Vai al contenuto

non va nulla


albe

Messaggi raccomandati

ciao io ho un grossissimo problema...vi spiego

ho comprato il gioco fable 2 e avendo una connessione internet con abbonamento gold appena ho inserito il gioco mi è stato chiesto di fare l'aggiornamento...naturalmento acconsento...bene dopo pochi minuti di gioco mi si incanta tutto..blocco totale addirittura sono costretto a spegnere xbox...siccome il gioco era usato do la colpa a quello che me lo ha venduto di avermi dato una bella ciulata...e lui mi risponde che nn gli era mai accaduta una cosa simile...allora siccome mi aveva munito di scontrino vado a farmelo sostituire...torno a casa inserisco il gioco..riscarico l'aggiornamento e dopo pochi minuti mi risuccede la stessa cosa..io a sto punto credo sia colpa dell'aggiornamento che nn avrei dovuto fare...e mi chiedo ora che posso fare?possibile che nn cè un rimedio e devo aver per forza buttato via i miei soldi :piange: ...

grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

preciso che non ho la gold e la versione del mio fable 2 non è quella limited edition (non so se la tua è limited)

pero' col gioco normale e la silver ho fatto sia aggiornamento che espansione e nessun problema di sorta.

 

Di contro ancora bugs... ma li è tutt'altra storia... :crazy: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami albe ma la tua x-box era già connessa al live?? perchè potrebbe essere che stia scaricando la nuova dash NXE e qulla ci mette un bel pò, hai provato con gli altri giochi e a vedere se si incanta anche con quelli? che versione hai della x-box quella nuova con la presa HDMI oppure quella con la presa tipo SCART? ti faccio tutte queste domande per cercare di capire il problema perchè se la tua x è un pò datata può essere che il lettore stia per arrivare oppure la stessa X (non è per tirartela, stai tranquillo!)

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami albe ma la tua x-box era già connessa al live?? perchè potrebbe essere che stia scaricando la nuova dash NXE e qulla ci mette un bel pò, hai provato con gli altri giochi e a vedere se si incanta anche con quelli? che versione hai della x-box quella nuova con la presa HDMI oppure quella con la presa tipo SCART? ti faccio tutte queste domande per cercare di capire il problema perchè se la tua x è un pò datata può essere che il lettore stia per arrivare oppure la stessa X (non è per tirartela, stai tranquillo!)

 

:mrgreen: lxbox ha un mese di vita è la versione arcade e ho 50 mb di spazio libero(nn so se può influire va bè)era già connessa a live da un pò e avevo scaricato già gli aggiornamenti..anche quelli di altri giochi(che funzionano perfettamente) ho una normale presa scart...però nn può esserci un modo per resettare gli aggiornamenti in modo da vedere se è quello che mi da il problema???cavali altrimenti devo buttare via un gioco nuovo... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: lxbox ha un mese di vita è la versione arcade e ho 50 mb di spazio libero(nn so se può influire va bè)era già connessa a live da un pò e avevo scaricato già gli aggiornamenti..anche quelli di altri giochi(che funzionano perfettamente) ho una normale presa scart...però nn può esserci un modo per resettare gli aggiornamenti in modo da vedere se è quello che mi da il problema???cavali altrimenti devo buttare via un gioco nuovo... :crazy:

 

ecco...forse è proprio la memoria...dicci ke salvataggi di gioki hai!xke fable 2 prende 10 MB minimo...magari lo spazio nn basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...forse è proprio la memoria...dicci ke salvataggi di gioki hai!xke fable 2 prende 10 MB minimo...magari lo spazio nn basta!

 

 

la memoria totale dellxbox nuova era 256mb se nn mi sbaglio...ora mi da 50mb contando già i giochi salvati e compreso anche un salvataggio di fable...pensi che comprando un hard disk la situazione possa migliorare???

Modificato da albe
Link al commento
Condividi su altri siti

la memoria totale dellxbox nuova era 256mb se nn mi sbaglio...ora mi da 50mb contando già i giochi salvati e compreso anche un salvataggio di fable...pensi che comprando un hard disk la situazione possa migliorare???

 

Ciao, credo proprio di si. Probabilmente l'aggiornamto di fable 2 più il salvataggio sono troppi e ti blocca tutto...

Se userai il live (Cioè se hai intenzioni di farti il gold più avanti) ti conviene prenderti un HDD, ti consiglierei di prendertene subito uno grande ma se vuoi risparmiare su ebay trovi quelli da 20GB per poco..

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, credo proprio di si. Probabilmente l'aggiornamto di fable 2 più il salvataggio sono troppi e ti blocca tutto...

Se userai il live (Cioè se hai intenzioni di farti il gold più avanti) ti conviene prenderti un HDD, ti consiglierei di prendertene subito uno grande ma se vuoi risparmiare su ebay trovi quelli da 20GB per poco..

 

ho già provveduto all'acquisto :mrgreen: ...ora spetto che mi arriva poi vi terrò informati...però se è davvero la memoria vuol dire che una persona con lxbox arcade nn può comprarsi fable 2..anche perchè io ho 3 giochi nn 2000 quindi nn mi tolgono troppo spazio...ma allora nn sarebbe meglio specificarlo sulla confezione??? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già provveduto all'acquisto :mrgreen: ...ora spetto che mi arriva poi vi terrò informati...però se è davvero la memoria vuol dire che una persona con lxbox arcade nn può comprarsi fable 2..anche perchè io ho 3 giochi nn 2000 quindi nn mi tolgono troppo spazio...ma allora nn sarebbe meglio specificarlo sulla confezione??? :ph34r:

 

 

a dire il vero sul retro della confezione di ogni gioco c e scritto quanto occupano i salvataggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cancellare gli aggiornamenti basta svuotare la cache della console, però perderai tutti gli aggiornamenti, quindi li dovrai rifare per tutti i giochi

 

Questa è la procedura

Per effettuare la manutenzione è necessario raggiungere la pagina Sistema dell'interfaccia, selezionare Memoria e posizionare il cursore di selezione sull'Hard Disk. A questo punto premete il tasto Y dal Controller o dal Telecomando e seguire la seguente combinazione di tasti: X, X, Grilletto Superiore Sinistro (LB), Grilletto Superiore Destro (RB), X, X.

Comparirà un messaggio di avviso che dice esattamente "Esegue la manutenzione delle periferiche di memorizzazione su Xbox360. Continuare?", scegliendo Si il nuovo messaggio "Manutenzione in corso. Non spegnere la console".

Dopo pochi secondi la vostra console sarà nuovamente operativa :D

 

 

preso da un altra discussione, personalmente nn ho provato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...