Vai al contenuto

connessione xbox live instabile


evilXmax

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

E' la prima volta che scrivo in un forum e spero che serva per risolvere un problema che mi sta dando il tormento....

dopo tante prove sono riuscito a collegarmi ad xbox Live; ma cio che mi accade è alquanto strano o almeno ho girato TUTTI i forum d'Italia ma nessuno ha questo problema..

Mi collego ad xbox live utilizzando il mio pc portatile (ICS), il quale pc si collega wireless ad un router wi-fi.

Fin qui tuto ok.

Passati 5-6 min. dall'ingresso al live la connessione si interrompe bruscamente, ma non solo;non riesco a navigare nemmeno dal mio pc, almeno fino a quando non stacco il cavo di rete (che collega xbox360 al notebook) da dietro il pc.Infatti se esso rimane attaccato al notebook, non posso nemmeno andar in internet.

e' come se xbox mi faccesse partire un segnale di disativazione della connessione ad internet che colpisce anche il mio pc.

da cosa puo dipendere???

aggiungo ke ho fatto almeno tremila prove tra cambi dns(forniti da libero) e configurazioni varie di ip, anche se consideriamo il fatto ke io ho accesso al live senza problemi , questo fa supporre che è tutto settato per il meglio.

spero ke qualk'uno con maggior competenza mi dia una mano a risolvere questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...