Vai al contenuto

Il mio pg rimane grasso


PazoWte

Messaggi raccomandati

Dunque, come da titolo il mio problema è la stazza del personaggio. Ho scoperto che ci sono degli oggetti per dimagrire ancora più velocemente nella nuova espansione rispetto al classico sedano, e gli ho utilizzati, risultato? Grassezza a 0 ma la stazza del mio personaggio rimane uguale. Ho pensato fosse un problema di altezza visto che usando troppo le magie non si cresce molto, così ho iniziato a lavorare di spada aumentando anche un po' la muscolatura e ho preso una pozione per diventare più alti. Risultato? Nessuno. Sono cresciuto di 20 (presumo cm) ma il mio personaggio rimane uguale. Guardandolo senza vesti vedo che i muscoli li ha, è ben definito ovunque e la pancia non c'è, ma appena indosso qualche abito ecco che sembra appena uscito da una mangiata di capodanno. Una pancia enorme. Sono costretto ad usare l'abito da stregone che copre tutto, altrimenti sarebbe veramente inguardabile, eppure, la muscolatura c'è (è a 20, non so a quanto dovrebbe essere) e il grasso a 0.

 

Qualcuno sa darmi una mano a capire cosa devo fare per migliorare la fisionomia del mio personaggio? :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un bug... resetta la forza (rimettila a 0 stelle) e credo si ripristina l'aspetto fisico... il bello è ke se hai l'espansione hai anche la patch... risultato? si ripresentano ancora sti bug... no comment... :ph34r: :crazy:

 

preciso pero' che 1 po i muscoli danno "l'impressione di grassezza" nel senso che certi vestiti tipo la camicia da nobile con la forza a 5 non è il top sembra che 1 po di panza la tieni quando in realta' so muscoli... ma potrebbe benissimo essere il famoso bug ridetto sopra...

 

consiglio? salva prima... abbassa la forza a 0... (non credo dipenda dalla robustezza mi risulta solo che dipende dalla forza la muscolatura) e fai le prove con i vestiti... se non risolvi ricarica il game non c'è speranza :(

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

è un bug... resetta la forza (rimettila a 0 stelle) e credo si ripristina l'aspetto fisico... il bello è ke se hai l'espansione hai anche la patch... risultato? si ripresentano ancora sti bug... no comment... :ph34r: :crazy:

 

preciso pero' che 1 po i muscoli danno "l'impressione di grassezza" nel senso che certi vestiti tipo la camicia da nobile con la forza a 5 non è il top sembra che 1 po di panza la tieni quando in realta' so muscoli... ma potrebbe benissimo essere il famoso bug ridetto sopra...

 

consiglio? salva prima... abbassa la forza a 0... (non credo dipenda dalla robustezza mi risulta solo che dipende dalla forza la muscolatura) e fai le prove con i vestiti... se non risolvi ricarica il game non c'è speranza :(

 

Grazie del consiglio, farò subito e ti farò sapere! :D

 

Ps.. ma se poi resetto la forza come riprendo i muscoli? :D

 

No. Non succede niente. :P Tgliendo tutta la forza il mio corpo è rimasto più floscio, ma l'effetto sui vestiti è identico. :\ Non è cambiato niente!

 

Non so cosa fare sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

no veramente dovrebbero essere immediati... cmq x recuperare il fisico basta che rimetti i punti... XD

 

fai la prova esagerata... sempre salvando prima... resetta tutte le abilita' del tuo pg... e prova... se non risolvi manco cosi... condoglianze! :crazy: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è normale essere "grandi" perche se uno ha la robustezza7il fisico alti divedti gigantesco e se bevi pozioni diventi anke piu alto ( o almeno cosi mi ha nno detto) cmq io sono a - 7 di grasso ma sono robustissimo e gigantesco ma basta ke tolgo il fisico e sono quasi come all'inizio dx spero di esserti stato di aiuto :-)(-:

se proprio non succede niente è un bug oppure prova a cambiarti i vestiti eeeeeee................. corri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hihi seriamente se non è per il motivo elencato prima non so cosa dirti

Modificato da alex9534

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...