cobraco10 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Adesso vorrei fare una domanda a tutti... allora io sono 93esimo in Italia e ho 5227 punti e sono al livello 29. Mi spiegate come fa il primo in classifica nel mondo ad avere come livello 746 ? Cioè assurdo non credete? io sono 1600 nel mondo circa...ma tutta questa differenza è assurda non vi pare? Nelle varie stanze giorni fa ho incontrato uno di livello 640 ed era brasiliano... il primo nel mondo è cubano e sta al 746esimo livello...cosa ne pensate? Non hanno vita sociale. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/cobraco10-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Non gioco da una vita a fifa, mamma mia... Ma l' aggiornamento del calciomercato è stato fatto? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Non gioco da una vita a fifa, mamma mia... Ma l' aggiornamento del calciomercato è stato fatto? No. Si vocifera che avverrà il 24. Adesso vorrei fare una domanda a tutti... allora io sono 93esimo in Italia e ho 5227 punti e sono al livello 29. Mi spiegate come fa il primo in classifica nel mondo ad avere come livello 746 ? Cioè assurdo non credete? io sono 1600 nel mondo circa...ma tutta questa differenza è assurda non vi pare? Nelle varie stanze giorni fa ho incontrato uno di livello 640 ed era brasiliano... il primo nel mondo è cubano e sta al 746esimo livello...cosa ne pensate? 93 esimo ? Interessante.. io sto al 51 e ne ho 5643 Per la tua domanda ti rispondo io. Si chiama il Bug della bandierina.praticamente loro cambiano continuamente la nazionalità del loro gamertag ( non chiedermi come si fa ) e riescono quindi a ingannare il sistema. Il sistema li rileva sempre come livelli zero e li mette a giocare con gente di livello 13 o 14 quindi prendono un sacco di punti a ogni vittoria. Non so se mi son spiegato bene.. comunque non son livelli veri, ma fittizzi. Sarei curioso di affrontarti Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wifox Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 sìsì sicuramente in settimana arriva l'aggiornamento delle rose, hanno aspettato a lanciarlo perchè mancano ancora dei dettagli ad esempio il Milan non ha ancora ufficializzato il numero di maglia di Dominic Adiyiah il ghanese...e tante altre squadre hanno questo problema. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Wifox.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioele90 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Adesso vorrei fare una domanda a tutti... allora io sono 93esimo in Italia e ho 5227 punti e sono al livello 29. Mi spiegate come fa il primo in classifica nel mondo ad avere come livello 746 ? Cioè assurdo non credete? io sono 1600 nel mondo circa...ma tutta questa differenza è assurda non vi pare? Nelle varie stanze giorni fa ho incontrato uno di livello 640 ed era brasiliano... il primo nel mondo è cubano e sta al 746esimo livello...cosa ne pensate? si se infatti ci fai caso hanno sempre una nazionalità diversa....però tutto questo mi fa rosicare...c'è io mi sono fatto il c..o a salire fino al livello 28 e loro con questi bug riescono a fare 5000 punti in 5 partite....bisogna che la EA prenda provvedimenti per questi soggetti sleali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 sìsì sicuramente in settimana arriva l'aggiornamento delle rose, hanno aspettato a lanciarlo perchè mancano ancora dei dettagli ad esempio il Milan non ha ancora ufficializzato il numero di maglia di Dominic Adiyiah il ghanese...e tante altre squadre hanno questo problema. allora esce, pensavo neanche arrivasse quest'anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 (modificato) A ok grazie a tutti per la risposta...che urto sta gente..poi la EA è severa dovrebbero bannarli o sennò segnalo direttamente le gamertag...ahahaahha Modificato 20 Febbraio 2010 da venom Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 (modificato) No. Si vocifera che avverrà il 24. 93 esimo ? Interessante.. io sto al 51 e ne ho 5643 Per la tua domanda ti rispondo io. Si chiama il Bug della bandierina.praticamente loro cambiano continuamente la nazionalità del loro gamertag ( non chiedermi come si fa ) e riescono quindi a ingannare il sistema. Il sistema li rileva sempre come livelli zero e li mette a giocare con gente di livello 13 o 14 quindi prendono un sacco di punti a ogni vittoria. Non so se mi son spiegato bene.. comunque non son livelli veri, ma fittizzi. Sarei curioso di affrontarti Interessante .....mhmh e come diavolo fanno sti farabutti a farlo >????....mandagli un messaggio o una richiesta d'amicizia e poi provi a sfidarli....anche io vorrei provare una volta sebbene sia solo al 14-15 livello per il momento !!!giusto per vedere che numeri fanno in partita !!!! Modificato 20 Febbraio 2010 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Interessante .....mhmh e come diavolo fanno sti farabutti a farlo >????....mandagli un messaggio o una richiesta d'amicizia e poi provi a sfidarli....anche io vorrei provare una volta sebbene sia solo al 14-15 livello per il momento !!!giusto per vedere che numeri fanno in partita !!!! in partita non fanno nulla di che... Tutti in difesa chiusi pronti a ripartire con le 3 punte. Molto fa la connessione come in tutti i giochi. Se lagga o hai ritardo è la fine, l' avversario arriva sempre prima sui palloni ecc ecc. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Ragazzi help !!! Vorrei sapere una cosa...quando si vince tipo 3/4-0 ed il figlio di ....... esce dalla partita i punti vengono aggiunti o no ? Oppure mi vengono aggiunti i punti mentre lui non li perde ? Chiaritemi questa cosa...GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Ragazzi help !!! Vorrei sapere una cosa...quando si vince tipo 3/4-0 ed il figlio di ....... esce dalla partita i punti vengono aggiunti o no ? Oppure mi vengono aggiunti i punti mentre lui non li perde ? Chiaritemi questa cosa...GRAZIE Ciao! A meno che il tuo avversario non abbandoni il match entro i primi 5 minuti, la partita viene assegnata a tavolino a te. Se , ad esempio, mentre vincevi 2 a 0 il tuo avversario si disconnette, tu vinci con 3 reti a 0 a tavolino. Se invece hai segnato più di tre reti, ad esempio 4 e lui 2 e il tuo avversario si disconnette, vedrai assegnarti la vittoria per 4 a 1 , sempre con 3 goal di scarto. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Ciao! A meno che il tuo avversario non abbandoni il match entro i primi 5 minuti, la partita viene assegnata a tavolino a te. Se , ad esempio, mentre vincevi 2 a 0 il tuo avversario si disconnette, tu vinci con 3 reti a 0 a tavolino. Se invece hai segnato più di tre reti, ad esempio 4 e lui 2 e il tuo avversario si disconnette, vedrai assegnarti la vittoria per 4 a 1 , sempre con 3 goal di scarto. a meno che qualcuno usi una gabola (come mi è successo) e non ti da la vittoria. A me una volta dette la sconfitta, vincevo 3 a 0 e si è disconnesso... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Ciao! A meno che il tuo avversario non abbandoni il match entro i primi 5 minuti, la partita viene assegnata a tavolino a te. Se , ad esempio, mentre vincevi 2 a 0 il tuo avversario si disconnette, tu vinci con 3 reti a 0 a tavolino. Se invece hai segnato più di tre reti, ad esempio 4 e lui 2 e il tuo avversario si disconnette, vedrai assegnarti la vittoria per 4 a 1 , sempre con 3 goal di scarto. Questo lo sapevo...mi interessava sapere se comunque il punteggio per passare da un livello ad un'altro incrementa anche se l'avversario abbandona. Capito ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Questo lo sapevo...mi interessava sapere se comunque il punteggio per passare da un livello ad un'altro incrementa anche se l'avversario abbandona. Capito ? certo Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 certo Ok !!! Sapere che il punteggio aumenta anche se escono dalle partite è comunque una buona notizia. Giocare classificate per nulla sicuramente non ne sarebbe valsa la pena. Grazie mille ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Ok !!! Sapere che il punteggio aumenta anche se escono dalle partite è comunque una buona notizia. Giocare classificate per nulla sicuramente non ne sarebbe valsa la pena. Grazie mille ! Di nulla, ricordati quello che ha detto pino! Se escono prima del quinto minuto la partita è annullata! Quindi se tu prendi gol prima del quinto puoi uscire da infame e non te la darà persa! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Di nulla, ricordati quello che ha detto pino! Se escono prima del quinto minuto la partita è annullata! Quindi se tu prendi gol prima del quinto puoi uscire da infame e non te la darà persa! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 (modificato) Quanto mi danno fastidio questi rosiconi che non sanno perdere e abbandonano ogni volta che sono in svantaggio di 3 o 4 reti !! Ho preso l'impegno con me stesso di presentare un rapporto negativo sul loro profilo quando lo fanno . Comunque , come fate a essere tra i primi cento in classifica nazionale ? Io sarò 100000 ! xD Modificato 20 Febbraio 2010 da BlueCentaur Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 20 Febbraio 2010 Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Chissà quanti punti prendo se gioco con uno di livello 640 e lo batto...ahahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 ma è una mia impressione o dopo che ci si abitua a giocare sul LIVE, diventa difficile giocare contro la CPU? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 ma è una mia impressione o dopo che ci si abitua a giocare sul LIVE, diventa difficile giocare contro la CPU? imho l'esatto contrario, la cpu è inesistente dopo un bel pò di pratica sul live. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 ma è una mia impressione o dopo che ci si abitua a giocare sul LIVE, diventa difficile giocare contro la CPU? questo è diretta conseguenza del fatto che giocando in live a certi livelli sei sempre preparato ad affrontare finte a rientrare e controfinte, oppure tiri alla prima occasione: un tipo di gioco sicuramente diverso da quello di una IA, più calcolata e metodica. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Quanto mi danno fastidio questi rosiconi che non sanno perdere e abbandonano ogni volta che sono in svantaggio di 3 o 4 reti !! Ho preso l'impegno con me stesso di presentare un rapporto negativo sul loro profilo quando lo fanno . Comunque , come fate a essere tra i primi cento in classifica nazionale ? Io sarò 100000 ! xD Giocando tanto ( io gioco decisamente troppo e dovrei cambiare ogni tanto) e vincendo ovviamente. Alla fine io mi faccio i moduli personalizzati e lo ammetto, 4 difensori + 2 mediani fanno 6 difensori, ma solo così scali le classifiche. Saluti. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Giocando tanto ( io gioco decisamente troppo e dovrei cambiare ogni tanto) e vincendo ovviamente. Alla fine io mi faccio i moduli personalizzati e lo ammetto, 4 difensori + 2 mediani fanno 6 difensori, ma solo così scali le classifiche. Saluti. Perchè in questo modo che vantaggio ottieni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Perchè in questo modo che vantaggio ottieni? Eh ottengo che quando ho Mathieu, marchena, Alexis, Miguel, Banega e Albelda tutti e 6 davanti al potiere è un po' difficile trovare spazio e non subisco goal. Poi si sa, Il Valencia davanti è molto pericoloso. Quindi difesa impenetrabile e attacco veloce sono un ottimo mix. Guarda, se vuoi provare , aggiungimi agli amici, ti invito in un'amichevole e ti metto il mio modulo e mi dici se lo trovi difficile o facile da battere. Poi se pensi che sia utile, me lo dici e ti passo il modulo, così lo usi pure tu Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.