Vai al contenuto

problema fallout 3


GOLEARDICO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho da poco iniziato a giocare a Fallout 3, per xbox 360, fantastico gioco...

Nessun difetto, ma non appena uscito dal vault 101, e arrivato alla città di megaton, uscendo dal saloon non funziona più il comando per la visuale...

 

Nel senso, la levetta analogica sx, cioè quella del movimento funziona, e il personaggio si muove avanti e indietro.

Invece, con la levetta analogia dx, cioè quella della visuale è come se non funzionasse!

 

posso solo andare avanti e indietro, ma non posso girarmi, guardare su o giu, o mirare ai nemici...

 

La cosa strana è che se apro il Pip - boy con la levetta dx riesco a scorrere le varie opzioni, quindi funziona!

 

Solo durante il gioco non funziona e non posso giocare, in quanto non posso ruotarmi o altro...

 

Che devo fare????????

 

help meeeeee :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho effettuato l'aggiornamento, non ho risolto nulla.. ho ricominciato da capo, e dopo un po mi ha dato il problema che non funzionava la levetta sx, quindi si girava e tutto il resto ma non camminava.... bah...

 

ho risolto salvando sempre su 2 slot, cosi qnd si blocca carico al salvataggio piu recento e riprendo...

 

fastidioso però

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...