Vai al contenuto

Un consiglio


The Lyons

Messaggi raccomandati

Cari amici mi potete dire secondo voi qual'è l'arma da fuoco piu forte? e gentilmente mi dite anche come ottenerla?VI RINGRAZIO ANTICIPAMENTE PER LE FUTURE RISPOSTE. :mrgreen:

 

semplice ma.... se tu ami sparare a raffica molto velocemente la migliore è la red dragon: si ottiene vincendo il primo posto (175 punti) al poligono di tiro di wesclif, ha 46 di danno (sembra poco ma non lo è) e ha una ricarica di 0.75 sec. (+ che strepitoso!!!!!! :dance: :crazy: )mentre sei uno devastante che preferisce distruggere tutto gli consiglio la legge:ha 117 di danno e si trova scavando mentre fai la quest di Giles, il fattore. (è mlto potente es hobbit e banditi //quelli deboli\\ si sconfiggono con 1 colpo e i balverini con 2/3 colpi ben piazzati alla testa)

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta :rotfl: :dance:

 

prego è stato un favore cmq ce ne è anche un'altro fucile a tamburo in una potrta del demonioma io te la sconsiglio

 

ps.se ti interessano anche le armi da mischia io consiglio la daci

 

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

red dragon... non per il danno ma perchè è talmente veloce nei colpi e nella ricarica (e ha tipo 5-6 colpi in canna) che è un portento!

poi fa dei buonissimi bonus come arma... sikke... è l'unica e l'inimitabile migliore arma del game (espansione compresa)

 

la ottieni al poligono di tiro di westcliff... devi fare 175 punti per vincerla... mi raccomando mira alla testa

 

Enjoy

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ricordo che una volta finita la quest avevo comprato la fattoria.

In casa, in un cassettone, mi sembra, c'era la chiave per aprire la porta sbarrata, all'interno della cantina.

Per arrivare alla cantina, si passa dal granaio.

Serve il cane perche' <la legge> e' sotterrata.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ricordo che una volta finita la quest avevo comprato la fattoria.

In casa, in un cassettone, mi sembra, c'era la chiave per aprire la porta sbarrata, all'interno della cantina.

Per arrivare alla cantina, si passa dal granaio.

Serve il cane perche' <la legge> e' sotterrata.

Quindi occorre comprare la fattoria? Il cane lo ho ancora non c'è problema.. E' che non ho trovato la cantina :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi occorre comprare la fattoria? Il cane lo ho ancora non c'è problema.. E' che non ho trovato la cantina :ph34r:

 

Non sono sicuro che sia necessario comprarla. Puo' essere che la chiave all'interno ci sia lo stesso.

Comunque alla cantina si accede

dal granaio, mi sembra di ricordare che c'e' una botola.
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...