vallely Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 E per far scattare un uomo in avanti sul pallone premi A Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco981 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 figo! ora provo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Bhè Ibra , Drogba , anche Rooney sono assurdi tipo con rooney riesco a segnare da lontanissimo è l'unico giocatore che segna da fuori area ( almeno a me ) poi un altro talento è Cassano se vedete come tocca la palla sembra che hanno costruito il suo personaggio su un altra base rispetto agli altri giocatori è agilissimo , comunque Rooney for life Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 COsta 4,95 Quindi quanti punti? Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Quindi quanti punti? 400 credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 400 credo Solo?Se non sbaglio l'anno scorso costava di più. Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 (modificato) Solo?Se non sbaglio l'anno scorso costava di più. Esatto..però ho letto sul sito inglese che costa proprio solo 400 punti...poi magari si sbagliano... 800 punti sono 10,50 euro Modificato 19 Febbraio 2010 da venom Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 sì, l'ultimate team quest'anno costerà 400 mp, mentre l'anno scorso ne costava 800 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wifox Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 prima deve uscire! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Wifox.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Adesso vorrei fare una domanda a tutti... allora io sono 93esimo in Italia e ho 5227 punti e sono al livello 29. Mi spiegate come fa il primo in classifica nel mondo ad avere come livello 746 ? Cioè assurdo non credete? io sono 1600 nel mondo circa...ma tutta questa differenza è assurda non vi pare? Nelle varie stanze giorni fa ho incontrato uno di livello 640 ed era brasiliano... il primo nel mondo è cubano e sta al 746esimo livello...cosa ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Adesso vorrei fare una domanda a tutti... allora io sono 93esimo in Italia e ho 5227 punti e sono al livello 29. Mi spiegate come fa il primo in classifica nel mondo ad avere come livello 746 ? Cioè assurdo non credete? io sono 1600 nel mondo circa...ma tutta questa differenza è assurda non vi pare? Nelle varie stanze giorni fa ho incontrato uno di livello 640 ed era brasiliano... il primo nel mondo è cubano e sta al 746esimo livello...cosa ne pensate? bhè questo pensiero tuo l'ho fatto io nel momento in cui sono andato a vedere la classifica l'unica spiegazione plausibile e che passano la loro vita a giocare sul live a fifa roba che quando i server sono inattivi devono ricorrere ad ansiolitici o valeriane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cobraco10 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Adesso vorrei fare una domanda a tutti... allora io sono 93esimo in Italia e ho 5227 punti e sono al livello 29. Mi spiegate come fa il primo in classifica nel mondo ad avere come livello 746 ? Cioè assurdo non credete? io sono 1600 nel mondo circa...ma tutta questa differenza è assurda non vi pare? Nelle varie stanze giorni fa ho incontrato uno di livello 640 ed era brasiliano... il primo nel mondo è cubano e sta al 746esimo livello...cosa ne pensate? Non hanno vita sociale. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/cobraco10-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Non gioco da una vita a fifa, mamma mia... Ma l' aggiornamento del calciomercato è stato fatto? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Non gioco da una vita a fifa, mamma mia... Ma l' aggiornamento del calciomercato è stato fatto? No. Si vocifera che avverrà il 24. Adesso vorrei fare una domanda a tutti... allora io sono 93esimo in Italia e ho 5227 punti e sono al livello 29. Mi spiegate come fa il primo in classifica nel mondo ad avere come livello 746 ? Cioè assurdo non credete? io sono 1600 nel mondo circa...ma tutta questa differenza è assurda non vi pare? Nelle varie stanze giorni fa ho incontrato uno di livello 640 ed era brasiliano... il primo nel mondo è cubano e sta al 746esimo livello...cosa ne pensate? 93 esimo ? Interessante.. io sto al 51 e ne ho 5643 Per la tua domanda ti rispondo io. Si chiama il Bug della bandierina.praticamente loro cambiano continuamente la nazionalità del loro gamertag ( non chiedermi come si fa ) e riescono quindi a ingannare il sistema. Il sistema li rileva sempre come livelli zero e li mette a giocare con gente di livello 13 o 14 quindi prendono un sacco di punti a ogni vittoria. Non so se mi son spiegato bene.. comunque non son livelli veri, ma fittizzi. Sarei curioso di affrontarti Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wifox Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 sìsì sicuramente in settimana arriva l'aggiornamento delle rose, hanno aspettato a lanciarlo perchè mancano ancora dei dettagli ad esempio il Milan non ha ancora ufficializzato il numero di maglia di Dominic Adiyiah il ghanese...e tante altre squadre hanno questo problema. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Wifox.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioele90 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Adesso vorrei fare una domanda a tutti... allora io sono 93esimo in Italia e ho 5227 punti e sono al livello 29. Mi spiegate come fa il primo in classifica nel mondo ad avere come livello 746 ? Cioè assurdo non credete? io sono 1600 nel mondo circa...ma tutta questa differenza è assurda non vi pare? Nelle varie stanze giorni fa ho incontrato uno di livello 640 ed era brasiliano... il primo nel mondo è cubano e sta al 746esimo livello...cosa ne pensate? si se infatti ci fai caso hanno sempre una nazionalità diversa....però tutto questo mi fa rosicare...c'è io mi sono fatto il c..o a salire fino al livello 28 e loro con questi bug riescono a fare 5000 punti in 5 partite....bisogna che la EA prenda provvedimenti per questi soggetti sleali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 sìsì sicuramente in settimana arriva l'aggiornamento delle rose, hanno aspettato a lanciarlo perchè mancano ancora dei dettagli ad esempio il Milan non ha ancora ufficializzato il numero di maglia di Dominic Adiyiah il ghanese...e tante altre squadre hanno questo problema. allora esce, pensavo neanche arrivasse quest'anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 (modificato) A ok grazie a tutti per la risposta...che urto sta gente..poi la EA è severa dovrebbero bannarli o sennò segnalo direttamente le gamertag...ahahaahha Modificato 20 Febbraio 2010 da venom Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 (modificato) No. Si vocifera che avverrà il 24. 93 esimo ? Interessante.. io sto al 51 e ne ho 5643 Per la tua domanda ti rispondo io. Si chiama il Bug della bandierina.praticamente loro cambiano continuamente la nazionalità del loro gamertag ( non chiedermi come si fa ) e riescono quindi a ingannare il sistema. Il sistema li rileva sempre come livelli zero e li mette a giocare con gente di livello 13 o 14 quindi prendono un sacco di punti a ogni vittoria. Non so se mi son spiegato bene.. comunque non son livelli veri, ma fittizzi. Sarei curioso di affrontarti Interessante .....mhmh e come diavolo fanno sti farabutti a farlo >????....mandagli un messaggio o una richiesta d'amicizia e poi provi a sfidarli....anche io vorrei provare una volta sebbene sia solo al 14-15 livello per il momento !!!giusto per vedere che numeri fanno in partita !!!! Modificato 20 Febbraio 2010 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Interessante .....mhmh e come diavolo fanno sti farabutti a farlo >????....mandagli un messaggio o una richiesta d'amicizia e poi provi a sfidarli....anche io vorrei provare una volta sebbene sia solo al 14-15 livello per il momento !!!giusto per vedere che numeri fanno in partita !!!! in partita non fanno nulla di che... Tutti in difesa chiusi pronti a ripartire con le 3 punte. Molto fa la connessione come in tutti i giochi. Se lagga o hai ritardo è la fine, l' avversario arriva sempre prima sui palloni ecc ecc. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Ragazzi help !!! Vorrei sapere una cosa...quando si vince tipo 3/4-0 ed il figlio di ....... esce dalla partita i punti vengono aggiunti o no ? Oppure mi vengono aggiunti i punti mentre lui non li perde ? Chiaritemi questa cosa...GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Ragazzi help !!! Vorrei sapere una cosa...quando si vince tipo 3/4-0 ed il figlio di ....... esce dalla partita i punti vengono aggiunti o no ? Oppure mi vengono aggiunti i punti mentre lui non li perde ? Chiaritemi questa cosa...GRAZIE Ciao! A meno che il tuo avversario non abbandoni il match entro i primi 5 minuti, la partita viene assegnata a tavolino a te. Se , ad esempio, mentre vincevi 2 a 0 il tuo avversario si disconnette, tu vinci con 3 reti a 0 a tavolino. Se invece hai segnato più di tre reti, ad esempio 4 e lui 2 e il tuo avversario si disconnette, vedrai assegnarti la vittoria per 4 a 1 , sempre con 3 goal di scarto. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Ciao! A meno che il tuo avversario non abbandoni il match entro i primi 5 minuti, la partita viene assegnata a tavolino a te. Se , ad esempio, mentre vincevi 2 a 0 il tuo avversario si disconnette, tu vinci con 3 reti a 0 a tavolino. Se invece hai segnato più di tre reti, ad esempio 4 e lui 2 e il tuo avversario si disconnette, vedrai assegnarti la vittoria per 4 a 1 , sempre con 3 goal di scarto. a meno che qualcuno usi una gabola (come mi è successo) e non ti da la vittoria. A me una volta dette la sconfitta, vincevo 3 a 0 e si è disconnesso... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Ciao! A meno che il tuo avversario non abbandoni il match entro i primi 5 minuti, la partita viene assegnata a tavolino a te. Se , ad esempio, mentre vincevi 2 a 0 il tuo avversario si disconnette, tu vinci con 3 reti a 0 a tavolino. Se invece hai segnato più di tre reti, ad esempio 4 e lui 2 e il tuo avversario si disconnette, vedrai assegnarti la vittoria per 4 a 1 , sempre con 3 goal di scarto. Questo lo sapevo...mi interessava sapere se comunque il punteggio per passare da un livello ad un'altro incrementa anche se l'avversario abbandona. Capito ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Questo lo sapevo...mi interessava sapere se comunque il punteggio per passare da un livello ad un'altro incrementa anche se l'avversario abbandona. Capito ? certo Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.