GOLEARDICO Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 Ciao a tutti, ho da poco iniziato a giocare a Fallout 3, per xbox 360, fantastico gioco... Nessun difetto, ma non appena uscito dal vault 101, e arrivato alla città di megaton, uscendo dal saloon non funziona più il comando per la visuale... Nel senso, la levetta analogica sx, cioè quella del movimento funziona, e il personaggio si muove avanti e indietro. Invece, con la levetta analogia dx, cioè quella della visuale è come se non funzionasse! posso solo andare avanti e indietro, ma non posso girarmi, guardare su o giu, o mirare ai nemici... La cosa strana è che se apro il Pip - boy con la levetta dx riesco a scorrere le varie opzioni, quindi funziona! Solo durante il gioco non funziona e non posso giocare, in quanto non posso ruotarmi o altro... Che devo fare???????? help meeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo1978 Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 prova a salvare in una posizione vuota e ricaricare magari ricaricando si resetta il bug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOLEARDICO Inviato 27 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 niente da fare, se esco e ricarico mi inizia sempre che non si muove... e anche se mi uccidono! Pazienza, ho ricominciato da capo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Ghigo Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 niente da fare, se esco e ricarico mi inizia sempre che non si muove... e anche se mi uccidono! Pazienza, ho ricominciato da capo mmm prova a smanettare tra le opzioni di gioco ^^ Cita La mia pagina Netlog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo1978 Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 se puoi provalo su un altra xbox.... nn si sa mai.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 anche a me era successa la stessa cosa solo che a me non funzionava il tasto A cioè stavo a Little Lamplight e non potevo parlare con nessuno:premevo il tasto A però si sentiva il rumore di quando non puoi fare una cosa simile un BIP Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOLEARDICO Inviato 28 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 ragazzi ho effettuato l'aggiornamento, non ho risolto nulla.. ho ricominciato da capo, e dopo un po mi ha dato il problema che non funzionava la levetta sx, quindi si girava e tutto il resto ma non camminava.... bah... ho risolto salvando sempre su 2 slot, cosi qnd si blocca carico al salvataggio piu recento e riprendo... fastidioso però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo1978 Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 l importante e che hai risolto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.