Vai al contenuto

CLAN CALL OF DUTY WORLD AT WAR


BestIvanLive

Messaggi raccomandati

lo so che ce un topic apposta ma lì nessuno mi risponde.allora cerco un clan per call of duty world at war.sono abbastanza bravo.ho giocato 12 ore e sto a livelllo 38.la mia gametarg e : BestIvanLive

per metterci d'accordo o mi aggiungete sul live o mi aggiungete al mio contatto msn: dj.ivan.94@hotmail.it

ok grazie e ciao :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che ce un topic apposta ma lì nessuno mi risponde.allora cerco un clan per call of duty world at war.sono abbastanza bravo.ho giocato 12 ore e sto a livelllo 38.la mia gametarg e : BestIvanLive

per metterci d'accordo o mi aggiungete sul live o mi aggiungete al mio contatto msn: dj.ivan.94@hotmail.it

ok grazie e ciao :drunken:

 

 

:rolleyes: :rolleyes:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che ce un topic apposta ma lì nessuno mi risponde

 

Questo non ti autorizza a fare come ti pare, ci sono delle regole (che prevedono pure che non si scriva in maiuscolo) e vanno rispettate, vedi di evitare altri problemi o toccherà prendere dei provvedimenti.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...