Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Oggi ho venduto Fifa 09 per 6 miserissimi euri al gamestop. :mrgreen: D'altra parte l'avevo pagato poco perchè lo comprai a Febbraio. Ora non mi resta che aspettare.

:rotfl: scusa ma per 6 euro io non me lo vendevo,preferivo che stava a casa a fare la muffa :ph34r:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:rotfl: scusa ma per 6 euro io non me lo vendevo,preferivo che stava a casa a fare la muffa :ph34r:

 

ahah no vabbè dai: conta che FIFA 10 lo pagherò nuovo 19 Euro al Blockbuster.

 

E poi anche FIFA 09 lo pagai pochissimo quando lo comprai lo scorso Febbraio: se non ricordo male 25 Euro.

 

Quei 6 euro che mi hanno messo sulla carta saranno utili per gli acquisti natalizi........... sai che sconto!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora senza prenderla come offesa, ma forse era perchè eravate "scarsi", anche io all'inizio mi annoiavo un poco perche si sbagliava troppo e si produceva poco, ma poi impratichendomi e iniziando a fare belle azioni, 10min mi sembravano anche pochi :P

 

Straquoto! Lo stesso vale per me, ho iniziato in all manual dalla demo dello 08 ma ho iniziato davvero a divertirmi verso metà stagione. Ai tempi avevo parecchio tempo a disposizione per allenarmi... :mrgreen:

E poi ribadisco che le motivazioni del ritiro dal torneo, caro cesa, erano altre (vedi 'preferisco giocare in semi')... :fischio: E scusate l'OT.

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto! Lo stesso vale per me, ho iniziato in all manual dalla demo dello 08 ma ho iniziato davvero a divertirmi verso metà stagione. Ai tempi avevo parecchio tempo a disposizione per allenarmi... :mrgreen:

E poi ribadisco che le motivazioni del ritiro dal torneo, caro cesa, erano altre (vedi 'preferisco giocare in semi')... :fischio: E scusate l'OT.

ancora con sta storia? Sono uscito dopo una partita da vincitore. Ho abbandonato per fare vincere qualcuno, non avevo voglia di un premio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

per vedere chi di voi due ha ragione basterebbe rispolverare quel topic no? :fischio:

 

Peccato che i topic del torneo li abbiamo cancellati e poi mi sembra che mi aveva mandato un messaggio nel live.

Poi il fatto che se la ride sul discorso del premio fa capire tante cose... :mrgreen:

Comunque vorrà dire che il prossimo torneo all manual lo organizzeremo con partite da 5 minuti... Ti aspettiamo cesa! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che i topic del torneo li abbiamo cancellati e poi mi sembra che mi aveva mandato un messaggio nel live.

Poi il fatto che se la ride sul discorso del premio fa capire tante cose... :mrgreen:

Comunque vorrà dire che il prossimo torneo all manual lo organizzeremo con partite da 5 minuti... Ti aspettiamo cesa! :fischio:

 

io pure mi ricordo che le reali motivazioni fossero queste, ne avevo parlato con te blasco o forse con cold su msn.... e se non sbaglio uno dei due era abbastanza incacchiato per sta storia :P o forse mi confondo con qualche altro :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

io pure mi ricordo che le reali motivazioni fossero queste, ne avevo parlato con te blasco o forse con cold su msn.... e se non sbaglio uno dei due era abbastanza incacchiato per sta storia :P o forse mi confondo con qualche altro :??:

 

Guarda sono ancora incavolato nero per quanto occorso!!! :mrgreen: Scherzo eh...

Anche perchè lo si sapeva già dei 10 minuti ancora prima che partisse il torneo... Allora perchè iscriversi :??: anche perchè in Fifa 08 non mi sembra che giocassi all manual vero cesa? :mrgreen:

A proposito di tornei nion, ovviamente mi avviserai appena partirà il nuovo torneo vero? :mrgreen: Dai una di queste sere ci facciamo un bello sfidone all manual da 90 minuti!!! :mrgreen: Comunque chiudiamo l'OT e torniamo a parlare di Fifa 10!

- 6 alla demo!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sono ancora incavolato nero per quanto occorso!!! :mrgreen: Scherzo eh...

Anche perchè lo si sapeva già dei 10 minuti ancora prima che partisse il torneo... Allora perchè iscriversi :??: anche perchè in Fifa 08 non mi sembra che giocassi all manual vero cesa? :mrgreen:

A proposito di tornei nion, ovviamente mi avviserai appena partirà il nuovo torneo vero? :mrgreen: Dai una di queste sere ci facciamo un bello sfidone all manual da 90 minuti!!! :mrgreen: Comunque chiudiamo l'OT e torniamo a parlare di Fifa 10!

- 6 alla demo!!! :dance:

 

certo che ti avviso blasco, il tuo posticino non te lo toglie nessuno tranquillo :) comunque faremo partire le iscrizioni presumo la settimana dell'uscita di fifa... faremo un topic pure nella sezione tornei comunque ;)

 

io a fifa ci gioco praticamente ogni sera se sono a casa, quindi quando vuoi, invita e giochiamo :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma siete sempre a parlare di me! Vuol dire che sono diventato importante eh! Io lo ripeto, sono uscito da vincitore perchè prefeirsco farmi partite classificate online per cavalcare la classifica. 10 minuti sono troppi. Siccome faccio anche un lavoro con orari scomodi per altri, visto che anche ora sono a lavoro per esempio, sapevo che in futuro avrei avuto scomodità nel fissare le gare. Poi chi se ne fotte, ho lasciato la squadra con una vittoria a qualcuno il quale spero abbia fatto bene. Detto questo state tranquilli che il torneo a fifa 10 non lo faccio. Bene, possiamo parlare di questo capitolo EA o dobbiamo ancora parlare del mio abbandono nel torneo?

 

Guarda sono ancora incavolato nero per quanto occorso!!! :mrgreen: Scherzo eh...

Anche perchè lo si sapeva già dei 10 minuti ancora prima che partisse il torneo... Allora perchè iscriversi :??: anche perchè in Fifa 08 non mi sembra che giocassi all manual vero cesa? :mrgreen:

nello 08 giocavo parecchio all manual se proprio lo vuoi sapere....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no che poi fa il preliminare e ci lascia se no... ci manca che iniziamo così :D eheheh

 

comunque non è che lasciando un torneo vincendo la prima partita 1 a 0 si è vincenti eh :) il vincente è chi vince il torneo, in quel caso xyz :) o comunque chi lo onora fino alla fine...

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

no che poi fa il preliminare e ci lascia se no... ci manca che iniziamo così :D eheheh

 

comunque non è che lasciando un torneo vincendo la prima partita 1 a 0 si è vincenti eh :) il vincente è chi vince il torneo, in quel caso xyz :) o comunque chi lo onora fino alla fine...

ma io mica sono uscito per ripicca o per altro. Semplicemente per i motivi che ho spiegato. Anche ultimamente ho giocato contro un utente del forum all manual, fare una partitella da 5 minutini ogni tanto mi fa piacere. Abbiamo preso anche squadrine.... L' errore mio è stato quello di non valutare bene i 10 minuti, tutto qua.

Faccio una domanda seria per tornare in argomento, vi ricordate della demo di anno scorso? Cioè, appena finiva la partita partivano le schermate e conveniva fare il riavvia partita prima della fine? In caso di pareggio c' erano i rigori? Non mi ricordo proprio nulla, eppure ci ho giocato tantissimo con il Milan in quella demo, c' era pato era ganzissimo. Poi sapete se anche questa dura 2 minuti o hanno ragione le voci che dicono che dura un minuto in più?

 

@ Zlatan: Che è sto The manager? :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Zlatan: Che è sto The manager? :mrgreen:

 

E' IL torneo per eccellenza su fifa! ovviamente tutto manuale! Partecipa moltissima gente, ci son player tra i più forti d' Italia oserei dire...poi son presenti tutti i campionati europei più importanti, il calciomercato, i bilanci delle squadre, tutte le vere competizioni...insomma un torneo completo...poi magari te lo spiegherà meglio Nion..che è uno dei fautori.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

spammiamo :fischio: www.*spam*.forumfree.net :mrgreen:

 

una cosa che riguarda fifa10, mi è stato detto oggi, da ilritornodelre (è iscritto con questo nick qua), che le squadre non licenziate della serie A quest'anno sono solo 3, ossia Napoli, Bologna e Cagliari. Tutte le restanti, quindi anche Palermo e Catania (per i siculi) saranno licenziate! :dance: Ottima notizia direi!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' IL torneo per eccellenza su fifa! ovviamente tutto manuale! Partecipa moltissima gente, ci son player tra i più forti d' Italia oserei dire...poi son presenti tutti i campionati europei più importanti, il calciomercato, i bilanci delle squadre, tutte le vere competizioni...insomma un torneo completo...poi magari te lo spiegherà meglio Nion..che è uno dei fautori.

Mmmmm, non credo... Se non lo sapevo io.... :mrgreen: :rotfl:

E' bella una cosa organizzata così, però io lotterò online contro i bimbi minchia sparsi nel mondo....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm, non credo... Se non lo sapevo io.... :mrgreen: :rotfl:

E' bella una cosa organizzata così, però io lotterò online contro i bimbi minchia sparsi nel mondo....

 

la porta è sempre aperta (con l'obbligo dell'all manual però :D) ma se per te era già impegnativo quello fatto da adri e cold non credo che il tm faccia per te :P

 

Tornando a fifa10... speriamo le facciano bene le magliette della serie a!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm, non credo... Se non lo sapevo io.... :mrgreen: :rotfl:

E' bella una cosa organizzata così, però io lotterò online contro i bimbi minchia sparsi nel mondo....

 

Ognuno sceglie la propria via :mrgreen: ....il guerriero impavido contro l'orda di bimbiminkia..

 

Ho saputo poco fà che saranno ufficiali le maglie di Palermo e Genoa vero?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma siete sempre a parlare di me! Vuol dire che sono diventato importante eh! Io lo ripeto, sono uscito da vincitore perchè prefeirsco farmi partite classificate online per cavalcare la classifica. 10 minuti sono troppi. Siccome faccio anche un lavoro con orari scomodi per altri, visto che anche ora sono a lavoro per esempio, sapevo che in futuro avrei avuto scomodità nel fissare le gare. Poi chi se ne fotte, ho lasciato la squadra con una vittoria a qualcuno il quale spero abbia fatto bene. Detto questo state tranquilli che il torneo a fifa 10 non lo faccio. Bene, possiamo parlare di questo capitolo EA o dobbiamo ancora parlare del mio abbandono nel torneo?

 

 

nello 08 giocavo parecchio all manual se proprio lo vuoi sapere....

 

Dato che da quello che ho capito vuoi sempre avere ragione e non ti si può dire niente, va bene hai ragione. Ne sei uscito vincitore e ami giocare all manual. :ok:

 

P.S.: ma il premio ti è arrivato a casa vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che da quello che ho capito vuoi sempre avere ragione e non ti si può dire niente, va bene hai ragione. Ne sei uscito vincitore e ami giocare all manual. :ok:

 

P.S.: ma il premio ti è arrivato a casa vero?

 

...Basta parlare della manualità del cesa :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che da quello che ho capito vuoi sempre avere ragione e non ti si può dire niente, va bene hai ragione. Ne sei uscito vincitore e ami giocare all manual. :ok:

 

P.S.: ma il premio ti è arrivato a casa vero?

scusami ma quii stai facendo il bambino. Io rispetto le idee di tutti, però te ne sei sbucato dal nulla a darmi addosso dicendo che io ho abbandonato per questo, ho lasciato per quest' altro ecc ecc. Non è che voglio avere ragione, m' importa na bella sega di un torneo di un giochino. Nella vita ho altro a cui pensare, così come te, come tanti altri. Sono 2 pagine che si continua a parlare dell' abbandono mio. Basta, no? Alla gente non interessa leggere ste diatribe (sto sbagliando io in primis a rispondere), se hai qualcosa da dirmi scrivimelo in privato. Io non ce l' ho con nessuno, non porto neanche rancore. Se ce l' hai con me perchè ho abbandonato un torneo organizzato da te e cold è un conto. Ho sbagliato perchè quando si prende un impegno si porta fino in fondo. Però poi, ho visto che magari c' era gente rimasta fuori nella lista che ci teneva a farlo e gli ho dato questa possibilità. Se probabilmente il mio abbandono avesse portato a problemi per la continuazione del torneo, avrei continuato. Però ho trovato il sostituto e via. Ho mai infamato chi gioca manual? Ho mai detto nulla contro? Io sto notando che ultimamente i manualisti si sentono superiori. Ognuno gioca come vuole, ognuno si diverte facendo quello che vuole. Pensate che c' è chi si diverte a mangiare la mrda e chi si diverte a prenderlo nel bocciolo...

 

Se la notizia del Palermo, del Catania e del Genoa è vera qui ci sarebbe da esultare... Peccato per le altre quali il napoli...

 

...Basta parlare della manualità del cesa :mrgreen:

ammetto che prima di andare a letto gioco spesso in manuale :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,una domanda.....

Ieri volevo fare una partita sul live a fifa 09 contro un avversario che come me gioca tutto all manual ma,dopo qualche minuto di attesa,ho notato che non ce ne stava nessuno.é una cosa normale non trovare avversari che giocano così???Voi come vi regolate per questa cosa????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,una domanda.....

Ieri volevo fare una partita sul live a fifa 09 contro un avversario che come me gioca tutto all manual ma,dopo qualche minuto di attesa,ho notato che non ce ne stava nessuno.é una cosa normale non trovare avversari che giocano così???Voi come vi regolate per questa cosa????

 

purtroppo, o li conosci o non ne troverai mai se aspetti nelle classificate... io ormai c'ho rinunciato a cercarli, faccio partita veloce e chi mi capita mi capita tanto ormai non sento più troppa differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

da Nion Darkshines

una cosa che riguarda fifa10, mi è stato detto oggi, da ilritornodelre (è iscritto con questo nick qua), che le squadre non licenziate della serie A quest'anno sono solo 3, ossia Napoli, Bologna e Cagliari. Tutte le restanti, quindi anche Palermo e Catania (per i siculi) saranno licenziate! dance.gif Ottima notizia direi!

 

 

in pratica rimarrebbero fuori le 3 squadre italiane la cui divisa è sponsorizzata dalla Macron, che strano, se fosse vero comunque boicotto fifa e vado sull'altro!

Modificato da Alexio
Link al commento
Condividi su altri siti

mah il napoli per quanto mi è stato riferito, poi è tutto da verificare, ha un diritto d'esclusiva con la konami per quanto riguarda logo e maglie quindi la ea ha poco da fare, per le altre due non so.

 

Comunque a me va già benissimo così, una serie a quasi del tutto licenziata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...