Vai al contenuto

Mortal Kombat 9? o nuovo spin off?


skise

Messaggi raccomandati

Bando alla ciance amici, so che è troppo presto per discutere del nuovo mk ma visto il recente annuncio non sto già più nella pelle, nonostante mi stia godendo ancora mk vs dc

Sparate ciò che volete, su come lo vorreste, che personaggi vorreste e quanti tipi di fatality dovrebbe avere ma soprattutto... sparatele grosse!! ehehe

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bando alla ciance amici, so che è troppo presto per discutere del nuovo mk ma visto il recente annuncio non sto già più nella pelle, nonostante mi stia godendo ancora mk vs dc

Sparate ciò che volete, su come lo vorreste, che personaggi vorreste e quanti tipi di fatality dovrebbe avere ma soprattutto... sparatele grosse!! ehehe

Se fanno un titolo cruento e con un parco giocatori stile MK Trilogy(rispolverando personaggi come noob-saibot,i robot sektor e cyrax),riprendendo quella bella caratteristica di poter usare le armi(tipo deadly alliance)...be',allora mi fanno contento.

Il tutto farcito da tante fatality,arene piu' interattive e strutturate su piu' livelli....

 

Per fare le cose in grande devono tornare nel passato,elevando tutto alla next-gen.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fanno un titolo cruento e con un parco giocatori stile MK Trilogy(rispolverando personaggi come noob-saibot,i robot sektor e cyrax),riprendendo quella bella caratteristica di poter usare le armi(tipo deadly alliance)...be',allora mi fanno contento.

Il tutto farcito da tante fatality,arene piu' interattive e strutturate su piu' livelli....

 

Per fare le cose in grande devono tornare nel passato,elevando tutto alla next-gen.

 

quoto alla grande...

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fanno un titolo cruento e con un parco giocatori stile MK Trilogy(rispolverando personaggi come noob-saibot,i robot sektor e cyrax),riprendendo quella bella caratteristica di poter usare le armi(tipo deadly alliance)...be',allora mi fanno contento.

Il tutto farcito da tante fatality,arene piu' interattive e strutturate su piu' livelli....

 

Per fare le cose in grande devono tornare nel passato,elevando tutto alla next-gen.

 

sono d'accordo su tutto apparte le armi! io direi anche molti personaggi nuovi ma fatti bene e soprattutto consoni alla saga.

Tante fatality e anche qualcosa di ancora più cruento se possibile, un sacco di sangue e per farmi super contento anche una nuova grafica digitalizzata e fotorealistica ( come mortal kombat 1 per intenderci) ma tutta in tre dimensioni. Sbaverei come un cammello

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me,oltre tutte le cose che avete detto voi (tranne le armi) piacerebbe che tornasse quell'aria di mistero che avevano i primi 3 capitoli,e sopratutto vorrei una marea di chicche e segreti di quel geniaccio di Ed Boon che mi hanno fatto letteralmente amare la serie, sopratutto mk2...Toasty!!! (o toosty! c'è una bella diatriba su questo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me,oltre tutte le cose che avete detto voi (tranne le armi) piacerebbe che tornasse quell'aria di mistero che avevano i primi 3 capitoli,e sopratutto vorrei una marea di chicche e segreti di quel geniaccio di Ed Boon che mi hanno fatto letteralmente amare la serie, sopratutto mk2...Toasty!!! (o toosty! c'è una bella diatriba su questo...)

 

me ne ero dimenticato del toasty!!! (o toosty!) chissa che significava, magari era un segnale tipo la strega del primo

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto veramente un titolo next gen di mk...quello vs.dc è veramente squallido come gioco, pochi personaggi, combo banali, fatality che fan ridere...bah :rolleyes: fortuna che non l ho preso in negozio, rivorrei tutti i ninja e la storia degli stili era bello, magari potendo farli personalizzati e non standard immodificabili, ad esempio scorpion aveva l hapkido e il pi-gua, ma ad esempio io amavo lo stile dragon di sub zero...ecco personalizzarli sarebbe il massimo, inoltre vorrei una cosa fatta bene bene, l ultimo mi era piaciuto sostanzialmente tanto, sia deadly alliance che il seguente (se non sbaglio)

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne ero dimenticato del toasty!!! (o toosty!) chissa che significava, magari era un segnale tipo la strega del primo

ti dò un assaggio di quello che scaturiva nella gente la ricerca dei segretidi quel capolavoro!

 

Preso dal commento di un altro utente in un forum

Era il '94 quando il bellissimo beat'em up della Midway imperversava in sala giochi. Alle prese con interminabili tagliate pomeridiane da studi e preoccupazioni scolastiche varie, passavo ore intere davanti al cabinato. Ora, grazie ad un miracolo chiamato MAME (e giusto perchè non voglio scomodare il mio vecio SNes o emulatori annessi) posso rigiocarmelo.

 

Ma apro il 3d per parlare dell'aspetto forse più divertente che MK2 involontariamente possedeva: gli effetti della psicosi collettiva dei giocatori, che si traducevano in vere e proprie leggende urbane al silicio degne del miglior western ("..dice di chiamarsi Vash the Stampede, pare che abbia raso al suolo una città e aperto un cratere su una luna...").

 

Credo che tutto cominciò con le inquietanti scritte che quel pazzo di Tobias Boon (uno dei programmatori) mise dopo i titoli di coda una volta battuto Shao Kahn. Esse affermavano:

 

Where is Goro?

Where is Kano?

Where is Sonya?

Who is Smoke?

Who is Jade?

Friendship?

Babality?

Ceamr odse tno exits (Ermac does not exist.)

Ermo batmok ot meok (More kombat to kome.)

Sruep ghih miptac (Super high impact.)

There are no Animalities!

 

Probabilmente, non appena scoperte babalities, friendships e secret characters annessi, la ricerca a come cavolo si faceva a liberare Sonya e Kano o a come cavolo si faceva ad incontrare Goro sia partita all'istante. Il continuo fallire di queste ricerche ha poi portato a vere e proprie divergenze da telefono senza fili... il gioco aveva così' tanti segreti che molta gente iniziò a dire che esistevano Nudality, Animality, Sexuality e via dicendo, tutti che lo avevano visto fare per certo da amici, ma nessuno che sapeva mai come e perchè.

 

Ora, a distanza di anni, vorrei riuscire a capirci qualcosa.

 

Su Kano e Sonya io sono ancora convinto che esista un modo per vederli comparire... nei titoli di coda sono riportati dati esatti ed attendibili (fatalities, babalities, i ninja segreti ci sono, c'era la tana di Goro...) quindi vorrei tanto capire se davvero c'era qualcosa di segreto legato a loro. Idem Goro.

Il massimo che ho trovato è stato un insieme di mosse che proverò appena avrò il tempo.

Con Shang Tsung ci sarebbero questi due movimenti:

1) Sonya: Forward - forward - back - back - LOW PUNCH

2) Goro: Down - up - diagonally up + forward - forward - (non si sa quale bottone)

 

Si vocifera di una certa Scarlet che si può incontrare nel bosco, ma io non ci credo ad ogni modo, quando nel quadro si ha battuti l'avversario, dopo il finish him, se l'albero urla dovreste fare HIGH PUNCH - HIGH KICK - LOW PUNCH - LOW KICK - BLOCK - Up.

 

A proposito del bosco: un'altra bella rumor affermava che fosse possibile gettare gli avversari nella bocca degli alberi

 

Un'ultima rumor, che a me sembra fattibile: era possibile, secondo alcuni, appendere l'avversario ai ganci nel quadro della piscina di acido. Una versione più pompata sosteneva che una volta fatto ciò sarebbe comparso Kano

 

 

Ah, che tempi... Videogames e cabaret in un colpo solo

 

mi basterebbe avere la metà di enfasi che mi procurava quel capolavoro per sbavare fino alla prossima gen!

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Cattive o forse buone notizie dal mondo midway. Vi riporto l'articoletto preso dal sito Eurogamer.it :

 

"Il rischio fallimento è alto e Midway corre ai ripari. Nel disperato tentativo di salvare il salvabile, dopo la chiusura di diversi studi e la cancellazione di alcuni titoli. il publisher punta a fare cassa con uno dei suoi brand storici: Mortal Kombat. La cessione sarebbe parte di un progetto fatto di diversi step, come riportato da netDockets, impostato per consentire la sopravvivenza della compagnia. Un dato che avrebbe fatto arrabbiare molti dipendenti secondo Kotaku che avrebbero visto il loro denaro "utilizzato" come parte integrante del piano, pur essendone totalmente ignari. Già circolano voci su un possibile acquirente (Capcom) e sui brand destinati a cambiare "casa" (Unreal il prossimo?). Stay tuned."

 

 

Se mortal Kombat dovesse veramente finire in mano a Capcom probabilmente tra qualche anno avremo in mano un degno successore dei vecchi mortal kombat. Mi spiace per midway che non meriterebbe questa fine ma a questo punto forse è meglio

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio lo sai che non sono tanto convinto??? nel senso che capcom e' sicuramente piu' affidabile di midway storicamente parlando aspettandosi dei capolavori... indubbiamente, ma ho idea che in mano a loro verrebbe fuori una versione cartoonesca che x quanto bella da vedere e giocabile farebbe storcere il naso a tutti i vecchi fans...

 

In relazione al tread io vorrei (anzi vi supplico) non ritrovarmi piu' a giocare mortal kombat (CAVOLO E' MORTAL KOMBAT!!!!!!!) vedendo wonder woman che si mena con lanterna verde x esempio... ma che c...o e'??? :shock:

:crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto Mortal kombat vs Dc,certo non è un giocone,ma mi ha divertito,i personaggi dc sono ben integrati,ottimo doppiaggio,storia veramente ben fatta(ma corta purtroppo)...le fatality purtroppo hanno perso molto e la mancanza della modalità konquest si sente,la longevità è bassina,una volta finita la storia e l'arcade con tutti i personaggi non c'è piu'nulla da fare...la modalità in cui si fanno le combo è oscena,oltre che impossibile fare parecchie combo....Se avessero messo una modalità konquista,la cripta con gli sbloccabili e qualche miglioria qua e là sarebbe uscito fuori un gran gioco...Spero che se ne faranno un altro(forse l'ultimo)si mettano di impegno e creino il migliore della serie...

Link al commento
Condividi su altri siti

In relazione al tread io vorrei (anzi vi supplico) non ritrovarmi piu' a giocare mortal kombat (CAVOLO E' MORTAL KOMBAT!!!!!!!) vedendo wonder woman che si mena con lanterna verde x esempio... ma che c...o e'??? :shock:

:crazy: :crazy: :crazy:

 

Ti quoto in pieno!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto in pieno!

Cmq archiviati i supereroi io proporrei un'alleanza tra Raiden (e compagnia bella) ed i puffi x fare guerra a gargamella e birba... puo' uscire un giocone :rotfl:

 

Oddio se alla Midway leggono sta boiata capace che ci fanno un pensierino, cancellate il messaggio!!! :whew: :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho comprato mortal kombat vs DC perchè reputavo questa sorta di sfida una stupidaggine preferivo un ritorno al passato con i migliori personaggi della saga.....e magari ritornando all'arcade con le torri come nell ultimate 3 davvero spettacolare :loving:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Io all'inizio non volevo prenderlo, poi non sono riuscito a

resistere ad un MK next gen.

Alla fine il gioco non è orribile se lo si guarda

pensandolo come un normale picchiaduro,

sono belle le ferite visibili e gli abiti che si rovinano,

però NON E' Mortal Kombat, i personaggi DC non c'entrano

niente con MK e poi le fatality ... fanno schifo l'unica che

si salva un po' è quella del Joker e propio per questo è

stata censurata. (IMHO)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

tetra, anche se è fallita la sh il marchio puo benissimo essere acquistato e sfruttato da un altra compagnia.se leggi qualche post piu su ce n'è uno di skise riguardante un rumor su una possibile operazione commerciale da parte di capcom...ora capcom o non capcom mi sembra molto difficile che nessuna sh si fiondi su questo brand molto redditizio,lasciando morire questa storica serie seguita ed apprezzata da milioni di fans...bisogna aspettare e sperare che il brand cada in mani esperte e poco avvezze alla censura...(solo di questo ho paura)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mortal Kombat vs Dc Univers, a me, è piaciuto molto. Sono un fan dei fumetti DC quindi, quando ho saputo che sarebbe uscito un gioco sui miei eroi preferiti, mi ha fatto molto piacere. C'è da dire però che sono anche fan di Mortal Kombat (li ho giocati tutti, da quelli Pc fino a quelli Xbox) e da questo punto di vista il gioco è stato molto peggio di quanto mi aspettassi. Come molti di voi hanno detto, le fatality fanno davvero pena e la violenza è pari a zero. I contenuti sbloccabili sono ridotti al nulla più totale (a parte quel paio di personaggi) e alcuni personaggi storici non ci sono (Jhonny Cage...).

Da fan DC e Mortal Kombat, spero proprio che in un prossimo titolo si ritorni alle origini della serie, all'essenza del vero Mortal Kombat.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mortal Kombat vs Dc Univers, a me, è piaciuto molto. Sono un fan dei fumetti DC quindi, quando ho saputo che sarebbe uscito un gioco sui miei eroi preferiti, mi ha fatto molto piacere. C'è da dire però che sono anche fan di Mortal Kombat (li ho giocati tutti, da quelli Pc fino a quelli Xbox) e da questo punto di vista il gioco è stato molto peggio di quanto mi aspettassi. Come molti di voi hanno detto, le fatality fanno davvero pena e la violenza è pari a zero. I contenuti sbloccabili sono ridotti al nulla più totale (a parte quel paio di personaggi) e alcuni personaggi storici non ci sono (Jhonny Cage...).

Da fan DC e Mortal Kombat, spero proprio che in un prossimo titolo si ritorni alle origini della serie, all'essenza del vero Mortal Kombat.

per carità non critico i tuoi gusti ma ti volevo dire dati obiettivi ovvero che mortal kombat vs dc universe infatti in america è un gioco di nicchia per bambini,l'unica differenza tra il nostro e quello americano è che sul nostro alle "fatality"chiamiamole così ma a me sembrano tutt'altra cosa, hanno tolto le censure, che poi ragazzi io non ho mai visto nulla di più banale e scontato che le fatality su mortal kombat vs dc universe, le fatality sono ridicole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

yahuuuuuuuuuuuuuu, nuova notizia da parte di Ed boon presa da Spaziogames:

 

Il papà di Mortal Kombat, Ed Boon, ha fatto sapere a tutti i fan quanto il prossimo titolo della saga - provvisoriamente chiamato Mortal Kombat 9 - non presenterà più contenuti adatti a un pubblico di minori (come Mortal Kombat Versus DC Universe invece riservava).

 

“Avete assolutamente ragione” - ha scritto Ed su Twitter - “La gente vuole un MK con classificazione M (Mature)... e maledizione, daremo loro un MK classificato M”.

 

La più bella notizia che potessi leggere oggi. Sarà uno dei titoli che attendo di più- Spero di saperne qualcosa di più veramente a breve

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

yahuuuuuuuuuuuuuu, nuova notizia da parte di Ed boon presa da Spaziogames:

 

Il papà di Mortal Kombat, Ed Boon, ha fatto sapere a tutti i fan quanto il prossimo titolo della saga - provvisoriamente chiamato Mortal Kombat 9 - non presenterà più contenuti adatti a un pubblico di minori (come Mortal Kombat Versus DC Universe invece riservava).

 

“Avete assolutamente ragione” - ha scritto Ed su Twitter - “La gente vuole un MK con classificazione M (Mature)... e maledizione, daremo loro un MK classificato M”.

 

La più bella notizia che potessi leggere oggi. Sarà uno dei titoli che attendo di più- Spero di saperne qualcosa di più veramente a breve

 

speriamo che questa serie ritorni ai fasti di un tempo, io mi ricordo di giornate intere passate a giocare su ps1 :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che questa serie ritorni ai fasti di un tempo, io mi ricordo di giornate intere passate a giocare su ps1 :loving:

 

Su ps1? su megadriveeee... mortal kombat 1 e 2 spaccavano la mascella! Speriamo lo sviluppino in collaborazione con qualche altra software house cosi migliorano anche tecnicamente e in giocabilità. la midway non è più in grado di produrre titoli all'avanguardia

Voglio un mortal kombat violentissimo e bello da giocare. speriamo bene ragazzi, che sia la volta buona.

MK vs Dc tecnicamente era assai pregevole, l'unreal engine 3 è un buon motore grafico che ormai sanno usare tutti. Dovrebbero riuscire a fare qualcosa di bello

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Su ps1? su megadriveeee... mortal kombat 1 e 2 spaccavano la mascella! Speriamo lo sviluppino in collaborazione con qualche altra software house cosi migliorano anche tecnicamente e in giocabilità. la midway non è più in grado di produrre titoli all'avanguardia

Voglio un mortal kombat violentissimo e bello da giocare. speriamo bene ragazzi, che sia la volta buona.

MK vs Dc tecnicamente era assai pregevole, l'unreal engine 3 è un buon motore grafico che ormai sanno usare tutti. Dovrebbero riuscire a fare qualcosa di bello

 

ho un pò la memoria arruginita..loool

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...