abluraski Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 ciao a tutti, avrei un grosso problema riguardante la connessione wi-fi della mia xbox allora io ho tiscali e sono connesso tramite router della us-robotics, precisamente il modello maxg adsl2+ gateway 9108a. il problema consiste nel fatto che quando mi connetto in live e provo a giocare a volte mi si disconnette da solo oppure mi fa fare un paio di partite bene e dopo mi va tutto a scatti, lagga paurosamente. altre volte non mi si connette proprio. lo stesso problema me lo da anche al pc che invece è collegato al router tramite cavo ethernet. secondo voi cosa potrebbe essere che causa problemi del genere? grazie a tutti in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 a occhio ti direi la linea telefonica.. senti tiscali per sapere se ci sono problemi sulla tua linea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.