Vai al contenuto

armature e altro


The Lyons

Messaggi raccomandati

cari amici mi potete dire dove posso trovare qualche armatura per il mio eroe?e un'ultima cosa ho finito il gioco e ho fatto anche tutte le missioni secondarie pero ora non so piu che fare gli aggiornamenti non me li posso scaricare perche non ho xbox live e non lo posso avere per questioni di modifica quindi mi potete dire anzi suggerire cosa posso fare per non annoiarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

cari amici mi potete dire dove posso trovare qualche armatura per il mio eroe?e un'ultima cosa ho finito il gioco e ho fatto anche tutte le missioni secondarie pero ora non so piu che fare gli aggiornamenti non me li posso scaricare perche non ho xbox live e non lo posso avere per questioni di modifica quindi mi potete dire anzi suggerire cosa posso fare per non annoiarmi?

 

non ci sono armature al massimo trovi vestiti ecc... ma di armature se non hai l'espansione(come me!!!)nn potrai trovarle

 

ps. ma le armature dell'espansione di danno dei benefici come robustezza,attacco ecc...oppure no??

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra sia esplicitamente scritto leggendo le descrizioni delle armature... a mio avviso 1 poccolo bonus potrebbero darlo ma non sono certo...

più che altro ci sono un paio di potenziamenti per armatura che puoi inserire nelle armi e ci sono potenziamenti che diminuiscono il danno subito, cicatrici ecc...

 

diciamo che in termini di bonus cambia poco credo sui vestiti che indossi... so che l'armatura di hal della limited edition fa un piccolo bonus di armatura a quanto letto ma onestamente non avendola mai provata posso solo fidarmi dei siti...

 

cmq nella espansione c'è l'armatura dell'isola (e quella sicuramente è un'armatura) e poi ci sarebbe il completo maligno della fossa... che potrebbe essere inteso come armatura... magari potrebbe fare questo piccolo bonus anche questa armatura... ci sono alcune "placche" diciamo... quindi è probabile...

piu che altro peccato perchè anche stilisticamente a me vedere armature sfizia... e limitarsi ad 1 sola vera armatura completa, con 1 solo tipo di elmo e mantello... senza poterla colorare rispetto ai vestiti... su quell'aspetto mi aspettavo di più e speravo, in generale invece, di trovare un numero maggiore di abiti superiori che onestamente la camicia da nobile non è il top, il vestito vintage nemmeno... solo la camicia da bandito si puo' accoppiare su più completi (ma non da bei bonus e non è il massimo)... almeno per quanto riguarda i vestiti per il personaggio maschile... poi vabbeh c'è la camicia da povero e da esploratore... ma se l'esploratore non è indecente ma nemmeno tutta sta crema e non fa oltretutto bonus... la camicia da povero fa addirittura dei malus e nonostante i guanti da povero, ad esempio, li trovo gajardi da usare, difficilmente li uso per questo problema!

 

pero' dai tuttosommato la vera pecca sul vestiario son le armature... poche...

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi trovare ancora uno "scopo" cerca di sbloccare tutti gli obiettivi xbox possibili... (ovviamente per alcuni come il collezionista dove ci vuole lo scambio di bambole con il live, l'obiettivo di fare un regalo ad un amico xbox, l'obiettivo del completista dove ci vogliono 2 books ottenibili solo tramite i pub games... beh li è più complessa la faccenda...)

 

oppure... se hai fatto 1 personaggio full buono, provi a farlo full cattivo e viceversa, ripetendo con un nuovo personaggio alcune quests e ti godi le differenze in base a come hai concluso alcune missioni... oppure se hai fatto il personaggio maschile ti fai anche un personaggio femmina... insomma robe cosi

 

senno... scaricati espansione e pub games (sono 800 punti a testa) e allunghi un po (non di molto eh, 2 giorni intensi e finisci tutto pure li non ti pensare) e allunghi un po anche così

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...