Vai al contenuto

Clane halo 3 cerco clan halo 3 o al limite una persona per team doubles


ScaryIl Barone

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!! Cerco clan di halo 3..io sono un colonnello grado 2 con abilità massima 40,ma ho anche un'altra tag con poche partite e abilità massima 38(ci tengo a dire che ho incontrato parecchi generali che sono stati demoliti)..cerco un clan e/o una persona per team doubles..l'importante è ke sia gente seria...certo non di quelli che rompono il joypad se perdono o che urlano o che ti prendono a parolacce(è solo un gioco) :bang: ,però neanche di quelli che prima che inizi la partita spariscono o che le abbandonano se nn gli và a genio la modalità che capita. io gioco solitamente solo a team slayer (Abilità 39),team doubles (abilità 39),team sniper,social slayer e raramente alle altre modalità tipo big team o dlc slayer o ancora rumble pit o lone wolves perchè non mi piacciono xniente! Fatemi sapere se qualcuno è interessato,ciaoooooooo...La mia gamertag è ScaryIlBarone :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

C' è in evidenza la discussione per chi cerca un clan in cui entrare :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...