abluraski Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 ciao a tutti, avrei un grosso problema riguardante la connessione wi-fi della mia xbox allora io ho tiscali e sono connesso tramite router della us-robotics, precisamente il modello maxg adsl2+ gateway 9108a. il problema consiste nel fatto che quando mi connetto in live e provo a giocare a volte mi si disconnette da solo oppure mi fa fare un paio di partite bene e dopo mi va tutto a scatti, lagga paurosamente. altre volte non mi si connette proprio. lo stesso problema me lo da anche al pc che invece è collegato al router tramite cavo ethernet. secondo voi cosa potrebbe essere che causa problemi del genere? grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 a occhio ti direi la linea telefonica.. senti tiscali per sapere se ci sono problemi sulla tua linea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati