi tempi, poveri sfigati che hanno bisogno dei bug x vincere le partite, che scandalo.

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

ke ladri a sto GameStop però

ah ora l'hai capito, sanno rubare meglio loro di arsenio LUPEN, nn andrei a prendere i giochi li nemmeno se me li dassero a 0 euro

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

sul gamestop avete tutti ragione,mentre su fifa spero sia migliorata non tanto la grafica ma spero la GIOCABILITA' cosa + importante :rolleyes:

la giocabilità mi sembra buona,spero che la somiglianza dei volti dei giocatori sia paragonabile al resto del gioco(e che la serie a sia licenziata al completo).

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che anno scorso, quando ancora facebook non era invaso dai bambini ed era serio, chiesi l'amicizia a David Rutter. Mi rispose in privato scusandosi, dicendomi che teneva quel social network solo per parenti e amici più stretti. Allora gli risposi con un messaggio di complimenti e mi rispose subito dicendomi una cosa del tipo:"grazie Davide, è grazie agli appassionati come te che io faccio bene il mio lavoro"... Che soddisfazione aver scritto con Rutter :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che anno scorso, quando ancora facebook non era invaso dai bambini ed era serio, chiesi l'amicizia a David Rutter. Mi rispose in privato scusandosi, dicendomi che teneva quel social network solo per parenti e amici più stretti. Allora gli risposi con un messaggio di complimenti e mi rispose subito dicendomi una cosa del tipo:"grazie Davide, è grazie agli appassionati come te che io faccio bene il mio lavoro"... Che soddisfazione aver scritto con Rutter :mrgreen:

 

si è vecchia vero ma se lo guardate bene noterete delle animazioni nuove..ad esempio quelle del portiere che definirei stupende...poi ditemi l'esultanza in ginocchio con mani in faccia è nuova vero??

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io però comincio ad avere un pò di preoccupazione. Fifa 10 lo prenderò all'uscita come molti altri sfruttando la promozione del blockbuster, ma ultimamente certi video che ho visto non mi hanno convinto al 100%: o meglio, non è che mi abbiano deluso, ci mancherebbe, però non mi hanno neanche sorpreso.

 

Non vorrei ritrovarmi fra le mani un Fifa 09 con le rose aggiornate a qualche piccola novità in più. Poi ovviamente si sa che a volte i video sono truffaldini, bisogna provarlo con le nostre mani prima di sentenziare. Però sono un pò preoccupato sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però comincio ad avere un pò di preoccupazione. Fifa 10 lo prenderò all'uscita come molti altri sfruttando la promozione del blockbuster, ma ultimamente certi video che ho visto non mi hanno convinto al 100%: o meglio, non è che mi abbiano deluso, ci mancherebbe, però non mi hanno neanche sorpreso.

 

Non vorrei ritrovarmi fra le mani un Fifa 09 con le rose aggiornate a qualche piccola novità in più. Poi ovviamente si sa che a volte i video sono truffaldini, bisogna provarlo con le nostre mani prima di sentenziare. Però sono un pò preoccupato sinceramente.

purtroppo,invece,io penso che sarò così,cioè le novità non mancheranno,ma penso che soprattutto per quanto riguarda la grafica non saranno fatti grandi passi in avanti...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però comincio ad avere un pò di preoccupazione. Fifa 10 lo prenderò all'uscita come molti altri sfruttando la promozione del blockbuster, ma ultimamente certi video che ho visto non mi hanno convinto al 100%: o meglio, non è che mi abbiano deluso, ci mancherebbe, però non mi hanno neanche sorpreso.

 

Non vorrei ritrovarmi fra le mani un Fifa 09 con le rose aggiornate a qualche piccola novità in più. Poi ovviamente si sa che a volte i video sono truffaldini, bisogna provarlo con le nostre mani prima di sentenziare. Però sono un pò preoccupato sinceramente.

matt secondo me potremo parlare di eventuali preoccupazioni solo dopo aver visto e provato la demo, da questi inutili video non si puo dedurre nulla, io dico che ci saranno abbastanza modifiche da rendere fifa ancora piu realistico, giocabile e divertente del vecchio capitolo :loving:

Modificato da THE ROCK

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...