Vai al contenuto

3 on 3 NHL Arcade


tellik

Messaggi raccomandati

Finalmente a febbraio (così pare) sarà disponibile su xbla 3 on 3 NHL Arcade gioco di hockey su ghiaccio improntato al divertimento puro per chi vuol passare una serata in allegria a scapito delle regole del gioco.

Già dalle prime sequenze in game sono rimasto affascinato (lo so che voi direte che ci vuole poco :rotfl: ) e sicuramente sarà mio al lancio (divertenti le banane che appaiono e scompaiono in campo o le statue di ghiaccio che rendono più problematica l'azione).

Spero di non essere l'unico a scaricarlo anche perchè credo che in ''live'' sarà fenomenale !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente a febbraio (così pare) sarà disponibile su xbla 3 on 3 NHL Arcade gioco di hockey su ghiaccio improntato al divertimento puro per chi vuol passare una serata in allegria a scapito delle regole del gioco.

Già dalle prime sequenze in game sono rimasto affascinato (lo so che voi direte che ci vuole poco :rotfl: ) e sicuramente sarà mio al lancio (divertenti le banane che appaiono e scompaiono in campo o le statue di ghiaccio che rendono più problematica l'azione).

Spero di non essere l'unico a scaricarlo anche perchè credo che in ''live'' sarà fenomenale !!!!!

 

Caro Tellik ci sarò anche io e per questo aspettami :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Sarà un gioco di Hockey che si svolgerà 3 contro 3 ed uscirà su xbox live arcade. :teach:

 

.....intendevo: sapete perchè uscirà come un arcade anzicchè come un gioco normale su disco? sarà in 2d? solitamente i giochi arcade sono meno curati, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
veramente da quando hanno alzato il limite di Megabyte i giochi Arcade sono molto belli e dettagliati. Ed in 3d

 

ok, non sapevo avessero aumentato i MB (non sapevo nemmeno che ci fosse un limite, ma lo supponevo). per adesso ho scaricato alcune demo arcade e nn me n' èpiaciuta nemmeno una. avevo scaricato anche worms credendo fosse il 3d e, anche se rimane sempre un classico, facendo due più due, non capivo come un gioco di hockey potesse essere un arcade. :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
quindi gratuito?

 

:crazy: costa costa 800 :D

 

qualcuno ci gioca sul live...io l'ho preso all'inizio mi divertivo...poi a giocare sempre contro il pc mi sono rotto (anche perchè non riesco a sbloccare l'biettivo dei zero gol...infatti cerco qualcuno gentile :fischio: o qualche cavia :dance: :dance: )

http://card.josh-m.com/live/mondo/CompaRas.png

 

 

I'm the King of the World!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...