Vai al contenuto

acquisire pub games e contenuti della limited edition?


Iwangor

Messaggi raccomandati

Salve a tutti... allora volevo sapere intanto come funzionano per bene questi pub games (leggendo per il web si capisce e non si capisce... ma ci vogliono 800 punti o è gratis? cmq dopo ricontrollo nell'arcade live pare che si scarica da li pagando 800 punti... spero di no perchè è davvero tanto... se è na roba tipo 200 o 400 o gratis un pensiero ce lo fo...)

 

Poi avevo letto di problemi con la limited ad alcuni ed 1 codice che ha reso gratis il contenuto... ho trovato tempo fa 1 link che scadeva il 31 dicembre 2008... io sta cosa l'ho scoperta il 2 gennaio 2009... molto lol... mi chiedevo se ci sono altri modi per recuperare la cosa...

 

Insomma vorrei finire il gioco al 100% (bambole escluse per il momento... altrimenti dovrei fare 1 tentativo con le ipotetiche 48 ore di prova del live gratuite... sempre da capire come funziona sta cosa... ma se lo fo devo essere sicuro riguardo qualcuno che mi possa passare le altre bambole (ho a buffo quelle di lucien soltanto)

 

Se mi date per lo meno qualche info...

 

- costo (se c'è) e reperibilita' dei pub games

- premi dei pub games e se posso sbloccarli tutti o alcuni premi precludono la possibilita' di prenderne altri. oltretutto ho letto di 1 anello ma esiste veramente? MAH...

- i contenuti speciali della limited edition (sono solo la spada di hal, l'armatura di hal e 1 arma a bloodstone? o stanno altri items o espressioni che solo con la limited mi permettono di chiudere tutti gli obiettivi? spero di no!

 

ringrazio per qualsiasi delucidazione e/o aiuto

 

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...