Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si, ma si parla anche di una sanzione...credo che non daranno soltanto la partita persa a chi lo fa...

 

Beh ma secondo me a questo punto EA dovrebbe cambiare marcia, nel senso di penalizzare pesantemente solo chi lo fa troppo spesso basandosi sulla percentuale di disconnessioni,. Altrimenti così facendo si rischiano di punire dei poveri cristi che si ritrovano con una linea ballerina che a volte cade o semplicemente delle persone che ogni tanto sono costrette ad abbandonare una partita indipendentemente dal risultato a causa di 1000 motivi differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma secondo me a questo punto EA dovrebbe cambiare marcia, nel senso di penalizzare pesantemente solo chi lo fa troppo spesso basandosi sulla percentuale di disconnessioni,. Altrimenti così facendo si rischiano di punire dei poveri cristi che si ritrovano con una linea ballerina che a volte cade o semplicemente delle persone che ogni tanto sono costrette ad abbandonare una partita indipendentemente dal risultato a causa di 1000 motivi differenti.

Mi sembra ovvio...credo che si baseranno sulla frequenza e sulla percentuale delle disconnessioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho perso 2-0 io con il liverpool l'altro con il Celtic :piange: ,praticamente questo mi ha fatto 2 goal di cui uno su traversone.... io che sto per ribattere di testa e lui che come flash arriva prima e mi anticipa :crazy: e il secondo con un tiro da fuori con Reina che spaperazza e si insacca !!!ma era parabilissimo

Ma la sensazione e' che anche a rigiocarla e cosa che avrei voluto (una rivincita) ma lui no ,secondo me non ci sarebbe stato nulla da fare .....quello che intendo ragazzi e' se mai vi e' capitato di pensare che alcuni che sono al vostro stesso livello (come ieri sera !!!)usino dei glitch o altro....lo so' lo so' penserete che sono pazzo o che semplicemente sono scarso....puo' essere(non cosi' tanto cmnq :mrgreen: )ma a volte ho l'impressione che la partita sia come dire "strana"o gia' segnata dall'inizio !!!voi che idee avete a riguardo??!!!no perche' sono tutti a parlare dei glitch di MW 2.....ma possibile che qualcuno li usi a volte anche in Fifa ???lo so' la mia e' una provocazione ma a volte vedendo come va' la partita e alcuni goal "strani"avverto questo ????a volte perdo e non me la prendo assolutamente perche' "vedo" che e' tutto normale.....non saprei come dire sono sensazioni....qualcuno di voi ha provato la stessa cosa qualche volta ?!!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho perso 2-0 io con il liverpool l'altro con il Celtic :piange: ,praticamente questo mi ha fatto 2 goal di cui uno su traversone.... io che sto per ribattere di testa e lui che come flash arriva prima e mi anticipa :crazy: e il secondo con un tiro da fuori con Reina che spaperazza e si insacca !!!ma era parabilissimo

Ma la sensazione e' che anche a rigiocarla e cosa che avrei voluto (una rivincita) ma lui no ,secondo me non ci sarebbe stato nulla da fare .....quello che intendo ragazzi e' se mai vi e' capitato di pensare che alcuni che sono al vostro stesso livello (come ieri sera !!!)usino dei glitch o altro....lo so' lo so' penserete che sono pazzo o che semplicemente sono scarso....puo' essere(non cosi' tanto cmnq :mrgreen: )ma a volte ho l'impressione che la partita sia come dire "strana"o gia' segnata dall'inizio !!!voi che idee avete a riguardo??!!!no perche' sono tutti a parlare dei glitch di MW 2.....ma possibile che qualcuno li usi a volte anche in Fifa ???lo so' la mia e' una provocazione ma a volte vedendo come va' la partita e alcuni goal "strani"avverto questo ????a volte perdo e non me la prendo assolutamente perche' "vedo" che e' tutto normale.....non saprei come dire sono sensazioni....qualcuno di voi ha provato la stessa cosa qualche volta ?!!!

 

quando ti segnano su rimessa laterale colpendo la traversa, quello si è una specie di glitch o bug chiamalo come vuoi :mrgreen:

ma non penso sia come dici tu, almeno a me non è mai capitato di prendere gol troppo sospetti

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho perso 2-0 io con il liverpool l'altro con il Celtic :piange: ,praticamente questo mi ha fatto 2 goal di cui uno su traversone.... io che sto per ribattere di testa e lui che come flash arriva prima e mi anticipa :crazy: e il secondo con un tiro da fuori con Reina che spaperazza e si insacca !!!ma era parabilissimo

Ma la sensazione e' che anche a rigiocarla e cosa che avrei voluto (una rivincita) ma lui no ,secondo me non ci sarebbe stato nulla da fare .....quello che intendo ragazzi e' se mai vi e' capitato di pensare che alcuni che sono al vostro stesso livello (come ieri sera !!!)usino dei glitch o altro....lo so' lo so' penserete che sono pazzo o che semplicemente sono scarso....puo' essere(non cosi' tanto cmnq :mrgreen: )ma a volte ho l'impressione che la partita sia come dire "strana"o gia' segnata dall'inizio !!!voi che idee avete a riguardo??!!!no perche' sono tutti a parlare dei glitch di MW 2.....ma possibile che qualcuno li usi a volte anche in Fifa ???lo so' la mia e' una provocazione ma a volte vedendo come va' la partita e alcuni goal "strani"avverto questo ????a volte perdo e non me la prendo assolutamente perche' "vedo" che e' tutto normale.....non saprei come dire sono sensazioni....qualcuno di voi ha provato la stessa cosa qualche volta ?!!!

 

Il calcio è uno sport veramente bastardo a volte: anche a me è capitato spesso di dominare delle partite ma di perderle solo perchè magari l'avversario nell'unico tiro che faceva in porta segnava un gol.

 

PS: Reina fa spesso delle cavolate............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma a me una volta a settimana mi scarica le rose aggiornate, ma che poi aggiornate non sono, pandev è ancora alla lazio, toni al bayer, candreva al livorno, quando ci saranno i veri aggiornamenti delle rose?

24 febbraio..

qualcuno mi da qualche consiglio per segnare di testa? non ne faccio uno!! sugli angoli e sui cross sono tutte degli avversari... :bang: :bang:

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,raga ho un grosso problema per l'online di fifa :piange: , come posso far dare il consenso dei miei genitori,se ogni volta il sito ea quando invio i dati o si blocca il pc o c'è un problema per connettersi ai server ea :crazy: ??grazie per le risposte in anticipo!

 

24 febbraio..

qualcuno mi da qualche consiglio per segnare di testa? non ne faccio uno!! sugli angoli e sui cross sono tutte degli avversari... :bang: :bang:

io crosso e carico al massimo il colpo di testa indirizzandolo a terra,cosi da far rimbalzare il pallone davanti al portiere mettendolo in difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 febbraio..

qualcuno mi da qualche consiglio per segnare di testa? non ne faccio uno!! sugli angoli e sui cross sono tutte degli avversari... :bang: :bang:

 

 

Zio è molto random la cosa. Il mio consiglio è di crossare spesso con LB e soprattutto di utilizzare giocatori che hanno la particolare skill nei cross ( vedi messi o Zirkov ).

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio è molto random la cosa. Il mio consiglio è di crossare spesso con LB e soprattutto di utilizzare giocatori che hanno la particolare skill nei cross ( vedi messi o Zirkov ).

ok bella....quindi LB+B?...(io uso alternativo nei comandi..)

 

 

adesso stavo vincendo sul live 8-0 Chelsea(io)-Real(un bambino inglese) e ho pensato:"certo che però è corretto...perde 3-0 al 15' e non si stacca...al 68' gli faccio l'ottavo e resta dentro..."e al 88' si disconnette...ma questo cos vuol dire? a me restano salvati gli 8 gol fatti nelle statistiche o no?

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

ok bella....quindi LB+B?...(io uso alternativo nei comandi..)

 

 

adesso stavo vincendo sul live 8-0 Chelsea(io)-Real(un bambino inglese) e ho pensato:"certo che però è corretto...perde 3-0 al 15' e non si stacca...al 68' gli faccio l'ottavo e resta dentro..."e al 88' si disconnette...ma questo cos vuol dire? a me restano salvati gli 8 gol fatti nelle statistiche o no?

 

si ti resta l'8 a 0, se fai più di 3 gol ti resta il tuo risultato

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se utilizzi il Chelsea per i cross basta mettere la palla sulla capoccia del buon Anelka :mrgreen: , ne ho fatte a caterve di gol così...invece sugli angoli se prendi Terry è quasi gol assicurato, di testa è temibile :ok:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei che qualcuno mi sfidasse per poter valutare le mie qualità... fatevi avanti..

 

Con quella firma non ti sfido nemmeno se mi paghi :mrgreen: ....mi mazzuoleresti dal 1° al 95esimo :ph34r:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho il live season e pandev bechkam e altri sono già trasferiti. Col live season non serve aggiornare le rose o cosa? perchè da un mio amico senza pandev sta ancora alla lazio

Non è possibile che hai già i trasferimenti..anch'io ho il live season ma le rose verranno aggiornate tutte il 24...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...