Vai al contenuto

Alcune Domande ....


cooper

Messaggi raccomandati

Raga ma per sbloccare i 2 obiettivi della scelta(io ho scelto quello della famiglia) cosa devo fare?Devo per forza ricominciare tutta la storia?Non c'è qualcuno ke giunto quasi alla fine potrebbe invitarmi in partita ed aiutarmi facendomelo sbloccare?

 

Poi ho un altro problema per quanto riguarda l'obiettivo di far reagire i nemici con rabbia,paura e confusione...mi spiegate meglio come fare a soddisfare questo obiettivo.....

 

 

Scusate la mia maniacalità negli obiettivi...ma c tengo a concluderlo a 1000(escluso Knoghtisland ke ha 3 achievements). :rolleyes:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma per sbloccare i 2 obiettivi della scelta(io ho scelto quello della famiglia) cosa devo fare?Devo per forza ricominciare tutta la storia?Non c'è qualcuno ke giunto quasi alla fine potrebbe invitarmi in partita ed aiutarmi facendomelo sbloccare?

 

Poi ho un altro problema per quanto riguarda l'obiettivo di far reagire i nemici con rabbia,paura e confusione...mi spiegate meglio come fare a soddisfare questo obiettivo.....

 

 

Scusate la mia maniacalità negli obiettivi...ma c tengo a concluderlo a 1000(escluso Knoghtisland ke ha 3 achievements). :rolleyes:

 

allora per sbloccare i tre obbiettivi fai così appena uccidi il cattivo ti appare le tre carte con la scelta scegli prima il bene di molti appena ti sblocca l'obiettivo a video spegni la consolle con il tasto, riavvi la consolle e vai su continua ti farà fare la stessa scena e questa volta scegli l'oro o una cosa del genere , stesso discorso appena appare l'obiettivo sbloccato rispegni e riaccendi e per ultimo la tua famiglia comprensivo del cane che ti servirà moltissimo per scoprire tutti i tesori e quant'altro

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...