Vai al contenuto

patch e completista: delusione completa


Iwangor

Messaggi raccomandati

ma possibile che una volta prese tutte le espressioni del personaggio, tutti i potenziamenti del cane, tutte le acrobazie... non mi sblocca l'obiettivo?

ed oltre a questo ho rilevato altri bugs come:

aureola appena carico il personaggio che non dovrei avere visto che ho bonta' al massimo ma non purezza che è a meta'... quando cambio locazione sparisce... sto bug c'era anche prima della patch ho un personaggio con aureola e mosche... -.-

purezza a meta' quando era quasi al massimo? (forse questo mi scaturisce la falsa aureola? beh intanto è un bel bug)

Espressione gesto volgare che c'è, poi sparisce, poi ricompare...

 

passi i pub games che per 800 punti è una fitta al cuore, passi l'espansione corta... passi pure che prima c'erano troppi bug... ma anche adesso, dopo patch ed espansione... i bug persistono? e io che non posso fare piu un obiettivo per colpa dei bugs?

No comment... non ho parole...

PRECISO ANCHE... che il personaggio l'ho creato DOPO l'espansione... quindi non c'è nemmeno la giustificazione di un ipotetico file di salvataggio precedentemente corrotto che non trova una soluzione... cosa che manco dovrebbe essere condivisibile in teoria ma tenendo conto, appunto, che il personaggio l'ho creato DOPO la patch... sti bugs non stanno ne in cielo ne in terra...

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

le lucciole sono n'altra cosa... ti assicuro che se porti la purezza in combo con la malvagità/bonta' in un certo modo hai proprio le mosche (e zoommando sul pg puo' esser solo quello)

l'aureola se hai bonta al massimo ma purezza a meta' o bassa NON appare quindi l'aureola dipende anche dalla purezza (giustamente non sei 1 sticco di santo se sei buono con tutti ma fai dei prezzi da usuraio... poi, che si abbassa la purezza perchè mangi carne o pesce avariato è cosi ma non è una cosa che logicamente posso condividere... ma si fa pure per aumentare la giocabilita' e per dare modo di far scendere la purezza velocemente a chi ne ha bisogno...)

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile che una volta prese tutte le espressioni del personaggio, tutti i potenziamenti del cane, tutte le acrobazie... non mi sblocca l'obiettivo?

ed oltre a questo ho rilevato altri bugs come:

aureola appena carico il personaggio che non dovrei avere visto che ho bonta' al massimo ma non purezza che è a meta'... quando cambio locazione sparisce... sto bug c'era anche prima della patch ho un personaggio con aureola e mosche... -.-

purezza a meta' quando era quasi al massimo? (forse questo mi scaturisce la falsa aureola? beh intanto è un bel bug)

Espressione gesto volgare che c'è, poi sparisce, poi ricompare...

 

passi i pub games che per 800 punti è una fitta al cuore, passi l'espansione corta... passi pure che prima c'erano troppi bug... ma anche adesso, dopo patch ed espansione... i bug persistono? e io che non posso fare piu un obiettivo per colpa dei bugs?

No comment... non ho parole...

PRECISO ANCHE... che il personaggio l'ho creato DOPO l'espansione... quindi non c'è nemmeno la giustificazione di un ipotetico file di salvataggio precedentemente corrotto che non trova una soluzione... cosa che manco dovrebbe essere condivisibile in teoria ma tenendo conto, appunto, che il personaggio l'ho creato DOPO la patch... sti bugs non stanno ne in cielo ne in terra...

si ma per sbloccare l' obbiettivo devi avere sviluppato tutte le abilita,la forzaa e la volontà al massimo..... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm? ma sei sicuro? no perchè leggendo l'obiettivo nn lo dice... se è cosi allora c'è 1 speraza mi fo qualche arena e vedo 1 po se risolvo... thanks dell'info forse il problema è questo UHMMMMM vedro' vi fo sapere...

 

hai ragione ho sbloccato l'obiettivo :D

 

Thanks dell'info non ci avevo fatto caso che richiedeva anche tutte le skills del personaggio al massimo

 

gli altri bugs pero' rimangono... per fortuna nulla di grave va... non tutto il male viene per nuocere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...