Vai al contenuto

Faggio e multiplayer


Messaggi raccomandati

scusate la domanda, siccome non ho gta4 ma sono interessato a questo gioco e qualche giorni di questi me lo vado a compare :dance: però vorrei farvi due domande: 1: ho visto numerosi video di gta4, quando guidano il faggio si sente il rumore delle marce che vengono ingranate..ma lo hanno fatto con le marce o è impressione mia? 2: siccome a quanto pare come negli altri gta ci sono le città da sbloccare, se voglio giocare on line posso girarmi tutta la mappa o solo la zona sbloccata?

-----> Forza Inter

--------> Fiero di essere Terun!!!

--------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

online si decide prima di far partire la partita la porzione in cui si puo girare (da tutta la mappa a una sola isola o a pccoli pezzi tipo la prigione l'areoporto o isole piccolissime) mentre per il faggio non ci stanno le marce...per niente ci sono le marce,orse fa solo rumore ma nn me ne sono mai accorto se è cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

che ci appizza.... non è che sono rimasto schifiato di gta per il faggio. ho solo detto che dopo 30 anni di gta con faggio senza marce. Gta Iv che doveva rispecchiare "il gioco perfetto" (almeno cosè ho letto prima che uscisse) si va a confondere mettendo le marce allo scooter.

-----> Forza Inter

--------> Fiero di essere Terun!!!

--------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

che ci appizza.... non è che sono rimasto schifiato di gta per il faggio. ho solo detto che dopo 30 anni di gta con faggio senza marce. Gta Iv che doveva rispecchiare "il gioco perfetto" (almeno cosè ho letto prima che uscisse) si va a confondere mettendo le marce allo scooter.

Vabè gta 4 non è perfetto,ma comunque è migliore di altri giochi.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che ci appizza.... non è che sono rimasto schifiato di gta per il faggio. ho solo detto che dopo 30 anni di gta con faggio senza marce. Gta Iv che doveva rispecchiare "il gioco perfetto" (almeno cosè ho letto prima che uscisse) si va a confondere mettendo le marce allo scooter.

Vabè gta 4 non è perfetto,ma comunque è migliore di altri giochi.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...