Vai al contenuto

Major League Baseball 2k9


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Appena rilasciate in homepage le prime 2 immagini di questo titolo.

Sfortunatamente DUBITO che lo rilascieranno in italia, o almeno, sarebbe un MIRACOLO :mrgreen:

Io inizio a fare i riti vodoo :fischio:

In caso speriamo che almeno sia region-free.

Purtroppo però c'è da dire che la precedente edizione anche se region free nella versione asiatica, faceva un po' pena :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rilasciate in homepage le prime 2 immagini di questo titolo.

Sfortunatamente DUBITO che lo rilascieranno in italia, o almeno, sarebbe un MIRACOLO :mrgreen:

Io inizio a fare i riti vodoo :fischio:

In caso speriamo che almeno sia region-free.

Purtroppo però c'è da dire che la precedente edizione anche se region free nella versione asiatica, faceva un po' pena :ph34r:

 

Infatti, la vedo difficile per l'Italia... più o meno come College Hoops che a me interesserebbe parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio ps3 solo per quello che è totalmente region free così da acchiappare tutti sti giochi che escono solo in usa.

:piange: :piange: :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

OK questo thread e' stato postato prima.

Ma la domanda e' la stessa:

 

I redattori di questo splendido sito, che, con sadismo, pubblica sempre news sul baseball, potrebbero

chiedere ufficialmente alla Microsoft oppure all 2K (o chi per lei) perche' non vogliono che nei territori PAL

i possessori di Xbox 360 (ed in passato, quelli di Xbox,e prima quelli di Dreamcast) possano comprare anche

in versione NTSC una copia del loro gioco?

 

Anche se forse la colpa e' della Major League (immagino) che vuole tanti soldi, non potrebbero sperimentare

una uscita anche non PAL ma region free e garantire alla MLB una percentuale sulle vendite in territorio europeo

invece di chiedere milioni?

 

Vendere forse 10mila copie tra europa e oceania sarebbe un incasso di di 300mila dollari da spartirsi tra 2K, MS e MLB

100mila dollari ci pagano a stento due impiegati per una anno, ma sarebbero sempre due licenziamenti in meno. In tempi di crisi-

 

Quindi chiedo per favore a MONDO XBOX di indagare e chiedere, visto che la Take2, 2K, 2Ksports di ogni paese e su ogni loro forum

evitano di rispondere quasi che gli amanti del Baseball europei ed australiani siano degli appestati.

(tre anni fa, scrissi con gentilezza e come risposto mi bandirono dal loro forum per aver accennato alla distribuzione Region Free in territorio PAL.)

Comunque LA PS3 che piu' o meno ha la stessa base della XBOX360 puo' comprare la loro preziosa copia senza problemi di Regione

 

 

Ringrazio anticipatamente a qualsiasi redattore che legga questo post e lo giri di persona o per scritto al prossimo incontro con i responsabili 2K o MS

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

non è così semplice... commercializzare un gioco in un territorio vasto come l'Europa significa ovviamente andare incontro a grossi investimenti (localizzazione, distributori, magari anche pubblicità). Quindi, la condizione essenziale per commercializzare un gioco in un certo territorio è che ci sia un guadagno superiore all'investimento iniziale, altrimenti si perde una barcata di soldi. E considerando che in Europa il baseball è uno degli sport meno conosciuti e diffusi, immagino che in Usa abbiano fatto due conti e abbiano visto che non vale la pena di investire qui.

Riguardo invece alla distribuzione Region Free, nel caso non dovesse esserci immagino che dietro ci sia anche l'opposizione dell'MLB stessa, che probabilmente vorrebbe qualche soldo in più dalla 2K in cambio della possibilità di sfruttare il proprio marchio anche in Europa. E, come detto prima, la 2K non avrebbe nessun vantaggio a spendere soldi in più per poi vendere solo qualche centinaio di copie.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è così semplice... commercializzare un gioco in un territorio vasto come l'Europa significa ovviamente andare incontro a grossi investimenti (localizzazione, distributori, magari anche pubblicità). Quindi, la condizione essenziale per commercializzare un gioco in un certo territorio è che ci sia un guadagno superiore all'investimento iniziale, altrimenti si perde una barcata di soldi. E considerando che in Europa il baseball è uno degli sport meno conosciuti e diffusi, immagino che in Usa abbiano fatto due conti e abbiano visto che non vale la pena di investire qui.

Riguardo invece alla distribuzione Region Free, nel caso non dovesse esserci immagino che dietro ci sia anche l'opposizione dell'MLB stessa, che probabilmente vorrebbe qualche soldo in più dalla 2K in cambio della possibilità di sfruttare il proprio marchio anche in Europa. E, come detto prima, la 2K non avrebbe nessun vantaggio a spendere soldi in più per poi vendere solo qualche centinaio di copie.

 

hai descritto alla perfezione la vera situazione dell'assenza del baseball in Europa.

però mi domando io:com'è che per la PS3 non si sono posti questo problema?

il gioco in quel caso sarà region free,come mai la MLB non "boicotta" anche quella versione?

ovvio che il mio auspicio sia che entrambe le versioni possano perlomeno essere region free,sia chiaro che non desidero che non ci sia nemmeno per la console Sony perchè io non lo posso avere..a volte ci vuole poco ad essere fraintesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai descritto alla perfezione la vera situazione dell'assenza del baseball in Europa.

però mi domando io:com'è che per la PS3 non si sono posti questo problema?

il gioco in quel caso sarà region free,come mai la MLB non "boicotta" anche quella versione?

ovvio che il mio auspicio sia che entrambe le versioni possano perlomeno essere region free,sia chiaro che non desidero che non ci sia nemmeno per la console Sony perchè io non lo posso avere..a volte ci vuole poco ad essere fraintesi!

 

quella di Ps3 è una situazione diversa, c'è la mano della stessa Sony dietro al commercio Region Free. MS invece ha deciso di percorrere una strada diversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ps3 è totalmente region free per tutti i giochi usciti e che usciranno che siano jap o usa, mentre x360 sta al produttore decidere se farlo region free il gioco non è la mlb che blocca.

ad esempio mlb 2k8 la versione usa non è region free ma quella asia (in inglese) è region free per x360, è strano però è proprio lo sviluppatore a decidere.

quindi al 90% la versione usa del 2k9 no sarà region free però quella asia potrebbe esserlo visto il precedente.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma allora come mai fanno uscire giochi dell'NFL?

Cioè non mi sembra mica che il football in italia sia più praticato del baseball, o sbaglio? :??:

Si è poi parlato di problemi di localizzazione, ma scusate un attimo una cosa: Lasciarlo in inglese no? :??: Per me anche se solo in inglese venderebbe comunque lo stesso numero di copie della stessa versione in italiano. L'unica cosa che dovrebbero tradurre è il libretto e la confezione ma non penso che gli possa costare più di 100 € a paese un traduttore che lavori 2 ore a 10 pagine piccole da tradurre :ph34r:

Speriamo comunque che facciano uscire una bella demo sul MP usa in modo da valutare se il gioco è migliorato rispetto alla versione 2k8 che dalla demo faceva pena :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non servirebbe nemmeno tradurre, si lascia in inglese.

Non servirebbe nemmeno distribuirlo, basta farlo vendere online

Non servirebbe nemmeno fare una versione PAL, tanto NTSC gira comunque

 

Se i giochi PS3 possono essere senza regione lo possono essere anche quelli Xbox

 

La regione la posso capire per difendere la distribuzione europea.

 

Ma mettere la regione a giochi come il MLB che non arrivano mai

o a giochi giapponesi che nessuno tradurra' mi sempra una scemenza

 

Si favoriscono solo i Pirati.

 

Comunque per Lo STAFF se e quando parlerete a qualche convention o qualche incontro con un responsabile di 2K girate la domanda per favore.

 

e non fatevi prendere in giro: di solito (almeno a me) rispondono:

Se faccio la domanda in USA dicono che sono i responsabili europei che decidono se distribuire i giochi

Se faccio la domanda ai responsabili europei dicono che la casa madre decide quali far distribuire in Europa

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che continuate a scrivere notizie, cosi' i pochi che hanno una xbox360pal non moddata (e senza ps3) non possono giocare!!

(T T)

Perche' al forum di 2K dicevano che forse la 2K abbandona la protezione, ho sperato, ma solo per pochi minuti quando ho visto che

MLB Front Office Manager - 360, appena uscito non e' region free.

Mentre i possessori di PS3 possono giocare

 

Quindi prosegue la politica della 2k antieuropea anti 360

 

anche MLB stickball per XBoxlive e' l'unico gioco (a parte quello della pubblicita' della Yaris) che non e' mai arrivato da noi.

 

Oppure sono i dirigenti Europei della Microsoft che hanno bandito il baseball

(forse quelli della commissione europea hanno detto che se arriva il baseball su xbox fanno una megamulta alla microsoft???)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Domanda per lo staff

 

L'anno scorso la versione asiatica girava anche sulle console PAL giusto?! :??:

C'è la possibilità che anche quest' anno sia così, e che si possa comprare via internet, oppure non si potrà proprio giocare?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per lo staff

 

L'anno scorso la versione asiatica girava anche sulle console PAL giusto?! :??:

C'è la possibilità che anche quest' anno sia così, e che si possa comprare via internet, oppure non si potrà proprio giocare?!

non si sa quando esce si saprà se è region free, si lo sarà si potrà prendere import.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gamespot.com/sports/blogs/sport...g=picks;title;5

 

Qua ci sono alcuni video! Cavolo io ero rimasto a MVP Baseball 2005, ma questo è davvero impressionante! I giocatori si muovono proprio in maniera realistica!

Continuo a sperare che esca una versione compatibile con le console europee...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
e anche quest'anno non è region free la versione americana, speriamo in quella asiatica.

E CHE PIZZZA!!!! :x :x :x :x :x :x :x :x

Speriamo nella versione asiatica perchè se no vado dove lo fanno ed a suon di calci gli faccio rifare il gioco in versione region free!

Che poi devo ancora capire che gli costa visto che non devono mica stare lì a tradurre tutto il materiale o a pubblicizzare/distribuire il gioco in Europa (chi lo vuole se lo prende dagli USA direttamente)

Giusto per la cronaca comunque sul marketplace USA è uscita da scaricare la demo che, in teoria, dovrebbe essere region free. Io la sto scaricando adesso con il mio account Silver, in giornata vi posso confermare se è valido o meno :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

E CHE PIZZZA!!!! :x :x :x :x :x :x :x :x

Speriamo nella versione asiatica perchè se no vado dove lo fanno ed a suon di calci gli faccio rifare il gioco in versione region free!

Che poi devo ancora capire che gli costa visto che non devono mica stare lì a tradurre tutto il materiale o a pubblicizzare/distribuire il gioco in Europa (chi lo vuole se lo prende dagli USA direttamente)

Giusto per la cronaca comunque sul marketplace USA è uscita da scaricare la demo che, in teoria, dovrebbe essere region free. Io la sto scaricando adesso con il mio account Silver, in giornata vi posso confermare se è valido o meno :)

 

Allora com'è?! :fischio:

 

Ho letto le prime recensioni ed al solito dicono che anche quest' anno è una mezza ciofeca: ottime animazioni, ma strapieno di bug...

 

Che la versione Usa non fosse region free credo si sapesse già, ma si sa nulla almeno di quella asiatica?!

Io nn capisco, devo comprarmi una cazz di PS3 per poter giocare decentemente a baseball?!?!?!?!?! :bang: :bang: :bang:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...