elpocho Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 ragazzi sono disperato ho letto migliaia di forum e ho configurato tutto quello che potevo tra pc xbox e router, risolvendo i problemi col NAT, ma non riesco ad avere una connessione stabile con xbox live premetto che la connessione è instabile, ciò vuol dire che riesco a collegarmi e a giocare in rete ma dopo un po' di tempo la connessione con xbox live cade (oppure avviene se spengo e riaccendo la console) e non riesco più a riconnettermi se non riavviando pc e router ma dopo poco il problema si ripresenta. La schermata di errore "Ulteriori Informazioni" mi dice di riavviare il router appunto (ma vi prego ditemi che esiste un altro metodo perchè così perdo le partite in rete) o che ci sono problemi con la porta 3047 relativamente al firewall o se è aperta sul firewall con l'ISP. La porta credo che l'ho aperta ma non sono sicuro...vi spiego "brevemente" cosa ho fatto: in primo luogo ho aperto le porte 3047 e 88 sulla pag di impostazioni del router e lì la cosa è semplice basta aggiungere le porte e il gioco è fatto; il problema credo sia sul firewall...ho seguito le istruzioni del sito microsoft e da win firewall/avanzate/impostazioni ho inserito il numero delle porte un nome e come indirizzo (questo è il mio dubbio più grande) ho messo quello indicato dal sito 127.0.0.1 (dopo se vado ricontrollare compare il nome del pc); inoltre ho aggiunto le porte in "eccezioni" lasciando in cambia ambito "tutti i computer". Questi sono i passaggi che ho fatto inoltre ho attivato l'UPnP da risorse di rete perchè dalla pagina di impostazioni del router non si può fare e ho scaricato un programma (TCPOptimizer) per ottimizzare l'MTU (che non so bene cosa sia), poichè una volta in ulteriori info era stato rilevato un problema con l'MTU. Internet sul pc funziona benissimo...se può servire il mio ISP è telecom. Il router è quello fornito da loro "Alice Gate 2 Plus Wi-fi". Inoltre, non so se può servire, alle porte ethernet del router sono collegati rispettivamente al num delle porte: il telefono voip (che sostuisco con l'xbox), il pc, un altro pc, il box tv di alice. Scusate se sono stato logorroico ma nessuno è riuscito ad aiutarmi ditemi se è un problema con telecom o di impostazione o non so DATEMI UNA SOLUZIONE please GRAZIE MILLE IN ANTICIPO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TM x luma Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 chiama l'assistenza li risolvono tutto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TM%20x%20LuMa.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.