DjAndry Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare-- Ciao ragazzi, ho bisogno dell' aiuto di chi ha fatto questa missione, non riesco a completarla, cioè sono andata da lei e mi ha dato un documento, io l' ho letto ma non so dove devo andare c' è scritto che devo andare nella parte più antica ma dove è?? GRAZIE! Cita Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--Ciao ragazzi, ho bisogno dell' aiuto di chi ha fatto questa missione, non riesco a completarla, cioè sono andata da lei e mi ha dato un documento, io l' ho letto ma non so dove devo andare c' è scritto che devo andare nella parte più antica ma dove è?? GRAZIE! è la citta vechia di boweston(o come si scrive) Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 bowerstone (credo XD) cmq è vekkia bowerstone vai li e risolvi man mano cambierai posto. appena sei nella regione giusta il cane ti indicherà con l'icona "scava" dove devi scavare precisamente, anche se non sei vicino alla zona ma sei nella regione giusta questo succederà in tutte le locazioni delle varie sottoquests tranne 1 dove devi raggiungere una caverna vicino alla spiaggia. Qualora non ci arrivi ti spoileriamo anche questo p.s. se hai proprio difficolta' ci sono anche dei video su youtube che aiutano al caso basta serchare e fai isi tutto Bye Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 bowerstone (credo XD) cmq è vekkia bowerstone vai li e risolvi man mano cambierai posto. appena sei nella regione giusta il cane ti indicherà con l'icona "scava" dove devi scavare precisamente, anche se non sei vicino alla zona ma sei nella regione giusta questo succederà in tutte le locazioni delle varie sottoquests tranne 1 dove devi raggiungere una caverna vicino alla spiaggia. Qualora non ci arrivi ti spoileriamo anche questo p.s. se hai proprio difficolta' ci sono anche dei video su youtube che aiutano al caso basta serchare e fai isi tutto Bye si si come proprio cosi e a ogni regione se vuoi chiedi qui ok?!!? Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 28 Gennaio 2009 Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--1. Vecchia citta' di Bowerstone2. Rookbridge3. Cimitero di Bowerstone4. Oakfield, tempio della luce5. Accampamento zingari6. Torre di Brightwood7. Costa dei banditi,stradina affiancata al mare8. Westcliff-------Sulla spiaggia9. Caverna delle pietre preziose, per arrivarci dovete uscire dalla caverna degli Hobbe e farvela un po a nuoto poi troverete una spiaggetta proseguite diritto, dovreste trovarla10 . Palude fantasma11 . Bloodstone12 . Caverna della Gilda13 . Retro passagio di ReaverSpero d esserti stato utile.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.