Vai al contenuto

Help Missione Archeologa


DjAndry

Messaggi raccomandati



Ciao ragazzi, ho bisogno dell' aiuto di chi ha fatto questa missione, non riesco a completarla, cioè sono andata da lei e mi ha dato un documento, io l' ho letto ma non so dove devo andare c' è scritto che devo andare nella parte più antica ma dove è?? GRAZIE!

Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho bisogno dell' aiuto di chi ha fatto questa missione, non riesco a completarla, cioè sono andata da lei e mi ha dato un documento, io l' ho letto ma non so dove devo andare c' è scritto che devo andare nella parte più antica ma dove è?? GRAZIE!

 

è la citta vechia di boweston(o come si scrive)

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

bowerstone (credo XD)

cmq è vekkia bowerstone vai li e risolvi

 

man mano cambierai posto. appena sei nella regione giusta il cane ti indicherà con l'icona "scava" dove devi scavare precisamente, anche se non sei vicino alla zona ma sei nella regione giusta

questo succederà in tutte le locazioni delle varie sottoquests tranne 1 dove devi raggiungere una caverna vicino alla spiaggia.

Qualora non ci arrivi ti spoileriamo anche questo

 

p.s. se hai proprio difficolta' ci sono anche dei video su youtube che aiutano al caso basta serchare e fai isi tutto

 

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

bowerstone (credo XD)

cmq è vekkia bowerstone vai li e risolvi

 

man mano cambierai posto. appena sei nella regione giusta il cane ti indicherà con l'icona "scava" dove devi scavare precisamente, anche se non sei vicino alla zona ma sei nella regione giusta

questo succederà in tutte le locazioni delle varie sottoquests tranne 1 dove devi raggiungere una caverna vicino alla spiaggia.

Qualora non ci arrivi ti spoileriamo anche questo

 

p.s. se hai proprio difficolta' ci sono anche dei video su youtube che aiutano al caso basta serchare e fai isi tutto

 

Bye

 

si si come proprio cosi e a ogni regione se vuoi chiedi qui ok?!!?

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Vecchia citta' di Bowerstone
2. Rookbridge
3. Cimitero di Bowerstone
4. Oakfield, tempio della luce
5. Accampamento zingari
6. Torre di Brightwood
7. Costa dei banditi,stradina affiancata al mare
8. Westcliff-------Sulla spiaggia
9. Caverna delle pietre preziose, per arrivarci dovete uscire dalla caverna degli Hobbe e farvela un po a nuoto poi troverete una spiaggetta proseguite diritto, dovreste trovarla
10 . Palude fantasma
11 . Bloodstone
12 . Caverna della Gilda
13 . Retro passagio di Reaver
Spero d esserti stato utile....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...