uNtD y ToRReS Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 a me sto gioco piace quasi in tutto l'unica cosa che sul live abbandonano le partite o sarà che si sentono umiliati visto che gioco o con il napoli o con il west ham piuttosto che con il barca, real madrid o chelsea comunque trovo davvero infantili questi comportamenti Cita http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/scekerellino.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acicastello94 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 a me sto gioco piace quasi in tutto l'unica cosa che sul live abbandonano le partite o sarà che si sentono umiliati visto che gioco o con il napoli o con il west ham piuttosto che con il barca, real madrid o chelsea comunque trovo davvero infantili questi comportamenti unico motivo per cui ho abbandonato il gioco online davvero impossibbile vincere dato che disconnettono subito dopo che il milan cala 3 gol a barcae io come un cretino faccio l'onesto e non abbandono Cita http://img43.imageshack.us/img43/7836/callsigngeneratorphpd.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 unico motivo per cui ho abbandonato il gioco online davvero impossibbile vincere dato che disconnettono subito dopo che il milan cala 3 gol a barcae io come un cretino faccio l'onesto e non abbandono Nella maggior parte delle partite quando fai 2 o 3 goal nel primo tempo si disconnettono...poi naturalmente ci sono anche quelli che si disconnettono negli ultimi minuti...io mi limito a dargli la reputazione negativa e mandare il reclamo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uNtD y ToRReS Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 che poi non è mai detto che se uno prende subito 2 goal perde obbligatoriamente quante volte mi hanno recuperato da 2 a 0 a 2 - 2 tanto di cappello a queste persone comunque se volete fare delle sane partite io ci sono la mia gamertag è untd y torres Cita http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/scekerellino.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 a me sto gioco piace quasi in tutto l'unica cosa che sul live abbandonano le partite o sarà che si sentono umiliati visto che gioco o con il napoli o con il west ham piuttosto che con il barca, real madrid o chelsea comunque trovo davvero infantili questi comportamenti Quoto alla grande ieri ho fatto una grandissima partita contro uno spagnolo...Italia VS Spagna 4-4 poi ai supplementari vinco per 5-4 con Gol al 115' e appena prima che esca il punteggio finale ecc...esce, bo non riesco a capire a volte alla fine se esci ti becchi il 3-0 a Tavolino Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 (modificato) che poi non è mai detto che se uno prende subito 2 goal perde obbligatoriamente quante volte mi hanno recuperato da 2 a 0 a 2 - 2 tanto di cappello a queste persone comunque se volete fare delle sane partite io ci sono la mia gamertag è untd y torres Hai perfettamente ragione...anche io ogni tanto subisco rimonte del genere...a volte poi riesco a recuperare sul 2-0 e poi anche sul 4-2 Questi giocatori che abbandonano sono scarsi e pessimi.... Quoto alla grande ieri ho fatto una grandissima partita contro uno spagnolo...Italia VS Spagna 4-4 poi ai supplementari vinco per 5-4 con Gol al 115' e appena prima che esca il punteggio finale ecc...esce, bo non riesco a capire a volte alla fine se esci ti becchi il 3-0 a Tavolino In pochi non si sono disconnessi quando li ho battuti al 120' Ma quindi quando uno si disconnette perde a tavolino?Anche se va in dashboard? Modificato 12 Gennaio 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Hai perfettamente ragione...anche io ogni tanto subisco rimonte del genere...a volte poi riesco a recuperare sul 2-0 e poi anche sul 4-2 Questi giocatori che abbandonano sono scarsi e pessimi.... In pochi non si sono disconnessi quando li ho battuti al 120' Ma quindi quando uno si disconnette perde a tavolino?Anche se va in dashboard? Be se sta perdendo si se sta pareggiando o vincendo e per qualche motivo perda la connessione o esce dal live non ne sono sicuro Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Be se sta perdendo si se sta pareggiando o vincendo e per qualche motivo perda la connessione o esce dal live non ne sono sicuro E se mente sta perdendo va dal gioco alla dashboard gli viene data persa o come su MW2 le statistiche non si aggiornano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 E se mente sta perdendo va dal gioco alla dashboard gli viene data persa o come su MW2 le statistiche non si aggiornano? Be considera che molte volte quando escono a me danno la vittoria quindi la sconfitta la devono dare per forza a qualcuno e essendo uscito anche io una volta da una partita se non ricordo male me l'aveva data la sconfitta Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Be considera che molte volte quando escono a me danno la vittoria quindi la sconfitta la devono dare per forza a qualcuno e essendo uscito anche io una volta da una partita se non ricordo male me l'aveva data la sconfitta Non è detto che la sconfitta la debbano dare a qualcuno...su MW2 se esci prima della fine della partita le tue statistiche non vengono modificate, ma i punti che hai fatto per la squadra e che hai fatto fare all'altra squadra rimangono.... Quindi potrebbe anche essere che se uno va in dashboard da all'altro la vittoria ma evita una sconfitta nelle statistiche... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acicastello94 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Nella maggior parte delle partite quando fai 2 o 3 goal nel primo tempo si disconnettono...poi naturalmente ci sono anche quelli che si disconnettono negli ultimi minuti...io mi limito a dargli la reputazione negativa e mandare il reclamo.... pui dirmi come si fa almeno mi passo sto piacere che poi non è mai detto che se uno prende subito 2 goal perde obbligatoriamente quante volte mi hanno recuperato da 2 a 0 a 2 - 2 tanto di cappello a queste persone comunque se volete fare delle sane partite io ci sono la mia gamertag è untd y torres no se si disconnettono vuol dire che sono pippe che cercano altre pippe Cita http://img43.imageshack.us/img43/7836/callsigngeneratorphpd.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Quoto alla grande ieri ho fatto una grandissima partita contro uno spagnolo...Italia VS Spagna 4-4 poi ai supplementari vinco per 5-4 con Gol al 115' e appena prima che esca il punteggio finale ecc...esce, bo non riesco a capire a volte alla fine se esci ti becchi il 3-0 a Tavolino Io ormai ho capito che i motivi per cui le persone escono quando perdono sono principalmente 2: 1) Non vogliono prendere una goleada infernale appena si rendono conto che l'avversario è più forte oppure che non sono proprio in giornata. 2) Quando prendono qualche gol che li fa incavolare di brutto. Sono 2 atteggiamenti in ogni caso incomprensibilli, perchè per come la vedo io nel primo caso preferisco subire una goleada che fare il vigliacco abbandonando la partita, mentre nel secondo preferisco uscire da sconfitto in una partita in cui ho comunque tenuto testa al mio avversario. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 per quanto riguarda le disconnessioni, il server mi ha fatto cadere a partita finita, ma a risultato non ancora archiviato (mentre saltavo le celebrazioni finali) dopo aver vinto 2-1 e me l'ha data persa 3-0 quindi direi che dalla sconfitta non si scampa. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 che poi non è mai detto che se uno prende subito 2 goal perde obbligatoriamente quante volte mi hanno recuperato da 2 a 0 a 2 - 2 tanto di cappello a queste persone comunque se volete fare delle sane partite io ci sono la mia gamertag è untd y torres nome geniale Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Oggi ho ripreso a giocare e guarda caso alla prima partita il caro amico si è disconnesso al 120'...solo perchè ho pareggiato all'85' e poi ho fatto goal con amauri lanciandomi sul portiere che stava calciando che permaloso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Potrei benissimo continuare a giocare online, ma non mi sento di farlo perchè la connessione che ho adesso mi permette di giocare decentemente solo di mattina, e di conseguenza non voglio stare a spendere soldi per un abbonamento quando posso solo sfurttarlo in una parte di giornata. E giocare online di mattina è abbastanza triste perchè non si trova un italiano a pagarlo oro............... io gioco solo la sera e la domenica..poi per 7 € non è che spendi capitali...c'è chi ne spende 5 al giorno per le sigarette quindi..... Io ormai ho capito che i motivi per cui le persone escono quando perdono sono principalmente 2: 1) Non vogliono prendere una goleada infernale appena si rendono conto che l'avversario è più forte oppure che non sono proprio in giornata. 2) Quando prendono qualche gol che li fa incavolare di brutto. Sono 2 atteggiamenti in ogni caso incomprensibilli, perchè per come la vedo io nel primo caso preferisco subire una goleada che fare il vigliacco abbandonando la partita, mentre nel secondo preferisco uscire da sconfitto in una partita in cui ho comunque tenuto testa al mio avversario. se ne trovano parecchi di sti st****i...ma c'è anche qualcuno onesto: un tipo sull'8-0 per me si era messo a palleggiare col portiere poi ha sbagliato il passaggio e mi sono messo a palleggiare anch'io per fargli capire che è stato davvero esemplare. ho goduto di più a vedere sta scena che a vincere con così tanti gol. Le poche volte che disconnetto io invece, è quando la partita è completamente liscia poi quando prendono 2 gol inizia a laggare come i maiali (attaccano emule o roba varia?) Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uNtD y ToRReS Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 nome geniale Gerrard vs Torres mi sà che ce la dobbiamo giocare Cita http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/scekerellino.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Nella maggior parte delle partite quando fai 2 o 3 goal nel primo tempo si disconnettono...poi naturalmente ci sono anche quelli che si disconnettono negli ultimi minuti...io mi limito a dargli la reputazione negativa e mandare il reclamo.... Guardate che se si ritirano oltre il 5 minuto del primo tempo, vincete a tavolino 3 a 0. Ma come mai la gente sa così poco ?? Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Guardate che se si ritirano oltre il 5 minuto del primo tempo, vincete a tavolino 3 a 0. Ma come mai la gente sa così poco ?? Io non ho messo in dubbio la vittoria che viene data a tavolino...ho solo detto che forse se uno va in dashboard non gli viene aggiunta la sconfitta nelle statistiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Guardate che se si ritirano oltre il 5 minuto del primo tempo, vincete a tavolino 3 a 0. Ma come mai la gente sa così poco ?? ma la smetti di fare il sapientone? non è che la gente vive solo di fifa e deve sapere per forza tutto su fifa solo perchè tu lo sai! E poi da oggi han vietato di fare domande sui forum? manco avesse chiesto "come si fa un passaggio?" Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebitstreamer Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 Io sinceramente non capisco perché iniziano a giocare per poi disconnettersi..... comunque in questo modo la EA si dimostra veramente poco attenta alla cura della sua community. Bungie è tutt'altra cosa... se stacchi troppo.... BAN! Ma voi riuscite ad aggiornare la Live Season? A me dice che ha scaricato tutto.. non è che EA si fa pagare annualmente ??? Fatemi sapere, grazie. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Io sinceramente non capisco perché iniziano a giocare per poi disconnettersi..... comunque in questo modo la EA si dimostra veramente poco attenta alla cura della sua community. Bungie è tutt'altra cosa... se stacchi troppo.... BAN! Ma voi riuscite ad aggiornare la Live Season? A me dice che ha scaricato tutto.. non è che EA si fa pagare annualmente ??? Fatemi sapere, grazie. Guarda io sono rientrato su fifa dopo un bel po' di tempo(mw2....) e la live season mi aggiorna tutti i campionati tranne l'italia...non sai che rabbia Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 che poi non è mai detto che se uno prende subito 2 goal perde obbligatoriamente quante volte mi hanno recuperato da 2 a 0 a 2 - 2 tanto di cappello a queste persone comunque se volete fare delle sane partite io ci sono la mia gamertag è untd y torres Ottima gamertag come dice anche mister steven(l'altro). Comunque mi si blocca in molti stadi,non riesco a giocarci...è un bug ricorrente o è il disco rigato secondo voi? nome geniale Vero? Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acicastello94 Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 Ottima gamertag come dice anche mister steven(l'altro). Comunque mi si blocca in molti stadi,non riesco a giocarci...è un bug ricorrente o è il disco rigato secondo voi? disco rigato ovviamente non credo che metterebbero un gioco sul mercato se no Cita http://img43.imageshack.us/img43/7836/callsigngeneratorphpd.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 13 Gennaio 2010 Condividi Inviato 13 Gennaio 2010 disco rigato ovviamente non credo che metterebbero un gioco sul mercato se no La mia 360 comincia(da quando l'ho comprata in verità) a darmi dispiaceri.....credo che passerò a Ps3... Me li riga lei i dischi,mortacci sua Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.