Vai al contenuto

conviene prendere gta IV?


Iwangor

Messaggi raccomandati

Allora, intanto un saluto a tutti

 

Vorrei le vostre opinioni su gta IV da giocatori che l'han provato...

 

Sto leggiucchiando riguardo ad un atteggiamento verso "il realismo" per quel che si puo' rendere realistico a discapito della giocabilita' ovviamente...

 

Pare che questo gioco ha venduto tanto ed è piaciuto, ma sia + serioso di gta san andreas,vice city e saints row...

 

ora mi chiedo... quali sono i pro ed i contro di questo gioco?

 

E' possibile scegliere razza, sesso ed altro al personaggio?

con la plastica facciale et simila cosa posso cambiare? c'è questa possibilita'?

Ad accessori come siamo messi? cappelli,collane,orologi, catene, anelli et simila...

A vestiari invece? e tatuaggi?

E' possibile ingrassare e/o farsi i muscoli?

Per curarsi come funziona?

Come funziona per la guida di moto ed auto?

Che cosa c'è di eccessivo nel game? (tipo jet o aerei militari, zainetti che voli et simila?)

Ad armi come siamo messi? Lanciamissili,bombe mitragliatori a bomba o si son limitati? e riguardo le armi bianche?

C'è sempre la possibilita' di fare casotto in citta' con tutta la polizia che ti salta addosso stile vekkio GTA? (o è + limitata che appena spari e uccidi ti assalgono e te non puoi fare granke...)

 

 

Inoltre vorrei sapere a che prezzo dovrei prenderlo visto che è passato 1 po... secondo i prezzi che girano da voi e le vostre idee... (tenete conto che gia 1 giro su ebay me lo son fatto cmq eh)

 

La edizione limitata com'è? vale la pena prenderla?

 

Fatemi sapere son curioso

 

Thanks per qualsiasi risposta

 

Saluti :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che vale la pena prendere gta, è uno dei giochi migliori, almeno secondo me

 

non è possibile scegliere razza e sesso

nn si possono cambiare i capelli, ma ci sono un bel pò di vestiti e acc non ci sono tatuaggi

non si ingrassa e non si può aumentare la massa muscolare

per curarsi c'è l'ospedale o le valigette del prontosoccorso

la guida è spettacolare la fisica è eccezzionale

non ci sono aerei o carriarmati e ne zainetti e jet

le armi sono un bel pò, molotov granate fucili mitragliatrici ecc

la polizia ha una maggiore intelligenza artificiale ma con un pò di allenamento puoi sfuggirgli anche a lv 4

 

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

un altro motivo per acquistare gtaIV, magari a seconda mano, e che fra un mesetto uscirà l'aggiornamento...e praticamente con altri 1600mp puoi ritrovarti con 2 giochi!!!! :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando adesso e mi sta entusiasmando

 

E' più maturo rispetto ai vecchi gta, la città ti da l'impressione di "vivere", i personaggi sono più carismatici, la trama più curata e coinvolgente, poi ci sono alcune chicche niente male

 

L'unico difetto (o passo indietro se vogliamo) è la scarsa personalizzazione del personaggio (niente più palestre e acconciature)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...