Vai al contenuto

una risposta a: dove e finita la sorella di passerotto?


luc42k4

Messaggi raccomandati

ebbene si,nel gioco molti di voi senza saperlo hanno incontrato la sorella di passerotto,

per avere chiarezze comprate la casa di raven e frugate in tutti gli armadi,per chi non lo avesse ancora fatto vi aspetta una bella sorpresa,per chi lo ha fatto acqua in bocca :mrgreen:

 

P.S. comprate l'espansione, e bellissima,per chi ha problemi di oggetti puo mandarmi una richiesta,ho fatto 1100 punti e preso tutti i vestiti

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si,nel gioco molti di voi senza saperlo hanno incontrato la sorella di passerotto,

per avere chiarezze comprate la casa di raven e frugate in tutti gli armadi,per chi non lo avesse ancora fatto vi aspetta una bella sorpresa,per chi lo ha fatto acqua in bocca :mrgreen:

 

P.S. comprate l'espansione, e bellissima,per chi ha problemi di oggetti puo mandarmi una richiesta,ho fatto 1100 punti e preso tutti i vestiti

intendi i cinque diari della storia di reaver? che lui ha 200 anni era un seguace di doppia lama ecc.? e quindi?
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si,nel gioco molti di voi senza saperlo hanno incontrato la sorella di passerotto,

per avere chiarezze comprate la casa di raven e frugate in tutti gli armadi,per chi non lo avesse ancora fatto vi aspetta una bella sorpresa,per chi lo ha fatto acqua in bocca :mrgreen:

 

P.S. comprate l'espansione, e bellissima,per chi ha problemi di oggetti puo mandarmi una richiesta,ho fatto 1100 punti e preso tutti i vestiti

 

esiste gia un'altro topic ma non spiegano questa cosa quindi la potresti inserire li:http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=42259

(qualcuno mi spiega come si inseriscono i link?!!?)

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si,nel gioco molti di voi senza saperlo hanno incontrato la sorella di passerotto,

per avere chiarezze comprate la casa di raven e frugate in tutti gli armadi,per chi non lo avesse ancora fatto vi aspetta una bella sorpresa,per chi lo ha fatto acqua in bocca :mrgreen:

 

P.S. comprate l'espansione, e bellissima,per chi ha problemi di oggetti puo mandarmi una richiesta,ho fatto 1100 punti e preso tutti i vestiti

 

Scusa mi potresti dire, spoilerando ovviamente, cosa si trova? Io ho aquistato la casa di Reaver ma ho trovato solo gioielli e i 5 frammenti del suo diaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

fermi ce statom un errore,allora,

avevo un pg maschio prima della missione del castello,in pratica nelle lettere di raven dice che ce una ragazza che ha attraversato la palude senza neanche un graffio,poi che e scappata da lucien e questo la rende unica,poi dice che vuole mandarla al tempio delle ombre,solo un eroe puo attraversare la palude e dato che era una ragazza oltre al pg principale solo un altra eroina ci sta,cioe la sorella,io pensavo che era lei ma invece sbagliavo perche prima di andare a leggere i fogli avevo usato la pozione del cambio di sesso diventando una ragazza,era riferito al mio pg,

scusate la svista ma sapete;l'emozione di aver trovato la sorella ,

 

chiedo scusa... :sultano:

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè ci rinuncio ne riesco a mettere le immagini tanto meno i link....................vabè cmq rosaspina secondo me si ritrova nel 3 perchè le uniche speranza erano che si trovavano a kote island ma non c'è neanche li quindi tranne che mettono altre espansioni per il resto credo proprio che non la troveremo mai in questo fable

 

ps.ma se uno nel gioco è femmina hai un fratello maschio oppure hai sempre una sorella???? ciao a tutti

 

 

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè ci rinuncio ne riesco a mettere le immagini tanto meno i link....................vabè cmq rosaspina secondo me si ritrova nel 3 perchè le uniche speranza erano che si trovavano a kote island ma non c'è neanche li quindi tranne che mettono altre espansioni per il resto credo proprio che non la troveremo mai in questo fable

 

ps.ma se uno nel gioco è femmina hai un fratello maschio oppure hai sempre una sorella???? ciao a tutti

basta provare! sei una femmina cmq... credevo che rifacevo il game ed ero rosaspina ed invece... no XD

 

cmq dubito che rivedremo rosaspina... forse l'unica che potremmo incontrare in un eventuale fable 3 è theresa che dopo 500 anni campa ancora e ha la malatorre qualcosa vorrà dire no?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...secondo me la sorella di passerotto ci sara in fable III 8) , oppure in futuro ci sara una nuova espansione :dance: piu di questo non so pero sicuramente la rincontreremo :ok:

 

wow bello dire le stesse identiche cose che ho detto io cmq qualcuno di coi ha trovato una casa simile di quella dell'eroe e di rosaspina da bambino quando era svenuto per colpa di lucien.... è in una porta del demonio dove ci sono le statue di pietra,l'interno è quasi uguale, invece ho trovato un giardino simile a okfield.

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...