Vai al contenuto

fable 2 come è?


benq

Messaggi raccomandati

salve,

allora io vorrei comprare fable 2 ma prima vorrei sapere in pratica cosa si fa e,è lungo?

(ho gi letto la recensione)

allora la longevità non è delle migliori e i bug strabordano ma per il resto ti innamori subito del gioco( poche parole ma io la penso così) cmq io ti consilio di prenderlo perkè nonostante tutto è splendido sopratutto per le piccole trovate come libri con storie ecc..... se vuoi altre informazioni dimmelo e ti rispondero!

spero di esserti stato di aiuto ciao :mrgreen:

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di comprartelo un gioco molto libero anche se pieno di bug io ti consiglio di comprarlo sono soldi spesi bene pero stai attento ad alcuni non ha funzionato o si bloccava in continuazione pero a me non è successo pero io ti consiglio lo stesso di comprarlo ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda c'è 1 topic che discute su fable 2 e trae delle conclusioni... rischi di leggere qualcosa riguardo finale e altre cosucce che incontri nel game ma li sicuro ti fai una idea migliore di com'è il game...

 

dipende cmq dai tuoi gusti perchè ultimamente è uscito anche fallout 3 come rpg e se ti piace questo genere la "vera" scelta la devi fare su questi 2 giochi.

 

Io ho giocato fallout 3 su pc e fable 2 su xbox360 (spero di trovare fallout per xbox360 ad un buon prezzo per prenderlo viste anche le espansioni in programma)

 

son belli entrambi, entrambi come tutti i giochi con dei pro e dei contro ovviamente...

 

cmq se prendi fable 2 ti consiglio di mettere SUBITO la patch che ti risolve dei bugs che se si presentano ti imputtani il personaggio

 

uomo avvisato, mezzo salvato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...