Vai al contenuto

max figo


folle82

Messaggi raccomandati

Salve, Vi segnalo il comportamento scorretto di " MAX FIGO ".

Allora... dopo vari messaggi in pm, ci siamo messi daccordo su uno scambio a distanza di 2 giochi.

prendiamo l'accordo che entrambi dovevamo spedire il gioco e fornire il codice per la tracciatura della raccomandata.

beh io sono una persona corretta effettuo transazioni anche su ebay con un punteggio molto alto.

Ricevo il messaggio di " MAX FIGO " riguardo l'avvenuta spedizione, successivamente mi chiede di spedire il mio gioco. A tal punto chiedo il codice della tracciatura della raccomandata (metodo di spedizione deciso da entrambi, in modo da poterne controllare lo stato di transito) Ma all'improvviso mi manda un messaggio con scritto che per diversi motivi non aveva spedito con raccomandata ma con posta prioritaria, metodo non tracciabile. Decido, successivamente, di spedire il gioco appena mi sarebbe stato consegnato l'altro, ma niente...il gioco non mi è mai stato recapitato a casa.

Penso che l'utente " MAX FIGO " abbia cercato di truffarmi un gioco del valore di 20 euro, sputtanandosi così il nome e la faccia, be se me lo avrebbe chiesto... glielo avrei regalato il gioco! Kmq a questo punto mi sento preso per i fondelli.

mando un feedback negativo a questo utente affinchè non truffi nessuno.

 

STATE ATTENTI A QUESTO UTENTE E NON INVIATE MAI DENARO, PER GLI SCAMBI ASPETTATE PRIMA DI RICEVERE LA VOSTRA MERCE E POI SPEDITE!

Vi serve un abbonamento

Xbox Live Gold da 3 mesi e 13 mesi

e non sapete dove prenderlo?Cliccate qui

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...