Vai al contenuto

AionGuard


walyx

Messaggi raccomandati

Dopo aver visto e letto le info e le immagini della news in home ho inserito questo gioco nella lista dei giochi da tenere in osservazione.A detta dei sviluppatori l'IA di aionguard sarà una delle migliori mai viste e ci saranno 4.000 o 5.000 nemici su schermo e il motore grafico non subirà rallentamenti.Questo gioco mi fa ben sperare :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

"Il team svedese, uscito allo scoperto proprio adesso, ha parlato di un nuovo universo fantasy, Aiwon, di chiara ispirazione tolkeniana e con forti richiami dell'opera prima per questo gener letterario. Un mondo popolato da creature magiche e mostri alti come palazzi, da abbattere a suon di incantesimi e colpi di spada.

 

Non mancherann alcuni elementi tipici dei GDR occidentali ma quello di cui stiamo parlando è molto vicino a uno shooter classico, considerando che potrete cavalcare draghi e distruggere golem grandi come il vostro monitor."

 

 

piccolo stralcio di un articolo di www.eurogamer.it

Modificato da Marcus M.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto e letto le info e le immagini della news in home ho inserito questo gioco nella lista dei giochi da tenere in osservazione.A detta dei sviluppatori l'IA di aionguard sarà una delle migliori mai viste e ci saranno 4.000 o 5.000 nemici su schermo e il motore grafico non subirà rallentamenti.Questo gioco mi fa ben sperare :dance:

 

A parole siamo bravi tutti... vogliamo i fatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

* A detta degli sviluppatori, il titolo offrirà libertà di esplorazione in un immenso mondo suddiviso in regioni, percorribile sia a piedi che in groppa ad enormi Golem e, con il proseguire della trama, si potrà volare su giganteschi draghi.

* Ogni creatura che cavalcheremo avrà caratteristiche proprie e ci aiuterà nello sconfiggere i nemici e i boss, alcuni dei quali davvero mastodontici.

* L'avventura ci proporrà varie missioni suddivise in principali, secondarie o di semplice esplorazione nei vasti ambienti e dovremo portarle a termine con successo per condurre il nostro esercito, formato da centinaia di unità, alla conquista del territorio e ad espugnare uno dei castelli nemici.

* Lo scopo finale del gioco sarà quello di conquistare tutte le fortezze nemiche e i castelli disseminati in tutto l'immenso territorio.

* Il gioco impressionerà sotto tanti punti di vista: si ispirerà a vari colossal cinematografici e della letteratura contemporanea, sarà dotato di filmati spettacolari e tutto risulterà di proporzioni epiche. Il giocatore avrà ogni volta varie possibiltà per pianificare una strategia sempre diversa in base alle caratteristiche del territorio, e ogni azione avrà una ripercussione in tempo reale sul mondo di gioco.

* Secondo quanto affermato dagli sviluppatori, l'intelligenza artificiale sarà delle migliori mai viste e il motore grafico non subirà alcuna sorta di rallentamento anche con addirittura 4000 o 5000 unità contemporaneamente su schermo.

 

 

 

 

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, EDGE alla mano: in pratica, per i combattimenti, il mago che impersoneremo avrà la possibilità di creare coesione fra rocce/terreno per creare enormi golem da combattimento. I punti deboli saranno le fratture della corazza da cui scaturiscono flussi di magia.

Le battaglie impiegheranno un'AI molto sviluppata, che creerà continuamente nuove strategie in base alle scelte dle giocatore. Per capirci: se il giocatore assalta una fortezza, parte delle truppe correranno al suo aiuto per tentare lo sfondamento; se si incontra resistenza, le truppe cercheranno di disturbare il nemico su più fronti o di sostenere l'assalto dei difensori insieme al golem; se il mago bate in ritirata, le truppe copriranno la retroguardia fuggendo assieme a lui. Il gioco inoltre sarà tipo Fable, dove un avvenimento non può essere modificato una volta avvenuto (ovvero, se massacri un villaggio, la gente non ci abiterà più) e tali avvenimenti influenzeranno automaticamente le scelte dell'AI nei territori circostanti. Ad esempio, se io abbatto le miniere di ferro della regione, tutte le regioni accanto varieranno i prezzi del metallo, le mie truppe in assedio non potranno forgiare armi, lo stesso per il castello, e i territori vicini mi odieranno (se dipendevano da quel ferro) o ringrazieranno (se era d'ostacolo alla loro economia).

Le fortezza possono e devono essere assaltate in giri successivi, per accertarsi di eradicare dal territorio la casta dominante. Dopo ogni attacco la zonea conserverà gli effetti delle lotte, per cui bisognerà andarci relativamente piano, per evitare di ottenere una landa desolata al posto di un ricco bottino.

 

Non so voi, ma qua abbiamo Molineux 2 - La Vendetta, a parer mio.

Se, dico SE, riucirà a darci ciò che ha promesso, ne spunterà fuori una bomba (sempre che alla fine i territori non siano 3 o 4 in totale per compensare i costi), altrimenti sarà un bel tonfo.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, EDGE alla mano: in pratica, per i combattimenti, il mago che impersoneremo avrà la possibilità di creare coesione fra rocce/terreno per creare enormi golem da combattimento. I punti deboli saranno le fratture della corazza da cui scaturiscono flussi di magia.

Le battaglie impiegheranno un'AI molto sviluppata, che creerà continuamente nuove strategie in base alle scelte dle giocatore. Per capirci: se il giocatore assalta una fortezza, parte delle truppe correranno al suo aiuto per tentare lo sfondamento; se si incontra resistenza, le truppe cercheranno di disturbare il nemico su più fronti o di sostenere l'assalto dei difensori insieme al golem; se il mago bate in ritirata, le truppe copriranno la retroguardia fuggendo assieme a lui. Il gioco inoltre sarà tipo Fable, dove un avvenimento non può essere modificato una volta avvenuto (ovvero, se massacri un villaggio, la gente non ci abiterà più) e tali avvenimenti influenzeranno automaticamente le scelte dell'AI nei territori circostanti. Ad esempio, se io abbatto le miniere di ferro della regione, tutte le regioni accanto varieranno i prezzi del metallo, le mie truppe in assedio non potranno forgiare armi, lo stesso per il castello, e i territori vicini mi odieranno (se dipendevano da quel ferro) o ringrazieranno (se era d'ostacolo alla loro economia).

Le fortezza possono e devono essere assaltate in giri successivi, per accertarsi di eradicare dal territorio la casta dominante. Dopo ogni attacco la zonea conserverà gli effetti delle lotte, per cui bisognerà andarci relativamente piano, per evitare di ottenere una landa desolata al posto di un ricco bottino.

 

Non so voi, ma qua abbiamo Molineux 2 - La Vendetta, a parer mio.

Se, dico SE, riucirà a darci ciò che ha promesso, ne spunterà fuori una bomba (sempre che alla fine i territori non siano 3 o 4 in totale per compensare i costi), altrimenti sarà un bel tonfo.

tutte buone notizie, e concordo sulla seconda parte, staremo a vedere

 

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sara un GDR o un MMORPG?

 

GdR.

 

aspettiamo k esce..=)

 

Italiano subisce 9999 danni.

Italiano è morto.

Hai sconfitto Italiano!

 

(era dai tempi di WoW che aspettavo di rifare sta battuta :rotfl: )

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...