Vai al contenuto

rischi di essere bannato dal live! help me


BrU7Al3

Messaggi raccomandati

ieri sera ore 19.30 crca mi connetto al live

dopo 5 secondi il mio vicino di casa e un suo amico mi chiama ad un un gruppo io vado e lui mi dice che c'e uno che gli manda dei messaggi con scritto che stasera era il suo ultimo giorno di live...

dopo avergli bloccato comunicazioni ecc. lui riincomincia a mandagli dei messaggi con altre 10 tag diverse ne cito una :anopuzzolente.

nn scherzo.

dopo poco il mio amico di chat mi dice che la sua xbox andava da sola mi dice che aveva poggiato il controller sul tavolo e sto qui anopuzzolente gli comandava l xbox , il mio amico mi disse che era andato sul mio profilo e c'era scritto "bannamento 15%" io incazzatissimo dico al tipo di chiamare quella fottuta assistenza. chiamiamo gli diciamo il tutto e la tipozza dice che prima di bannare "anopuzzolente" doveva controllare i nostri profili ed io dalla foga gli dissi la mia tag ( io ho fatto il bug di gears 1 & 2 ) la tipa mi dice che rischio di essere bannato se non cancello gli obiettivi oppure se nn li rifaccio senza bug.

io faccio"come faccio ad eliminare sti ....... di obiettivi???

la tipozza mi dice che se li elimino è un glitchs

la stortissima tipa mi dice che se ne faccio 1|4 vengo bannato x un mese, 2|4 2 settimane ,3|4 1 sett. 4\4 sto trenquillo......................................................................

........................................................................

MA VI PARE POSSIBILE CHE IO CHIAMO X UN **** DI HAKER CHE CIULLA I PROFILI E BANNA LA GENTE IO MI RITROVO fregato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????

IL BELLO E CHE IL MIO VICINO DI CASA SI è RITROVATO SENZA PROFILO STA MATTINA VUOI DIRE CHE anopuzzolente NON E DICO NON è STATO BANNATO??????????!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

E POI VUOI DIRE CHE MICROSOFT BANNI SOLO X GLI OBIETTIVI?????????

 

 

 

CHI MI RISOLVE COME FARE SI BECCA 2000 MICROSOFT POINT

GRAZIE A TUTTI RISPONDETEMI SENSATAMENTE

I

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la rabbia ma perchè questa gente non la bannate direttamente? :bang:

Doppia discussione oltretutto la prima gia chiusa e continua ad infrangere le regole...

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra la classica storia di msn stile, ragazzi non è uno scherzo mi è arrivata una mail dagli amministratori di msn e mi hanno detto che dal mese prossimo msn sarà a pagamento, a meno che non si faccia un account gold, che costa 20€... :rolleyes: pooracci

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

BrU7Al3 allora forse non ci saimo capiti... sembra che non è neppure bastato il PM che ti ho mandato.

 

Chiudo anche questa discussione per gli stessi motivi di cui sopra. Se ne apri un'altra simile non rispettando la netiquette del forum stavolta scatta la sospensione, non scherzo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...