Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

io in quella partita segnai subito e per il resto sia io che l' avversario.... :sleep: :sleep: :sleep: :sleep:

 

ora senza prenderla come offesa, ma forse era perchè eravate "scarsi", anche io all'inizio mi annoiavo un poco perche si sbagliava troppo e si produceva poco, ma poi impratichendomi e iniziando a fare belle azioni, 10min mi sembravano anche pochi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

speriamo sia più nuova della mia.. 7/07/2007..

 

Fai riparare una 360 del 2007 non è una cosa tanto conveniente...nel senso che se ti sostituiscono la console...bhè allora ok...ma se la riparano ti conviene andare al negozio e spendere 199€ per l'arcade...essendo 2007 è di sicuro la prima piastra...spendi 199€ e t pass a paur ! hahahahaha !!!

Modificato da holly87

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

....quindi, leggendo gli ultimi topic, ste ICSBOCS si rompono ancora?..... :crazy:

 

io c'ho messo 2 belle ventole con alimentatore a parte, e anche d'estate si rinfresca parecchio!....poi se si deve rompere si rompe, ma almeno ci provo!....grattatina! :fischio:

 

Leggendo solo gli ultimi topic si, informandosi un pochino o leggendo che l'xbox di Dark e' del 2007 magari un po' meno :fischio:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ora senza prenderla come offesa, ma forse era perchè eravate "scarsi", anche io all'inizio mi annoiavo un poco perche si sbagliava troppo e si produceva poco, ma poi impratichendomi e iniziando a fare belle azioni, 10min mi sembravano anche pochi :P

macchè scarsi. Beh, te usi i magheggi...

 

Fai riparare una 360 del 2007 non è una cosa tanto conveniente...nel senso che se ti sostituiscono la console...bhè allora ok...ma se la riparano ti conviene andare al negozio e spendere 199€ per l'arcade...essendo 2007 è di sicuro la prima piastra...spendi 199€ e t pass a paur ! hahahahaha !!!

199 per l' arcade è un furto! Dal media world 259 prendi un' elite con un joypad in più e la web cam! Se rivendi gli accessori fai più di 100 euro!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo solo gli ultimi topic si, informandosi un pochino o leggendo che l'xbox di Dark e' del 2007 magari un po' meno :fischio:

 

 

...si, lo so che le prime si rompevano quasi tutte, ma il mio era solo un modo per dire che è comunque assurdo vedere l'altissima percentuale di rotture!...in tutti i sensi....di questa console :piange:

 

io ho una falcon v2, presa a nov. 2008.......a rotture come stiamo?

 

lo so, sto andando OFF :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

...si, lo so che le prime si rompevano quasi tutte, ma il mio era solo un modo per dire che è comunque assurdo vedere l'altissima percentuale di rotture!...in tutti i sensi....di questa console :piange:

 

2% non mi sembra scandaloso

 

ma questo è il topic di fifa o dell'assistenza ?

quoto. meglio tornare IT

Link al commento
Condividi su altri siti

macchè scarsi. Beh, te usi i magheggi...

 

lo sapevo che il tuo ego smisurato la prendeva sul personale, dall'alto delle 240 partite vinte in assistito, ma io intendevo dire ch'eravate inesperti, di conseguenza scarsi fifa09 era uscito da poco, ed era normale non essere fenomeni i primi giorni, come non lo eravate voi non lo era nessuno, per questo le partite riuscivano noiose e lunghe, ora con la pratica se ci provi vedrai ch'è tutt'altra storia (poi se il manuale non lo tocchi da allora, è chiaro che sarà noioso e frustrante anche ora :D ). E ribadisco, io non magheggio, io aggiorno, lo facevo su pes a pc non vedo perche non qui dato che la ea ce ne concede la possibilità :) magheggia chi si pompa i giocatori e poi ci gioca in assistito non chi si aggiorna l'inter e poi ci gioca in manuale ;)

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo che il tuo ego smisurato la prendeva sul personale, dall'alto delle 240 partite vinte in assistito, ma io intendevo dire ch'eravate inesperti, di conseguenza scarsi fifa09 era uscito da poco, ed era normale non essere fenomeni i primi giorni, come non lo eravate voi non lo era nessuno, per questo le partite riuscivano noiose e lunghe, ora con la pratica se ci provi vedrai ch'è tutt'altra storia (poi se il manuale non lo tocchi da allora, è chiaro che sarà noioso e frustrante anche ora :D ). E ribadisco, io non magheggio, io aggiorno, lo facevo su pes a pc non vedo perche non qui dato che la ea ce ne concede la possibilità :) magheggia chi si pompa i giocatori e poi ci gioca in assistito non chi si aggiorna l'inter e poi ci gioca in manuale ;)

 

non la penso assolutamente come te...io penso che modificare le rose anche solo per aggiornale al campionato corrente è pur sempre un " magheggio "...ci pensa la EA ad aggiornare le rose con la live season...

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

macchè scarsi. Beh, te usi i magheggi...

 

All'inizio nessuno nasce fenomeno...normale che eravate scarsi con il manuale che ha una curva di apprendimento molto lunga rispetto al gioco tutto di prima in automatico. Il megheggio è giocare in automatico con Torres e farsi tutto il campo con i passaggi di prima e poi tirare anche con la testa rivolta verso un cesso segnando...dai troppo facile... Io mi aggiorno l'Inter e gioco online senza problemi...nessuno esce anticipatamente e quando sto sul 3 a 0 per me non si azzardano a bloccare il match...chiediti il perchè.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non la penso assolutamente come te...io penso che modificare le rose anche solo per aggiornale al campionato corrente è pur sempre un " magheggio "...ci pensa la EA ad aggiornare le rose con la live season...

 

visioni diverse, alla fine classificate non ne faccio, gioco sempre libere o al massimo 2vs2 con amici che fanno lo stesso (ma li manco prendiamo squadre cosi blasonate) quindi danno non ne fa a nessuno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente ho perso un pò di vista gli sviluppi di questo gioco, per cui vorrei farvi 2 domandine:

 

1- quando dovrebbe uscire una demo??

 

2- si sa se è stata introdotta la possibilità di creare un team completamente personale??

 

Thanks. :mrgreen:

 

1. il 10 settembre.

2. probabilmente non si potrà.

 

Per il discorso rose aggiornate, non vedo cosa ci sia di male. Io stesso ormai le libere le gioco con il rombo e diego trequartista, non mi sembra poi niente di trascendentale.

Se poi gioco con C. Ronaldo centravanti allora sì vi do ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ci sia di male nell'aggiornare le rose! Se la EA lo facesse in automatico (e per questo mercato estivo non lo farà quasi sicuramente), non le toccherei neanche io! Ma dato che in questo momento non è così, a me farmi il derby di Milano con Ibra e Kakà mi darebbe il voltastomaco! Fifa è un gioco simulativo, che senso ha non ricreare in maniera simulativa le rose attuali? Suvvia!

 

Altra cosa è se io prendo la Longobarda e ci metto in porta Buffon a centrocampo gerrard lampard e c.ronaldo e in attacco kakà ibra messi! Quello sì che sarebbe rubare!

 

 

[PS. ho deciso che anch'io mi darò all'all-manual dallo 2010!]

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo che il tuo ego smisurato la prendeva sul personale

cavolo sei uno psicologo!!! Con una frase hai dedotto che ho un ego smisurato? Mitico!

 

 

non la penso assolutamente come te...io penso che modificare le rose anche solo per aggiornale al campionato corrente è pur sempre un " magheggio "...ci pensa la EA ad aggiornare le rose con la live season...

è quello che penso anche io. Come mai la stessa EA aveva detto che avrebbe punito chi faceva ste cose? E' sempre una manomissione dell' online.

 

All'inizio nessuno nasce fenomeno...normale che eravate scarsi con il manuale che ha una curva di apprendimento molto lunga rispetto al gioco tutto di prima in automatico. Il megheggio è giocare in automatico con Torres e farsi tutto il campo con i passaggi di prima e poi tirare anche con la testa rivolta verso un cesso segnando...dai troppo facile... Io mi aggiorno l'Inter e gioco online senza problemi...nessuno esce anticipatamente e quando sto sul 3 a 0 per me non si azzardano a bloccare il match...chiediti il perchè.

se è un magheggio allora gioca una partita con me, tutto assistito. Se è facile come dici me ne dai 12 :)

 

visioni diverse, alla fine classificate non ne faccio, gioco sempre libere o al massimo 2vs2 con amici che fanno lo stesso (ma li manco prendiamo squadre cosi blasonate) quindi danno non ne fa a nessuno ;)

nelle libere non ti misuri per bene con nessuno, trovi tutti scarsoni che fanno autogol e cose simili. Tanto non valgono. Ecco perchè non le faccio.... La meglio è fare il 2 vs 2 con gli amici. Ma meglio ancora la modalità club, li è il capolavoro

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ci sia di male nell'aggiornare le rose! Se la EA lo facesse in automatico (e per questo mercato estivo non lo farà quasi sicuramente), non le toccherei neanche io! Ma dato che in questo momento non è così, a me farmi il derby di Milano con Ibra e Kakà mi darebbe il voltastomaco! Fifa è un gioco simulativo, che senso ha non ricreare in maniera simulativa le rose attuali? Suvvia!

 

Altra cosa è se io prendo la Longobarda e ci metto in porta Buffon a centrocampo gerrard lampard e c.ronaldo e in attacco kakà ibra messi! Quello sì che sarebbe rubare!

 

 

[PS. ho deciso che anch'io mi darò all'all-manual dallo 2010!]

Ti dò pienamente ragione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle libere non ti misuri per bene con nessuno, trovi tutti scarsoni che fanno autogol e cose simili. Tanto non valgono. Ecco perchè non le faccio.... La meglio è fare il 2 vs 2 con gli amici. Ma meglio ancora la modalità club, li è il capolavoro

 

a me il club ha notevolmente deluso invece, mi aspettavo un altro tipo di competizione, con giocatori creati da zero etc etc... da come l'avevano presentata mi aspettavo una cosa del genere, invece per come s'è rilevato non è altro che una serie di insulse classificate 3vs3, ma anche li ci siam tolti un pò di soddisfazioni io e altri soci dell'all manual ad asfaltare bimbetti auotmatizzati, e senza magheggi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il club ha notevolmente deluso invece, mi aspettavo un altro tipo di competizione, con giocatori creati da zero etc etc... da come l'avevano presentata mi aspettavo una cosa del genere, invece per come s'è rilevato non è altro che una serie di insulse classificate 3vs3, ma anche li ci siam tolti un pò di soddisfazioni io e altri soci dell'all manual ad asfaltare bimbetti auotmatizzati, e senza magheggi :P

eh erano proprio bimbetti... Perchè in auto se uno sa giocare ti asfalta comunque se usi il manuale. Questo perchè il manuale ha un ritardo clamoroso nei passaggi, ritardo che ti può essere fatale :mrgreen: A me comunque la modalità club piace. Il fatto che dici te di creare l' omino da zero ancora non lo vedo possibilissimo, cioè sarebbero troppe cose da calcolare in campo. Anche io credevo una cosa così eh... Però...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

è una convinzione tua, il manuale se saputo usare, è molto superiore all'automatico in tutto... ma bisogna saperlo usare appunto, sia ben chiaro, io non sono chissà quale mostro, per fortuna in team c'era zlatan però :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...