Vai al contenuto

ma l'espressione canina: saltello dove la prendo?


Iwangor

Messaggi raccomandati

scusate ma ma l'espressione canina: saltello dove la prendo?

 

Col primo personaggio l'ho ottenuta ma col nuovo non riesco a trovarla! e non è ne il ringhio che si ottiene dai tesori delle gargolla, ne il salto mortale che si ottiene dai pub games!

 

Dovrebbe venderlo la libreria di bowerstone o ricordo male?

Sara' che l'economia è ad 1 stella ma vendono tutte le espressioni tranne saltello, ringhio e salto mortale. Su ringhio e salto mortale è normale... ma sul saltello no! O ricordo male io e ho trovato il book da tutt'altra parte... o evidentemente non me lo vende! Come mai?

 

Altra cosa... c'è 1 modo per ottenere i bonus dello scrigno della limited? da qualche parte ho letto che se scarichi la lingua inglese dovrebbe sbloccarti lo scrigno... ma sarà vero? MAH!

 

fatemi sapere è importante... soprattutto per il saltello che vedo di chiudere il completista

 

nessuno che si ricorda? possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ma l'espressione canina: saltello dove la prendo?

 

Col primo personaggio l'ho ottenuta ma col nuovo non riesco a trovarla! e non è ne il ringhio che si ottiene dai tesori delle gargolla, ne il salto mortale che si ottiene dai pub games!

 

Dovrebbe venderlo la libreria di bowerstone o ricordo male?

Sara' che l'economia è ad 1 stella ma vendono tutte le espressioni tranne saltello, ringhio e salto mortale. Su ringhio e salto mortale è normale... ma sul saltello no! O ricordo male io e ho trovato il book da tutt'altra parte... o evidentemente non me lo vende! Come mai?

 

Altra cosa... c'è 1 modo per ottenere i bonus dello scrigno della limited? da qualche parte ho letto che se scarichi la lingua inglese dovrebbe sbloccarti lo scrigno... ma sarà vero? MAH!

 

fatemi sapere è importante... soprattutto per il saltello che vedo di chiudere il completista

 

nessuno che si ricorda? possibile?

 

Ciao allora in primis saltello lo si prende alla biblioteca, ma se ti manca te lo posso passare io senza che ti ammazzi in giro, in merito al tesoro devi andare sul sito www.fable2.com e li inizi il giochino a secondo delle risposte che darai avrai in regalo alcune cose tipo delle pozioni la bambola dell'eroe una tintura etc. poi rifare il giochi massimo 3 volte, una volta che ti logghi con il tuo gamertag e fnisci il giochi accendi la x e vai nella sala degli eroi ed apri lo scrigno e li riceverai il premio

 

se vuoi aggiungermi il mio tag è identico a quello che uso qui!

 

Bellatores

 

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

trovata!

 

nota: non si vende alla libreria bowerstone ma si trova in 1 cassa d'argento da 1 chiave, vicino alla porta demoniaca di lago bower.

Dicevo io che non era possibile che nn si trovava! e come bug (mancanza di 1 book canino) mi sembrava alquanto stramba come cosa...

1 espressione canina dalle gargolla, 1 dalle chiavi silver/chest silver, 1 dai pub games... tutto ha 1 senso.

Le altre volte prendevo l'espressione canina meccanicamente e non mi accorgevo di questo particolare, ora lo so.

 

@bellatores: se hai tutte le bambole o alcune,vediamo di fare in modo che tra me e te riviamo alle bambole complete, 1 volta che siamo sicuri attivo il codice 48h che mi servono solo l'obiettivo delle bambole e quello di fare 1 regalo ad 1 amico xbox. Il resto c'è (a breve chiudo il completista manca solo l'espressione ringhio, tempo di prendere le prime 10 gargolle)

 

Se ti servon obiettivi o altro fammi sapere che nel caso mi preparo :)

 

Ciao

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...