Vai al contenuto

Avete riscontrato la mia stessa problematica...?


cooper

Messaggi raccomandati

Allora ho comprato la guida ufficiale di Fable 2 come penso abbiate fatto anke voi(x la maggior parte).Principalmente l'ho acquistata per avere la collocazione ben precisa d kiavi,gargolle e quant'altro.,....Per quanto riguarda le 50 gargolle la problematica da me riscontrata è stata quella ke all'interno della guida non vengono segnalate tutte le locazioni delle gargolle tanto ke quando sulla guida t segna solo 3 gargolle in quella determinata area poi vai alla skermata d gioco e poi sulle informazioni della regione che stai x l'appunto visitando ed ecco ke:Gargolle distrutte 3/5....sulla guida non c stanno quelle 2 rimanenti....So che esistono i video su You tube per sapere dove si trovano tutte queste cose ma allora la mia domanda è:"Qual'è l'utilità della guida se poi non soddisfa a pieno tutte le tue aspettative"?

Spero di essere stata kiara... :teach:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella parte della guida indicata come <atlante di Albione> c'e' la posizione di tutte e 50 le gargolle.

Le ho appena contate.

Prendi come riferimento questa parte e vedrai che le trovi tutte :ok:

 

p.s. quando trovi 3/5 e quelle due che mancano non ci sono in quell'area vuol dire che probabilmente stanno in caverne presenti in quell'area.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...