Vai al contenuto

Piccolo problema a megaton


eugenio

Messaggi raccomandati

Allora, dopo cento ore e sapendo che sbloccheranno i livelli, ho deciso di lasciare la partita in standby e ricominciare. Personaggio donna (che bona!!!), stavolta di indole buona. Arrivo a Megaton dopo tre ore di gioco (eh si, a me piace fare tanto danno in giro e a mani nude è ancora più divertente poi se a picchiare cani randaggi talpe e teppisti è una donna!!!) ho già l'abilità necessaria

per disattivare la bomba, parlo con lo sceriffo e gli dico di Burke, lui ci va e si fa seccare. Io a quel punto prendo il suo mitra, disattivo la bomba e quanto segue lo trovo assurdo: mi viene indicato di parlare col figlio dello sceriffo in città, vado a vedere dove si trova nella mappa e nella locale non c'è, è nella globale, a nord del voul 101! Allora esco dalla città e vado sul luogo ma non c'è anima viva, solo una cassa di granate!!! Riapro la mappa sbalordito e mi viene segnato il percorso come se dovessi entrare a Megaton e poi andare in quel punto...mi chiedo

...MA COME è POSSIBILE????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente nono ho capito bene il tuo problema magari lo spieghi meglio evidenziando infatti i l prblema tuo??!?!?!

 

Disattivo la bomba ovviamente lo sceriffo è morto (seccato da burke) e mi viene detto di andare dal figlio dello sceriffo. L'indicatore della missione mi porta fuori città, a nord del voul dal quale sono uscito, ci vado ma non trovo nulla. Tra l'altro mi accorgo che per raggiungere il posto dovrei raggiungerlo da dentro la città...pensate sia un bug?
Link al commento
Condividi su altri siti

Disattivo la bomba ovviamente lo sceriffo è morto (seccato da burke) e mi viene detto di andare dal figlio dello sceriffo. L'indicatore della missione mi porta fuori città, a nord del voul dal quale sono uscito, ci vado ma non trovo nulla. Tra l'altro mi accorgo che per raggiungere il posto dovrei raggiungerlo da dentro la città...pensate sia un bug?

Povero bimbo...solo e indifeso nella zona contaminata...già armati fino ai denti è dura sopravvivere.

Credo proprio sia un bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dopo cento ore e sapendo che sbloccheranno i livelli, ho deciso di lasciare la partita in standby e ricominciare. Personaggio donna (che bona!!!), stavolta di indole buona. Arrivo a Megaton dopo tre ore di gioco (eh si, a me piace fare tanto danno in giro e a mani nude è ancora più divertente poi se a picchiare cani randaggi talpe e teppisti è una donna!!!) ho già l'abilità necessaria
per disattivare la bomba, parlo con lo sceriffo e gli dico di Burke, lui ci va e si fa seccare. Io a quel punto prendo il suo mitra, disattivo la bomba e quanto segue lo trovo assurdo: mi viene indicato di parlare col figlio dello sceriffo in città, vado a vedere dove si trova nella mappa e nella locale non c'è, è nella globale, a nord del voul 101! Allora esco dalla città e vado sul luogo ma non c'è anima viva, solo una cassa di granate!!! Riapro la mappa sbalordito e mi viene segnato il percorso come se dovessi entrare a Megaton e poi andare in quel punto...mi chiedo
...MA COME è POSSIBILE????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

credo che il figlio di Lucas Simms sia a casa sua,appena entri a Megaton vai a destra e trovi la sua casa,ah ricordati la bambolina.se non va credo anch'io che sia un bug ricarica da un salvataggio prima della morte dello sceriffo

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che la bussola ti segnali un punto di un'altra missione attiva, ovvero hai attivato qualche altra missione e la bussola te la segnala fuori? in ogni caso vai a casa di simm e il figlio ti farà sbloccare l'obbiettivo dei figli dell'atomo poi ti da le chiavi di una casa a Megaton dove puoi riposare e lasciare gli oggetti che trovi inoltre importantissimo vai al primo piano e prendi la bambolina

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, lo chiedo qui.. allora:

sono appena uscito dal vault 101, ed entrato a megaton... da niubbo cosi posso riuscire ad disarmare la bomba atomica, o devo aspettare più avanti nel gioco?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalle abilità che hai deciso di sviluppare dopo il goat, infatti se non sbaglio per disinnescare la bomba serve 25 o 30 di esplosivi..

pronto ad essere corretto comunque

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalle abilità che hai deciso di sviluppare dopo il goat, infatti se non sbaglio per disinnescare la bomba serve 25 o 30 di esplosivi..

pronto ad essere corretto comunque

confermo god puoi farlo da subito ma ti serve abilità esplosivi minimo 25

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti



A me anche mi dice di parlare con il figlio dello sceriffo per la disattivazione ci parlo ma non succede più niente allora provo a riavvicinarmi alla bomba e mi dice solo di attivarla ma di disattivarla nemmeno l ombra di un segnale allora provo a attivarla ma mi dice che mi serve 25 in esplosivi... ecchecazz... cosa devo aspettare per disattivarla dove devo andare? e poi secondo voi mi conviene attivarla e prendere la suite nella torre tempenny o disaddivarla e zottarmi la casa dello sceriffo?

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora tu parti con 2 scelte...

 

Salvare Megaton o distruggerla, se la salvi.. lo sceriffo muore sempre.. è una cosa normale.. parli col figlio e ti da una ricompensa mi pare.. se vuoi distruggerla vai fuori città e arrivi alla torre.

 

Credo ti sia confuso con l'indicatore che porta quasi vicino alla porta della città, infatti appena si entra sulla destra c'è la casa dello sceriffo.. dovresti andare li e concludere la missione :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...