Vai al contenuto

colpo di stato


fraaa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Mi serve il vostro aiuto per questa missione secondaria.

Ho deciso di aiutare gli schiavi e quindi di eliminare gli schiavisti dal monumento di Lincoln.

Dopo aver preso la foto del monumento dal museo di storia per Caleb, ho ucciso tutti gli schiavisti!

Quando torno da Hannibal per informarlo che la via è libera lui si mette in viaggio con gli altri schiavi e mi dice di aspettarlo al monumento, ma non arriva mai!!

Ho pensato che probabilmente avrei dovuto aspettare che arrivassero prima di uccidere tutti gli schiavisti!

Non so che fare!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comparira' dopo diverse ore accanto alla stazione di una metropolitana vicina. Lo raggiungi, ci parli e completi la missione.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda
E strutturata come la quest dove incontri tuo padre?Ciò che lui parte e se vuoi lo accompagni?In quest come quella c'è il rischio che tuo padre muoia mentre viaggia?Come per questa forse?

Non penso, perche' li' si spostano in tanti (tutto il gruppo di Hannibal in carovana).

Se pero', come con tuo padre, viaggi veloce, sei sicuro al 100% che arrivano tutti integri.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ho un problema con questa quest:

 

decido di aiutare gli schiavi, vado al Museo di Storia e reperisco un disegno (o mappa) del Lincol Museum, torno indietro e lo consegno a Caleb per la ricostruzione, mi dice di trovare Hannibal e dirglelo, ma non lo trovo e dopo 5 minuti mi dice hannibal è morto Missione fallita?

 

allora decido di ricaricare, dopo aver preso la foto o disegno, vado direttoa la Lincol Museum e faccio piazza pulita, torno da caleb e mi dice di riferire ad Hannibal che è pronto, cerco Hannibal e stessa storia, mi arriva il messaggio Hannibal èstato ucciso missione fallita?

 

cosa dovrei fare in sequenza oppure c'è qualcosa che mi sfugge?

 

Grazie a tutti!!!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo solo che

quando avevo liberato il Lincoln Museum, c'era stato in seguito un attacco da predatori che volevano riconquistarlo.

E' solo dopo che la conquista e' stata definitiva e l'area resa sicura.

 

In ogni caso, dopo che hai consegnato i disegni a Caleb, devi cercare e trovare Hannibal.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo solo che

quando avevo liberato il Lincoln Museum, c'era stato in seguito un attacco da predatori che volevano riconquistarlo.

E' solo dopo che la conquista e' stata definitiva e l'area resa sicura.

 

ok perchè io una volta conquistato me ne andavo subito via quindi aspetto l'ondata!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...